Menu principale

oblivion

Aperto da Dark Knight, 4 Aprile 2006, 12:55:18

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

io ho una scheda video decente eppure a me con i dettagli al minimo quando pioveva in campi apertissimi scattava un pò, cambiati la scheda pacca e riprovalo :P

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Hire_

Nah non spendo 150€ solo x giocare a un gioco che neanche mi affascina troppo dato che tutti gli altri giochi vanno lisci senza il minimo scatto
e cmq anche se volessi cambiarla....nn ho money XD

Omega69

AIUTOOOO!!

Ho due problemi sono nella gilda della confraternita oscura e ho attivato la missione in cui devo uccidere i 5 figli di una donna (ke era convinta fossi il corriere ke doveva portare loro dei "regali" l'ultima delle "vittime" ke devo mietere è la donna delle guardie di  Leyawind ( o forse Bravil) ma nn riesco ad ucciderla senza farmi sgamare  e diventare RICERCATO.

2 Ho attivato la missione del santuario di C.vile (penso) dove devo convincere 1 uomo ad uccidermi kn una determinata mazza ma KME KAZZO FACCIO PORKA VACCA PUTTANA EVA NINFOMANE??????
Non so proprio da ke parte iniziare qui

aggiungo x il commento di hire
Dov'è ke ho bestemmiato? ( anke se la finezza devo riconoscere nn mi manka)

Hire_

Per la prima domanda nemmeno io nn sono riuscito a nn farmi alzare la taglia, nn c'è altro modo.
Per la seconda, nn so risponderti e cmq nn bestemmiare...

reverendo wolfwood

io inzio col dirti di stare calmo e berti una bella tazza di camomilla prima di postare...

la confraternita oscura è una gilda di ASSASSINI RICERCATI, è impossibile che tu non diventi ricercato -.-

all'uomo devi lasciare la mazza a terra e aspettare ke la raccolga

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Deathodin

edit per protesta

reverendo wolfwood

Citazione di: Deathodinoblivion per farlo girare al massimo richiede il meglio che c'è ora sul mercato
manco....

serve qualcosa che sul mercato ancora non esce...

cmq...

l'ho reiniziato qualche gg fa *_*

fatto l'arciere stavolta :Q_
sono gia lvl 16 o 17 nn ricordo bene XD
con un botto di parti armor strapiene di bonus (ovviamente rubate nei vari dungeon) inclusa una graziosa armor elfica con camaleonte 25% costante su di me :Q_

i nemici col cavolo che mi scoprono se non gli sto sotto al naso :Q___

sono diventato il maestro della gilda dei guerrieri e ora mi sto portanto a spasso con me Mazoga l'orco (di una quest XD) per tutta la mappa a fare dungeon qua e la e altre quest varie *.*

w l'arco d'ebano *.*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

FrozenHeart

Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: Deathodinoblivion per farlo girare al massimo richiede il meglio che c'è ora sul mercato
manco....

serve qualcosa che sul mercato ancora non esce...

*___*

Io ho un pc di 5 anni e gira da dio *___*

ovviamente la scheda video è più recente: una geforce 7600

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Great Sephiroth

AMD 6400+ 64 Bit Dual Core in coppia con la Geffo 7900 GS, e Oblivion mi gira al MASSIMO. E sticazzi, che spettacolo!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Deathodin

edit per protesta

FrozenHeart

Citazione di: Deathodin
Citazione di: Great SephirothAMD 6400+ 64 Bit Dual Core in coppia con la Geffo 7900 GS, e Oblivion mi gira al MASSIMO. E sticazzi, che spettacolo!

sborone

ho saputo che gotic 3 sia il gioco più pesante e che richiede il massimo...prova a far girare al massimo quello
:yes:
quototi

in alcuni punti va a scatti anche con la risluzione media *______*
ora provo la bassa perchè odio gli scatti

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

io pure ho la mia sbavosa nvidia 7600, mi scatta solo quando sto in spazi devastantemente aperti che deve caricarmi i ciuffi degli alberi lontani 300km e piove, allora mi scatta un pochino, ma basta che guardo in aria mentre cammino e tutto si risolve :Q_

fatto lvl 21 oggi :Q_

ho quasi finito tutte le quest attuali in giro .__.
ma ancora non trovo chi mi fa andare dentro la miniera allagata che sta vicino branvil, la serratura è impossibile da aprire quindi mi serve qualcuno o qualche quest che mi dia la chiave .___.

e pensare che non ancora vado manco a salvare quel pirla dentro kvatch XD

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Omega69

Se con impossibile intendi ke nn hai abilità sufficiente per forzarla se riesci a risolvere la missione secondaria  di  un santuario nella quale devi ripotare l'occhio di "Noctural" o qualcosa di simile ( e quindi devi andare al santuario di Noctural nella zona di  di Bavil - Leyawind) otterrai come premio un'oggetto che ti permette di nn rompere mai i grimaldelli  ke se nn rikordo male si chiamava chiave di scheletro o qualcosa ke kmnque aveva skeletro nel nome

Scusa le imprecisioni madornali ma mi si è rotto l'xbox360 da circa 1 mese e la memoria la brucio costantemente

Inoltre se nn ricordo male il santuario era nella zona della Blackwood ma nn ne sono per niente sicuro

PS: ora ho dovuto calmarmi visto come sono andate le cose

Se invece intendi impossibile nel vero senso del gioco ( e quindi ti serve la chiave)  SORRY!

Io ero maestro in evocazione, arci mago da pochissimo, Volpe grigia e nella gilda degli assasini mi avevano appena donato il cavallo
E lo Stronzo di Kvatch (che penso sia l'erede nn lo avevo mai salvato)  e consegnai l'amuleto dei re per sbaglio. Ero anche campione dell'arena ma lo ero diventato mettendo il livello di difficoltà quasi al minimo e me ne sono pentito ma lo scontro con il principe grigio è stato comunque la cosa  più difficile ed estenuante ( 1/2 ora di lotta circa ) e penso  che quello abbia compensato tutto il resto.

reverendo wolfwood

interessante sta quest della chiave di teschio.....

dove si prende?.....

cmq per la porta serve proprio na chiave, apro le serrature molto difficili con un pò di pazienza

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Deathodin

edit per protesta