Menu principale

Per arrivare al 100%

Aperto da youna, 16 Aprile 2006, 21:11:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

youna

 Salve a tutti sono al 97 per cwento del gioco,e forse qualcosa tipo virgola non so che,e lo sto ricominciando con nuovo gioco più poichè ho superato il dialogo alle cascate in cui Rikku fa la lesbica e non ho dormito in tutti i capitoli.Volevo chiedervi questo basta a farmi arrivare al 100 per cento?E per la rivelazione di perchè del nome gabbiani dopo aver riposato in tutti i capitoli devo andare a parlare con compagno nella sala macchine?è urgente rispondetemi................

Silver Element

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=6501

il linka lla discussione in rilievo con tutti gli eventi per avere il 100 %.....controlla cosa ti manca
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


youna

:pinkhappy: Sono andata alle terme a vedere il filmato nascosto e sono salito dell'1 per cento e sono arrivato al 98 per cento.
Mi sorge un dubbio,ma per la rivelazione del nome gabbiani cosa e quando si può fare?

youna

rispondetemiiiiiiiiiiiiiiii :invisible0vf:

Silver Element

Citazione di: younarispondetemiiiiiiiiiiiiiiii :invisible0vf:

 :fear:

ti ho linkato il topic in rilievo epr un motivo.....leggilo :fear:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: