Menu principale

Final Fantasy XI introvabile!

Aperto da F. Chester, 10 Aprile 2006, 19:07:03

Discussione precedente - Discussione successiva

F. Chester

Ho cercato Final Fantasy XI per PC ovunque ma me lo danno tutti fuori produzione. Qualcuno sa dove si può acuistare? (ma nn usato). Premetto che nemmeno al sito Ubisoft e YouToo ce l'hanno. E' possibile che esca una versione completa delle espansione con l'uscita di Treasures of Aht Urhgan?
Aiutatemi PLEASE!!!!!!  

P.S: lo so che mi sono svegliato un po' tardi ma ho cambiato il pc solo adesso...

Forse l'ho trovato su areagiochi.com. Qualcuno sa se è affidabile? (euro 53)

Ultima_Weapon

di dove 6? qua a cagliari ce ne un infinità
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

F. Chester

Citazione di: Ultima_Weapondi dove 6? qua a cagliari ce ne un infinità

Treviso. Ormai ho ordinato il gioco dal sito areagiochi.com (è un negozio di san marino credo). Speremo ben!

Zaffiro

Fra poco esce la nuova l'espansione usa e jp, probabilmente ci sara anche una edizione pal del gioco comprensiva di tutte e tre le espansioni come fecero tempo fa
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

F. Chester

In caso apetto quella anche se farò fatica a resistere ancora...

ClarkKent

su ebay cè...ma comunque cavolo peccato ke ci sia sto canone!!!potevano fare come guild wars ke è gratis!metodi pirati x giocare gratis ci sono ma non vado a riskiare la galera x giocare

F. Chester

Citazione di: ClarkKentsu ebay cè...ma comunque cavolo peccato ke ci sia sto canone!!!potevano fare come guild wars ke è gratis!metodi pirati x giocare gratis ci sono ma non vado a riskiare la galera x giocare

Attento a comprarlo usato che se nn hai l'account e la password di chi ci ha giocato prima il gioco lo puoi benissimo buttare! (credo che associno una sola password e account per ogni gioco registrato cioè al suo seriale).

Texx

veramente a ogni gioco con espansione ci sono circa 3-4 password univoche quindi....
sempre meglio comprarlo in negozio (vedi ad es youtoo.it) piuttosto che su ebay.... rischi di trovarti il gioco bruciato (o senza codici)
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

F. Chester

Citazione di: ClarkKentsu ebay cè...ma comunque cavolo peccato ke ci sia sto canone!!!potevano fare come guild wars ke è gratis!metodi pirati x giocare gratis ci sono ma non vado a riskiare la galera x giocare

Per quanto riguarda il discorso canone va detto che ci sono giochi che MERITANO un piccolo sacrificio. FF 11 è uno di questi (è per questo che ho deciso di acquistarlo sebbene siano passati 3 anni dalla sua uscita). La grafica è bellissima e ha poco da invidiare a "rivali" + recenti!  IMMORTALE!

Zaffiro

il primo mese e' cmq gratuito, uno puo provarlo e valutare se e' un gioco che fa o no per lui e se vale la pena spendere 10 euro al mese per giocarci.

se poi uno non puo "permetterselo" per via del fatto che e' a pagamento bhe allora dopo il mese gratis ha due soluzioni:

1) lo tiene cmq per collezionismo se possiede tutti gli altri cap (i codici sono comunque tuoi e se un giorno vorrai rigiocarci e potrai permetterti di pagarlo puoi sempre riutillizare l'accaunt creato in precedenza. NOTA se perdi ID e Pass creati nella prima registrazione nonpotrai piu utilizzarlo)

2) lo vendi (completo di codici) e con ID e pass che hai creato (senza ID e pass i codici non servono piu a nulla perche il gioco e' inutilizzabile)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

ClarkKent

Ma se 1vuole può giocare magari 2 mesi,poi disdire il terzo e riprendere 1 mese dopo?qual è il sio dove si crea l'account?

Zaffiro

Citazione di: ClarkKentqual è il sio dove si crea l'account?

non esiste un sito dove ti crei un account non e' come nei server pirata.

1 compri il gioco
2 lo installi
3 ti colleghi ad internet
4 lanci playonline e inserisci il codice di registrazione fornito con il gioco insieme a tutti i tuoi dati (carta di 5 credito o prepagata compresi)
6 entri nel menu di Final Fantasy, lo registri con un altro codice ( sempre incluso nella confezione) e crei il tuo personaggio.

Cmq c'e il sito ufficiale del gioco dove puoi leggere news, prossime patch etc etc
 www.playonline.com
FAIRY SERVER

HADES SERVER