Menu principale

Saluto

Aperto da Blackdevil.S, 30 Aprile 2006, 04:58:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Blackdevil.S

Salve a tutti sono nuovo io sono un appassionato di FF
infatti ho giocato a tutti gli episodi finendoli  
Ciao a tutti
:devil:  :swords0oj:

NeMo

E SCRIVI PIU' PICCOLO, CRIBBIO!

Benvenuto, comunque.

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

*Yuna*

[img]http://algui.host.sk/images/jeux/tidus.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
"If we are ever separated,just whistle,I'll come running,I promise..."

Silver Element

Grazie per aver scelto FFSAGA AIRLINES.
Lo steward di bordo vi illustrerà l'ubicazione delle uscite di sicurezza.
Vi ricordiamo inoltre che l'utilizzo di dispositivi elettronici durante la connessione e la disconnessione dal forum è vietato.
I sacchetti per il vomito sono situati sotto il vostro sedile.
I bagagli come SPAM, OFF TOPIC PROLUNGATO e MANCANZA DI RISPETTO non sono ammessi sui nostri voli.
In caso di necessità non abbiate pura di utilizzare la funzione ricerca.

Enjoy your stay on FFSAGA FORUM
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Jenoma93

*_________*

vabbè benvenuto
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

FrozenHeart

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

cigiri18

CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

<Sephiroth>

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dragon

Ciao benvenuto!!!

T-Metal

Citazione di: NeMoE SCRIVI PIU' PICCOLO, CRIBBIO!

O.o anche da niubbo non sarebbe stato un bel benvenuto o.o

comunque Benvenuto^^