Menu principale

Problema visualizzazione pagine

Aperto da fabry, 21 Aprile 2006, 10:39:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Anima_kun

that's the end of the world!!

°__° no davvero ç____ç non voglio tutto ciò X°D la mia mente è abbastanza instabile di per sè!! non può sopportare il big crunch!!!!

Anyway.. il problema è risolto, o sbaglio? Io riesco a visualizzare ora topic che prima non riuscivo a visualizzare...

fabry

mmmm...qualche problemuccio mi pare che ci sia ancora...ho notato che le pagine mancanti di molti Topic sono tornate alla normalità....speriamo che sia tutto a posto....

cigiri18

per ora mi pare sia tornato a funzionare...

ma cosa gli era successo??

ho capito che sta arrivando la primavera ed è la stagione degli amori..ma non credevo avesse questi effetti anche sui computer...

ecco...ora mi spiego anche perchè il mio computer non si connette più a ogame e quello di mia mamma ha il masterizzatore in tilt...sono innamorati
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Jenoma93

Citazione di: cigiri18per ora mi pare sia tornato a funzionare...

ma cosa gli era successo??

ho capito che sta arrivando la primavera ed è la stagione degli amori..ma non credevo avesse questi effetti anche sui computer...

ecco...ora mi spiego anche perchè il mio computer non si connette più a ogame e quello di mia mamma ha il masterizzatore in tilt...sono innamorati
Giochi ad Ogame?O_o

cmq con questo mex hai mandato il briciolo di stima che avevo per te a 0 -.-

A parte tutto ciò,mi pare che la situazione sia tornata alla normalità,nonostante,come diceva Fabry,ci sia ancora qualcosa

Edit:a quanto avete intenzione di mettere il limite di peso delle firme?
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

fabry

[OT]
CitazioneFIRMA E AVATAR

La firma è presente in ogni vostro post mentre l'avatar è un'immagine presente vicino al nickname;
Nelle firme è assolutamente proibito pubblicizzare siti esterni simili al nostro e usare immagini/filmati troppo pesanti (massimo 50.000 byte).
Le firme che contengono testo o immagini troppo grandi che rendono la pagina difficile da visualizzare alle basse risoluzioni verranno cancellate dai moderatori nel caso in cui l'utente non si dimostrerà collaborativo nel modificare firma o avatar ritenuti non idonei.
[/OT]

ffsaga

Il problema è dovuto al crescente traffico ricevuto dal forum degli ultimi due mesi, che ha portato ad un punto critico il server che ci ospitava viste le tantissime e pesanti query che i forum fanno.

Ci hanno spostato su un altro server e questo sembra avere risolto quasi tutti i problemi.

I restanti possono essere causati dagli ISP che ancora nn hanno aggiornato i loro db e quindi hanno problemi a trovare il forum sul nuovo server

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire