Menu principale

dark yojimbo e dark ixion

Aperto da Tidus74, 30 Giugno 2002, 20:48:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus74

Raga come faccio ad ucciderfe yojimbo e Ixion dark?Sono gli unici che mi mancano e non riesco ad ucciderli ???
E poi riguardo al vaso che si trova nella grotta di yojimbo c'è una combinazione per avere tutti e 7 gli oggetti?Plz rispondetemi :attenzione:

La Hire

Yojimbo lo devi far fuori 5 volte (è meglio così ti fai molte protezioni con HP apeiron) e ixion 2 volte. Invece il vaso, da solo oggetti inutili.

Ti conviene chiudere a chiave.....

Tidus74

Si ma come fai a fargli 5 volte di seguito zanmato e impossibile lo uccido solo la prima volta poi mi secca

La Hire

Ehhhh vabbè....io ti consiglio di ucciderlo una volta, poi ti rifai la barra del turbo piena, ritorni e così dovrai sempre affrontarlo 5 volte, almeno ti fai protezioni con HP apeiron, no?

Ti conviene chiudere a chiave.....

achille

io ancora non mi sono cimentato con i dark aeon... ma come fate... cioé ho personaggi con Hp alti ma non superiori a 9999....

ok stasera provo con Valefor!!!!

speriamo

bye

Donga

heheheh ma se nn hai HP Aperion nn so se riesci a fare qualkosa a valefor...anke se è il piu debole degli Dark Aeon ti toglie 9999hp per kolpo

^^ o usi Zanmato o sei fritto!

Zaffiro

Io ancora non ho superato i 9999Hp infatti ho tutti i personaggi (a parte Lulu) che sono intorno ai 7000 è ho le armi finali di tutti ma sono riuscito a potenziare al massimo solo quella di Yuna, Rikku ed Auron.

Comunque poichè Yojimbo non mi fa quasi mai lo Zamnato, sto cercando di sconfiggere Dark Valefor usando tutti gli altri Eoni.

Il problema è che arrivo sempre fino al punto in cui Valefor è quasi sconfitto (un po come i nostri eoni quando hanno un HP basso e fanno fatica a reggersi in piedi) ma mi secca tutto il party con freccia raggiante o scudo raggiante per cui sto continuando ad allenarmi potenziando Yuna in modo che gli attacchi degli eoni siano più potenti.

E pensare che le Magus Sister quando lanciano l'attacco Delta fanno un danno di 25.000HP circa a botta (se non mi sbaglio infliggono circa 10 colpi, percui viene fuori un danno di circa 250.000Hp che raddoppia se riesco a usare prima il turboinvoca di Yuna)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Donga

Green Goblin

Se adeguatamente potenziato per uccidere Dark Valefor basta un perfetto "Slot Attacchi" di Wakka.

PS Messaggio editato correggendo "Status Attacchi" onde evitare confusione.

Donga

ah...meglio usare slot aurochs pero...vero?

Elidibis

ma che è lo status attakki di wakka?

Zaffiro

Non ho la minima idea di cosa sia sto status attaki, comunque ieri sera dopo un infinita pazienza e tanto c**o sono riuscito a battere Dark Valefor. Yojimbo non mi è servito a niente come l'ho invocato mi ha fatto Kozuka e poi è schiattato. Per battere l'eone dark ho dovuto invocare tutti gli eoni e usare le loro turbotecniche, logicamente vuoldire che ha fine battaglia mi sono ritrovato con un solo eone sopravvisuto  :(
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Green Goblin

Colpa mia... intendevo dire "Slot Attacchi", cioè la seconda turbotecnica di Wakka.

achille

ok...questo vuol dire che devo metter in overdrive tutti gli eoni!!!

uffa

WarSeymour

Tornando a Dark Ixion, io l'ho battuto una volta e mi ha dato una cosa(ombra e ...) e poi lo devo ribattere per cosa io l' invocatore l'ho sconfitto! ???
Thanks