Menu principale

Modifica Per Ps2 Per Giochi Ntsc

Aperto da FrozenHeart, 1 Maggio 2006, 15:04:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FrozenHeart

Ciao a tutti! Volevo sapere, dal momento che non sono esperto in materia, dove posso far fare la modifica alla PS2 così da poter far partire i giochi in formato NTSC purtroppo non usciti in Italia... come per esempio Chrono Cross...


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

FrozenHeart



Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

Jenoma93

Beh mi spiace ma come non si può parlare di crack e files pirata dubito si possa parlare della
modifica alla PS visto che è pure quella illegale.Quindi non credo possiamo aiutarti ^^
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

FrozenHeart

Citazione di: Jenoma93Beh mi spiace ma come non si può parlare di crack e files pirata dubito si possa parlare della
modifica alla PS visto che è pure quella illegale.Quindi non credo possiamo aiutarti ^^
ah ok... scusate allora se ho aperto sto topic!  
chiudete se dovete, è che pensavo la modifica che ti permettesse di far partire giochi NTSC fosse legale..

grazie lo stesso


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...