Menu principale

oblivion

Aperto da Dark Knight, 4 Aprile 2006, 12:55:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Omega69

Devi trovre il santuario di Noctural o qualcosa con un nome simile ed essere ad un livello intorno al 20 + o - poi viene attivata la missione e se la risolvi ti danno quel premio ; io xò il santuario lo trovai a culo girovagando SE nn erro nei pressi della Blackwood purtroppo nn posso controllare ma grazie a quell' oggetto la mia abilità nello scasso è salita ad esperto in un batter d'occhio e sono potuto diventare volpe grigia comunque è vero perdi il gusto di scassinare ma puoi intrufolarti nelle case che ti pare e piace

Fine dei pro e contro

reverendo wolfwood

oggi mi sono fatto tutte le missioni dell'arena

solo il combattimento per diventare campione è stato un pò impegnativo

quella granpippa del principe grigio gran campione me lo sono magnato in 4 semplici frecce, dato ke posso usare la mia armatura

ora il mondo conosce un nuovo grancapione, shadowstep *_*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Deathodin

edit per protesta

reverendo wolfwood

certo che l'ho fatta :ninja:

ma lui resta cmq un granpippone xke con la mia armatura che mi da 25% di camaleonte non mi vedeva ed è morto con 4 frecce critiche XD

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Deathodin

edit per protesta

Omega69

X chi come me avesse il problema di uccidere quella fottuta guardia a Leyawind durante una quest della gilda degli assassini rispondo che un modo per ucciderla c'è senza essere scoperti ovvero io ho ucciso TUTTE le altre guardie della caserma una dopo l'altra (questo si che significa essere sicari) ed infine lei per ultima in modo che le altre sentinelle infami non potessero fare da testimoni mentre la uccidevo nel suo letto alla caserma delle guardie di Leyawind ( io ho dovuto abbassare il livello di difficoltà in modo da poterle uccidere con un colpo furtivo alle spalle)

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Silver Element

Riporto up il topic perchè mis erve XD io come sempre ai giochi pellic ia rrivo molto dopo...

io ho un problemino nella storia...quando vado a Kovatch, che devo chiudere il portale Oblivione, come cavolo si fa? Ho girato tutta la torre, ma a parte i nemici bastardi nn ho trovato dove chiudere quel maledetto portale !!! HELP!

comunque davvero bello il gioco!!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

reverendo wolfwood

LOL *_*

per chiudere il portale devi beccare la torre giusta (noti che è quella giusta xke quando entri al piano terra sta come una fascia di luce che va verso l'alto) sali fino a sopra la torre, stacchi la pietra/gemma/schifezza nera e aspetti qualche secondo che esploda tutto in aria, tornerai poco dopo fuori dal portale e nn lo troverai piu °_°

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Omega69

Domanda da 10.000 $ non molto tempo fa avevo letto una notizia in internet che l'ultimo contenuto di oblivion (se non errro il battlhorn castle) sarebbe stato rilasciato gratuitamente per la prima settimana ed in seguito sarebbe stato disponibile a pagamento.... ho provato a vedere sul marketplace ma di tale contenuto neanche l'ombra ... non è che noi europei come al solito l'abbiamo preso nel culo ed il battle horn castle non è/era ancora disponibile ?

Silver Element

Citazione di: Omega69Domanda da 10.000 $ non molto tempo fa avevo letto una notizia in internet che l'ultimo contenuto di oblivion (se non errro il battlhorn castle) sarebbe stato rilasciato gratuitamente per la prima settimana ed in seguito sarebbe stato disponibile a pagamento.... ho provato a vedere sul marketplace ma di tale contenuto neanche l'ombra ... non è che noi europei come al solito l'abbiamo preso nel culo ed il battle horn castle non è/era ancora disponibile ?

O.o mai sentito nominare...

invece a me viene il dubbio....

ieri ho visto le due espansioni (o almeno credo che fossero due). "Dark qualcosa" e "The Sevens Blood"...ho dato un occhio e mi sembrano belle (e non costano nemmeno tanto)...dite che mi conviene provarle?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: