Menu principale

segnalazione importantissima

Aperto da youna, 20 Aprile 2006, 15:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

youna

Ragazzi finalmente sono riuscito ad rrivare al 100% e facendo delle indagini con un,altra persona sono arrivata alla conclusione che,visto che nessuno si riusciva a trovare,a questo final fantasy la percentuale finale si può raggiungere anche senza aver fatto missioni che invece sono servite ad un altro per raggiungere il 100 per cento.Questo accade poichè nel gioco vi sono molte missioni che andrebbero oltre il 100%,perciò se si salta una missione che ti fa alzare la percentuale durante l'avventura questa si potrà alzare facendo una di queste missuioni supplementari ed arrivare ugualmente al 100%.Questa è la causa di perchè molte persone non si trovavano ne con le missioni con altri avendo entrambi raggiunto il100%.Perciò nel topic in rilievo su come raggiungere il 100% bisogna seguire le missioni ma non il punteggi.Infatti se guardate sulla guida,vi sono solo le missioni da fare,ma non a che percentuale sio arrivi.
O scoperto ciò poichè anch'io mi sono trovato nello stesso problemo con il mio amico e dopo una serie di esperimenti sono raggiunto a questa conclusione scentificamente dimostrata. :closedeyes:

Silver Element

Ok ti do ragione...ma...ti serivva proprio aprire un altro topic in proposito?
Potevi tranquillamente farlo notare direttamente nel topic in rilevo (che ora nn mi ricordo se è chiuso o meno), e se fosse chiuso potevi dirlo direttamente nel vecchio tuo topic in cui chiedevi informazioni su come arrivare al 100 %

si lo so che sono un rompiballe, eprò la prossima volta guarda meglio prima di postare e valuta che se c'è un topic che tratta l'argomento posta li....

Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: