Menu principale

Topic Dei Ritorni

Aperto da Alternative-One, 3 Maggio 2006, 23:10:55

Discussione precedente - Discussione successiva

kimary

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! quanto tempo....vi ricordate di me??? certo ke si, rompi cazz* com'ero  :sweatdrop: , dv sn i miei mod preferiti (NeMo e reve...ma anke gli altri!)???? E Silver....fa ankora le sue battute a bruciapelo? Ah! Non vedo i miei prediletti adim (fabry[fibra] e Caos87), sn ancora attenti cm un tempo?????? E lo staff menager mijore che ci sia (stranger) dv è????????????

Dovete informarmi su cos'è successo dp ke me ne sn andato!

Vabe ciao ( mi sn rotto di scrivere)

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.

God 87

Bentornato!  
Che bello, finalmente Lordmortimer reincontra il suo fratello minore!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

NeMo

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

FFlegend

Citazione di: kimaryCIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! quanto tempo....vi ricordate di me??? certo ke si, rompi cazz* com'ero  :sweatdrop: , dv sn i miei mod preferiti (NeMo e reve...ma anke gli altri!)???? E Silver....fa ankora le sue battute a bruciapelo? Ah! Non vedo i miei prediletti adim (fabry[fibra] e Caos87), sn ancora attenti cm un tempo?????? E lo staff menager mijore che ci sia (stranger) dv è????????????

Dovete informarmi su cos'è successo dp ke me ne sn andato!

Vabe ciao ( mi sn rotto di scrivere)
Chi si rilogga.
Qua non venivi da tempo...
Finalmente un po' di vita in chat! ^_^ (io non me ne sono mai andato, ho solo smesso di postare... ma osservo  :ninja: )

Edit: bannarlo? Di nuovo?  
Io non dico niente vabé...

Ri-edit: NeMo ho sempre tenuto il tuo contatto ma mi sono accorto solo ora che mi hai bloccato... d'oh...

God 87

L'allegra famiglia è riunita! :ninja:
Lordmortimer, non fare il maleducato e saluta anche tu :ninja:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

kimary

Citazione di: God 87Bentornato!  
Che bello, finalmente Lordmortimer reincontra il suo fratello minore!

Grazie si io e lord ci ricongiungeremo in un unico essere x scassarti la minki*!  

Citazione di: NeMoBannatelo!

Prima devo fare qualche cazzat*...... :pinkhappy: ....OT firmo tt le petizioni che vuoi pasta che rompani i coglion*! :yes:

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.

NeMo

Certo, vi ho bloccato tutti e due. Ve l'avevo detto che se mi aveste invitato un'altra volta in una di quelle odiosissime conversazioni di 80 marmocchi l'avrei fatto :pinkhappy:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

God 87

ma sbloccali, brutta bestia! :ninja:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

NeMo

No

Ed è inutile che cerchi di sputtanarteli, tanto ormai la petizione è aggiornata

"Oh, piantala."

God 87

Siete delle merde! :ninja:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

lordmortimer

Kimary *_____*

FFlegend *____*

Che combinazione! Proprio oggi parlavamo dei bimbiminkia  

Maltornati :yes:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

FFlegend

Citazione di: lordmortimerKimary *_____*

FFlegend *____*

Grazie  :pinkhappy:

Eh figurati... eccolo l'ennesimo che m'ha bloccato...

Great Sephiroth

Citazione di: FFlegend
Citazione di: lordmortimerKimary *_____*

FFlegend *____*

Grazie  :pinkhappy:

Eh figurati... eccolo l'ennesimo che m'ha bloccato...

Se mi aggiungi su MSN se vuoi ti blocco anche io. Mi sento escluso!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Poldius IV

Aaaaah che bello ritornare qui!... e quante cose sono cambiate... Un saluto a tutti i vecchi amici del forum ed anche a quelli che sono arrivati da poco, e a chi ha passato tanto tempo su questo forum senza mai vedere un mio post...  spero di potermi staccare dal lavoro più  spesso per venire qui, e spero anche di ritrovare tutti quelli che tra un articolo e l'altro, hanno allietato i miei primi giorni di lavoro.
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

NeMo

Poldius *_*

A te do un bentornato sincero, almeno tu non mi scassi su msn

"Oh, piantala."