Menu principale

Classi - Razze - Caratteristiche

Aperto da Darkgaiden, 5 Aprile 2006, 21:03:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkgaiden

Prendo spunto da un altro forum che frequento...
Se avete voglia di classificare un certo gruppo di persone, tipo truzzi, punkettoni, comunisti, seguaci di "Amici di Maria De Filippi", sadomasi o merdofagi...fatelo qua. :invisible0vf:

Che sia una classificazione seria o meno....

Potrei dare una definizione di metallaro secondo i luoghi comuni...    

Dunque...
Brutto, puzzolente, ottuso, fanatico estremista musicale, sfigato in amore, apparentemente privo di sessualità, alcolizzato, drogato, cattivo o nei casi più estremi satanista, di pessimi gusti nel vestirsi, pessimista, mentalmente instabile e incapace di prendere parte a una qualsiasi discussione che non sia prettamente musicale...o meglio, prettamente metal.

I metallari si dividono in:

Metallari capelloni: la branchia più grande dei metallari, tendenzialmente ascoltatori di black\power\epic metal, sono tutti privi di un obbiettivo nella vita, nei casi che trovino una ragazza, la stessa appartiene necessariamente alla schiera delle metallare.
Sono i più satanisti di tutti, vanno in giro vestiti con magliette di dubbio gusto, bottiglie di birra in mano e parlano solo e esclusivamente di musica o possibili viaggi in Scandinavia.

Metallari pelati: tendenzialmente ascoltatori di death\trash metal, sono la personificazione del demonio.
Sono volti al caos, al razzismo e alla violenza fine a se stessa.
Quelli che hanno piercing sono sicuramente drogati, quelli che non lo hanno, presto se lo faranno. Sono scontrosi e mentalmente instabili, con problemi familiari e riescono nella socializzazione solo con i loro simili.

Metallari di capelli medio\corti: tendenzialmente ascoltano di tutto, sono i rinnegati di questa categoria.
Non sono abbastanza "fucking true" per lasciarsi allungare i capelli e non sono abbastanza duri da rasarseli.
Spesso cercano di nascondersi tra la gente comune, ma con scarsi risultati...
Non sono ne metallari ne normali...sono solo povere anime destinate alla solitudine e a una morte in pogo.

Ma veniamo alle statistiche:

Il 70% dei metallari gioca a D&D.
Il 55% è nerd informatico.
Il 68% resta vergine almeno fino ai 24 anni.
Il 97% puzza.
Il 37% non uscirà mai dal baratro del metallarismo.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

NeMo

CitazioneBrutto, puzzolente, ottuso, fanatico estremista musicale, sfigato in amore, apparentemente privo di sessualità, alcolizzato, drogato, cattivo o nei casi più estremi satanista, di pessimi gusti nel vestirsi, pessimista, mentalmente instabile.
I metallari si dividono in:

Metallari capelloni: la branchia più grande dei metallari, tendenzialmente ascoltatori di black\power\epic metal, sono tutti privi di un obbiettivo nella vita, nei casi che trovino una ragazza, la stessa appartiene necessariamente alla schiera delle metallare.
Sono i più satanisti di tutti, vanno in giro vestiti con magliette di dubbio gusto, bottiglie di birra in mano e parlano solo e esclusivamente di musica o possibili viaggi in Scandinavia.

Metallari di capelli medio\corti: tendenzialmente ascoltano di tutto, sono i rinnegati di questa categoria.
Non sono abbastanza "fucking true" per lasciarsi allungare i capelli e non sono abbastanza duri da rasarseli.
Spesso cercano di nascondersi tra la gente comune, ma con scarsi risultati...
Non sono ne metallari ne normali...sono solo povere anime destinate alla solitudine e a una morte in pogo.

Il 70% dei metallari gioca a D&D.
Il 55% è nerd informatico.
Il 68% resta vergine almeno fino ai 24 anni.
Il 97% puzza.
Il 37% non uscirà mai dal baratro del metallarismo.

Mi immedesimo in tutto :pinkhappy: (direi che sono una via di mezzo fra capellone e capelli medio-corti... ho i capelli medio-lunghi)

Oggi pomeriggio classifico i tunzettari :pinkhappy:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Mithril

lol, mi trovo nell'ultima categoria XD però fino al mese scorso avevo i capelli lunghi fino alle spalle :P
più che ascoltare di tutto, sono di bocca buona. ma se mi si piantano davanti gruppini trash inutili o coattoni melodic-death li scarto subito :0

il mio principale difetto è che penso troppo alla musica ç_ç

quando morirò, sarà nel pogo. sepolto sotto 859 chili di carne umana saltellante.
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Obscure_Lilith

CitazioneMetallari capelloni: la branchia più grande dei metallari, tendenzialmente ascoltatori di black\power\epic metal, sono tutti privi di un obbiettivo nella vita, nei casi che trovino una ragazza, la stessa appartiene necessariamente alla schiera delle metallare.

E le metallare??
Brutte,cattive e puzzone pure loro???  :bat:
Occhio eh... XD
[img]http://eyes1.busythumbs.com/users/a/ahemes/eyes1/images/girltripped_So_weak_and_powerless.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

"Così ogni sospiro scivolerà via, lento,sinuoso...rotolando morbido con le tue lacrime di cristallo attraverso lo specchio...dove io ti aspetterò...per sempre..."

*°°*°°* ...FiNo aLL'uLtiMa GoCcIa Di SaNgUe... *°°*°°*

Hagrid 4

Io mi classiico nel primo...Gioco a D&D

Jenoma93

Io appartengo alla schiera dei metallari dai capelli medio-corti ma la descrizione non c'entra una mazza *_*

Vorrei farmi crescere i capelli lunghi,e infatti mi riscontro di più in quella sezione *_*,
tranne per il fatto che non sono satanista (anzi picchio i miei compagni ogni volta che bestemmiano),mi vesto
benissimo tranne per il fatto che sono SEMPRE vestito di nero e aborro la birra *_*

In effetti però vorrei fare un viaggio in Finlandia *_*

P.S.:Non gioco a Dungeons&Dragons
       Non mi definirei proprio nerd *_*
       Faccio parte del 3% che non puzza!*_*
       Sarei felice di fare parte di quel 37%  :pinkhappy:

Edit:ora che ci penso io non ho mai visto una metallara qua a Treviso o.o metallari si ma metallare mai o.o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Obscure_Lilith

Le metallare ci sono (vedi me) e sono poche ma buone(quelle serie che non ascoltano metal perchè hanno il moroso metallaro).
Ah e tanto per la cronaca...non puzzo e non sono un mostro!
Un pò cattiva ogni tanto si però...  
[img]http://eyes1.busythumbs.com/users/a/ahemes/eyes1/images/girltripped_So_weak_and_powerless.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

"Così ogni sospiro scivolerà via, lento,sinuoso...rotolando morbido con le tue lacrime di cristallo attraverso lo specchio...dove io ti aspetterò...per sempre..."

*°°*°°* ...FiNo aLL'uLtiMa GoCcIa Di SaNgUe... *°°*°°*

Dark Cloud

Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.