Menu principale

Ragazzi sentite qua (a prposito di Yojimbo)

Aperto da Dark Sephirot, 30 Giugno 2002, 17:44:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Sephirot

Ragazzi volete usare lo zanmato, non dovete fare altro che far riempire la barra dell'overdrive di yojimbo e pagarlo sui 2000 guil!!!! Semplice no' eppure per me ha sempre funzionato!
Avrò la huge materia...

Tidus2805

Dipende dalle partite, per esempio a me fa Zanmato se gli do tanti guil quant'è il suo Hp.

GoodBye

Donga

e anke dal parametro Fortuna di Yuna

See Ya!

Texx

Io con yojimbo (alla domanda che mi ha fatto NON ho risposto "x battere quelli forti", ma l'altra e l'ho pagato 300.000) faccio zanmato spessissimo contro i mostriciattoli che ci sono in giro (1,111 guil) mentre con i dark eoni o i campioni e prototipi zoolab vuole cifre un bel pò più alte... ma tanto più alte.... e nn sempre me lo fa
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Loki

Ragazzi lo Zanmato è un fatto (quasi) puramente casuale...
Mi è capitato di farlo pagnado 1 guil....
Onestamente ho provato a variare le elargizioni ma ogni santa volta mi sembra che non ci sia un parametro specifico per avere Zanmato.... anche il turbo forse incrementa le chance ma certamente non è un fattore determinante....

Golosone®

Io pagando un misero gil la maggior parte delle volte ricevo lo Zanmato...

:P  :p  :p
Golosone®

*Wakka*

Per fare lo zanmato (dalla guida ufficiale)
se alla sua domanda,rispondi "per battere nemici + forti"
lo zanmato te lo fa + spesso contro appunto i nemici forti...
se invece gli dai la 3° risposta,per avere Zanmato gli
devi dare + della metà dei soldi che hai in quel momento...

seeeeeeeee yaaaaaaaaaaa

Ps=>io gli ho dato la prima risp. ma contro Yunalesca gli
ho dato 20000 guil la 1° volta e niente,la 2° gli ho dato tutto
20000 e rotti,ed ecco un bel zanmato...(si ma che ladro  )

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

achille

io non mi ricordo che risposta gli ho dato.. tipo per proteggere... boh..comunque non vedo uno zannato da anni!!! ???  :bored:  ???

Almodeon

DALLA GUIDA UFFICIALE (Zanmato)

se risponderete "sconfiggere nemici forti" allora le probabilità che Zanmato venga usato contro gli avversari + potenti (Zanmato Lv >1) sarà maggiore. se invece risponderete che desiderate essere addestrati come invocatori, la quantità di Guil che verserete avrà un effetto sulla motivazione di Yojimbo: maggiore sarà la somma di denaro sborsato, + motivato sarà l'Eone. In ogni caso se nn consegnerete + della metà dei vostri averi la motivazione sarà scarsa.

Il comportamento dell'eone dipende da 5 fattori:
>  quantità di Guil pagati
>  somma totale di Guil posseduti
>  valore di relazione (vedi seguito)
>  il Lv Zanmato dell'avversario
>  la motivazione di Yojimbo

Il valore di relazione aumenta in base al num di volte in cui Yojimbo usa Kozuka, Wakizashi o Zanmato. Calerà se Yojimbo:

>  utilizza Komainu
>  Rientra immediatamente
>  K.O.

Il valore di relazione cala sensibilmente se pagate 0 guil. Per quanto riguarda il pagamento, + Guil usate meglio è! Questa regola però perde di valore se la cifra supera i 536.870.912 Guil. Dovrete cmq sborsare almeno 1 Guil, per tenere alta la motivazione di Yojimbo. Quest'ultima aumenta tra l'altro se la barra turbo è piena.

Spero di essere stato utile

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Donga

Zaffiro

Sarà come dice la guida, ma io ho risposto per sconfiggere i nemici forti e sia che gli do 1 guil che 100.000 finora dopo quasi 70 ore di gioco lo zamnato me l'ha fatto una volta sola contro Omega Weapon dopo che erano schiattati Anima e Bahamount.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Donga

hahahaah a me l'ha fatta solo kontro dark valefor ^^

Elidibis

Strano.... io ho scelto l'opzione dei 250000 guil e zanmato anche se jojimbo l'ho pagato poco (175000) me lo fà molto spesso e volentieri!

1 volta ogni due quasi...

e lo pago anche relativamente poco... dai 10000 ai 20000 guil!

Bho?      :up:

Almodeon

Oggi finalmente ho battuto Dark Bahamut, con lo Zanmato...

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Nicola2002

io spero di farcela ma devo guadagnar molti dindi...(Ciao rinoa)
"Il mondo non è solo quello che voi pensate...è molto di più"