Menu principale

Problema visualizzazione pagine

Aperto da fabry, 21 Aprile 2006, 10:39:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ffsaga

Citazione di: Jenoma93Sbaglio o sono pure aumentate le pagine di tutti i topic?O.O

Ieri Lol,lolloso,lollosissimo era a 75 ed ora è a 98!O.O

fa per caso parte dei provvedimenti presi?

Non è che sono propriamente aumentate, ma ho diminuito il numero di post per pagina, quindi a parità di post aumenteranno le pagine

Cmq ci sarà un grosso giro di vite sulle firme, che dovranno diventare molto ma molto + corte e leggere.

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Michelino

ma per quando si riuscirà a risolvere il problema?
...And it whispered that soon
If we all call the tune
Then the shoopuf will lead us to reason

ffsaga

Non saprei darti tempistiche precise...appena riusciamo a capire come ottimizzare il tutto ci mettiamo a lavoro e vediamo come procede.

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Silver Element

Citazione di: ffsaga
Citazione di: Jenoma93Sbaglio o sono pure aumentate le pagine di tutti i topic?O.O

Ieri Lol,lolloso,lollosissimo era a 75 ed ora è a 98!O.O

fa per caso parte dei provvedimenti presi?

Non è che sono propriamente aumentate, ma ho diminuito il numero di post per pagina, quindi a parità di post aumenteranno le pagine

Cmq ci sarà un grosso giro di vite sulle firme, che dovranno diventare molto ma molto + corte e leggere.

Bye

ok allor tolgo l'immi di albel che ho enlla firma e lascio solamente le scritte....

pensoc he nn pesi molto così o no?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Omega69

INUTILE DIRLO (ANKE A MIAZ)

in bokka al lupo nn è mai facile risolvere dei casini del kazzo

Jenoma93

Citazione di: ffsagaNon è che sono propriamente aumentate, ma ho diminuito il numero di post per pagina, quindi a parità di post aumenteranno le pagine

Bye
Si quello l'avevo capito ma perchè dovrebbe incidere sulla pesantezza dei topic?
Cioè stai meno a caricare le pagine,ma ce ne sono di più e cmq aumentano le suddivisioni,in
questo modo non dovrebbe aumentare il peso del forum?o.o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

fleshforfantasy

Mi sono iscritto oggi e non riesco a visualizzare un granchè,ma quanto pare non sono il solo..

ffsaga

Citazione di: Jenoma93
Citazione di: ffsagaNon è che sono propriamente aumentate, ma ho diminuito il numero di post per pagina, quindi a parità di post aumenteranno le pagine  

Bye
Si quello l'avevo capito ma perchè dovrebbe incidere sulla pesantezza dei topic?
Cioè stai meno a caricare le pagine,ma ce ne sono di più e cmq aumentano le suddivisioni,in
questo modo non dovrebbe aumentare il peso del forum?o.o

Ottimizzare il forum non vuol dire soltanto farne diminuire il peso in mb, ma anche rendere più snelle le chiamate al db, ed è utile avere meno post per pagina sotto questo punto di vista.

Bye
Blog

Anima_kun

sigh and sob.. così nessuno vedrà le mie belle gnùs postate nella sezione staff X°D.. erano così succulente

Jenoma93

Citazione di: ffsagaOttimizzare il forum non vuol dire soltanto farne diminuire il peso in mb, ma anche rendere più snelle le chiamate al db, ed è utile avere meno post per pagina sotto questo punto di vista.

Bye
Capito.

Ma i topic dei niubbetti che chiedono sempre le stesse cose che vengono chiusi dai moderatori
vengono eliminati dagli archivi o restano ad occupare spazio?o.o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Zaffiro

Citazione di: fabryè tutta mattina che ho problemi nella visualizzazione delle varie discussioni....sta mattina le discussioni non si vedevano proprio, ora invece si sono ridotte le pagine di tutte le discussioni, e vedo solo i messaggi inviati da mezz'oretta a questa parte....

comunque sono circa 2 o 3 giorni che il Forum mi da problemi...spesso compare un errore appena apro la pagina principale.....

succede anche ad altri ?

stessa cosa, ho postato anche in area moderatori in pratica tutta la sezione moderatori io la vedo priva di messaggi, qualsiasi discussione apra e' vuota .__.
idem le altre sezione del forum..
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

cigiri18

io una discussione al vedo...

e le altre no...

che palle!

CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Jenoma93

La situazione sta degenerando :ninja:

nella sezione di FFTA non si vedono i mex manco se fai rispondi :ninja:

rettifico:in una discussione non mi mostra gli ultimi 10 mex

lordmortimer

Boss, il problema peggiora: ora anche i topic di ieri sono senza post...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: ffsagaIntanto potreste essere più precisi sugli errori che ricevete in modo da risolvere meglio i problemi?

dunque... i problemi sono svariati....primo fra tutti la visualizzazione di alcune discussioni....aprendo la pagina non vengono visualizzati i post.

successivamente sono sparite pagine intere di discussioni, come per esempio quella su Dragon Quest VIII....risultano 5 pagine, ma mi pare che fossimo già alla ottava.....

ultima cosa, in molte discussioni risultano 0 messaggi, come in questa, mentre invece ci sono decine di post.....sta collassando tutto *_*