Menu principale

Ragazzi sentite qua (a prposito di Yojimbo)

Aperto da Dark Sephirot, 30 Giugno 2002, 17:44:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Ultima X

Un mio amico ha messo sul suo sito la pagina della guida ufficiale dedicata a Yojimbo, se volete andarla a vedere cliccate qua:

http://members.xoom.virgilio.it/gildaadt/zanmato_ffx.htm

Ci mette un po' a caricare perchè è gigante!!

caos87

ma mettere una pagina della guida ufficiale non è legale!!!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Ultima X

Citazionema mettere una pagina della guida ufficiale non è legale!!!
Certo che è legale!!
La riproduzione di libri o guide è lagale, basta che non vai oltre il 10% (pare) del totale.

caos87

davvero?... meglio cosi' allora... non lo sapevo.
cmq è meglio non riskiare su certe cose

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

Almodeon

bah, al massimo ti ammoniscono o se sono proprio bastardi ti chiudono il sito...

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

achille

comunque io non vedo uno zannato da anni!!

2000 guil.. no
1111111...no
20000...no

mi sono proprio stufato!!1

bye

Texx

è vero...la regola x l'utilizzo di materiale con copiright è valida se non supera il 10% del totale del numero delle pagine dello scritto iniziale.
ma so che questo vale x le fotocopie dei libri, non so in materia internet se valgono le stesse regole...
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

caos87

Citazionecomunque io non vedo uno zannato da anni!!

2000 guil.. no
1111111...no
20000...no

bye
adesso Yojimbo me lo fa praticamente sempre!!!
lo invoco gli pago 100 guil e ZANMATO è fatto!!!
a volte me lo fa senza che gli paghi nulla.

una cosa molto importante è andare nelle rovine omega e utilizzare yojimbo e uccidere piu' mostri possibile cosi' lui sara' piu' motivato ad utilizzare zanmato se lo invochi sempre!
adesso anke a me lo fa quasi sempre

La Hire

A me dandogli 222.222 lo fa 1 su 2!Cmq caosone provo il tuo metodone  :gren:  :gren:

Ti conviene chiudere a chiave.....

Ultima X

Citazioneè vero...la regola x l'utilizzo di materiale con copiright è valida se non supera il 10% del totale del numero delle pagine dello scritto iniziale.
ma so che questo vale x le fotocopie dei libri, non so in materia internet se valgono le stesse regole...
E' la stessa cosa, perchè se tu scarichi l' immagini e la metti a posto con un buon editor di immagine, te la puoi stamapare ed hai lo stesso risultato di una fotocopia a colori.

Loki

Uhm.... non sono così sicuro che sia come dite...
Un conto è una riproduzione "personale" un conto è un uso della stessa pubblico... uhm.... mi informerò....

Cmq non che me ne freghi poi molto...se dovessi scontare tutte le "illegalità" che ho fatto sarei in galera da qualche anno.... eh eh

achille

caos87

achille

Citazione
Citazionecomunque io non vedo uno zannato da anni!!

2000 guil.. no
1111111...no
20000...no

bye
adesso Yojimbo me lo fa praticamente sempre!!!
lo invoco gli pago 100 guil e ZANMATO è fatto!!!
a volte me lo fa senza che gli paghi nulla.

una cosa molto importante è andare nelle rovine omega e utilizzare yojimbo e uccidere piu' mostri possibile cosi' lui sara' piu' motivato ad utilizzare zanmato se lo invochi sempre!
adesso anke a me lo fa quasi sempre
per questo!!!!

bye

caos87

ah, di niente  :gren:

infatti ho scoperto che piu' usi yojimbo nelle battaglie ultracidando gli avversari e piu' lui ti fa zanmato