Menu principale

Chi è Che Usa Veramente Le Tattiche Della Guida?

Aperto da jecth, 29 Aprile 2006, 18:29:41

Discussione precedente - Discussione successiva

jecth

Vi fò una domanda un po' strana chi è di voi che usa (tranne con mostri invincibili xchè mi pare giusto) veramente le tattiche della guida (chi dice che le usa con tutti i boss lo voglio conoscere di persona     )posso capire prendere uno spunto ma usarle...

P.S.:A tutti i moderatori  :fear:  :fear:  io vi giuro che ho cercato ma nn ho trovato un argomento simile
Yevon ci insegna, l'uomo che ha potere lo utilizza.Ma i proff. ne abusano!!!

Dark Cloud

No. I boss mi piace batterli da solo, dopo controllo come hanno fatto gli altri.
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

cigiri18

CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Bernacca

No, i boss li ho sempre ammazzati da solo( tranne der richter che ho dovuto prendere spunto perchè proprio non ce la facevo)...
Per il resto del gioco le guide le ho sempre usate la seconda volta che iniziavo il gioco.
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

Hire_

Mai usate e cmq per i dark eoni e der richter meglio evitare di leggerle che sono fatte di m***a

Luciferne

dipende dal boss... una volta morto due o tre volte vado a vedere...
Non piangere, perchè non meritano le tue lacrime. E quelle persone speciali che le meritano, sicuramente non ti faranno piangere.

Kairi! Remember what you said before? I'm always with you too! I'll come back to you! I promise!
I know you will!

Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore

Lloyd87

io mi sono affidato alla guida di piggyback per scoprire tutti i segreti

Der Richter X

io la guida strategica della Piggyback l'ho usata solo per tutti i segreti e per le armi dei 7 astri

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Lloyd87

Citazioneio la guida strategica della Piggyback l'ho usata solo per tutti i segreti e per le armi dei 7 astri
Esatto. Io in pratica avevo finito il gioco senza seguire nessuna guida, perkè sapevo che una volta ke avrei cominciato a seguirla mi sarei tolto tutto lo sfizio di scoprirlo da solo. Poi, dopo averlo finito, ho comprato la guida di piggyback, e mi sono reso conto ke non solo avevo mancato Anima e le 3 magus, ma quasi il 50% del gioco intero, tanti sono gli eventi secondari in FFX. Così ho ripreso dall'ultimo salvataggio, e ho completato tutti gli eventi secondari. Dopodichè, ho deciso di rigiocarlo seguendo la guida sin dall'inizio, così ke non mi sarei perso assolutamente niente, e giocando con la sferografia master, convinto che i parametri sarebbero stati + alti (invece non è così), e l'ho completato davvero al 100%

Ithas

azzo..la sferografia master è difficile da tenere a bada..vai dove..diciamo "+ ti aggrada" per non dire altro  cmq io la guida l'ho seguita tutta quando ho riniziato il gioco perché avevo scoperto di aver saltato anima & company..che spreco..Anima è pazzesco :|
THE RED CARPET HAS TEETH..

If two people share one, their destinies become intertwined. They'll remain a part of each other's lives...no matter what.[/size][/color]

cavaliere

spesso anche io ho usato le guide (a parte che le piglio perchè le colleziono), sopratutto quando certe situazioni diventavano troppo frustranti o per non perdere "tale" segreto. ma è meglio non seguirla tutta sennò ti togli molte sorprese/colpi di scena.

fantasypantha

io prima tento di ucciderli e sè non ci riesco con le mie tattiche(cosa molto rara  )vengo a dare un'occhiata :fear:
THERE ARE MANY WORLDS BUT THEY SHARE THE SAME SKY.ONE SKY,ONE DESTINY.

C'è sempre luce,anche nell'oscurità più profonda.

Arcanis

Freschi ohhhh  Freschi ma osa stai ad apri siamo tt dei bomber a esto gioco miiiiiiiiiiiiiiiiinchia nn ci serve la guida cosi ci offendi (Domani ti gonfio a scuola        )lol
l' uomo si tolse una costola per mettersi una spina nel fianco

la vita è breve  consumala nell letto insieme alla tua ragazza

al Fiascooooooooooooo!!!!!!!!!

w la topa