Menu principale

Topic Dei Ritorni

Aperto da Alternative-One, 3 Maggio 2006, 23:10:55

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Citazione di: Der Richter XBentornata Richter, un'altra veterana tra noi (è femmina vero ? mi sembra che nei vecchi topic avesse detto così)
Post of the year
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Der Richter X

avevo letto male, scusate :frusty:

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Great Sephiroth

Citazione di: Der Richter XBentornata Richter, un'altra veterana tra noi (è femmina vero ? mi sembra che nei vecchi topic avesse detto così)

DerRichter, stai esagerando, è il caso di regolarsi, te l'ho detto anche nell'altro topic, posti pressochè in TUTTI i topic che vengono aperti, spesso, TROPPO spesso senza motivo, solo per dire qualcosa a caso. Non è piacevole, anzi, è proprio fastidioso. Regolati.

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Jenoma93

Citazione di: Great Sephiroth

DerRichter, stai esagerando, è il caso di regolarsi, te l'ho detto anche nell'altro topic, posti pressochè in TUTTI i topic che vengono aperti, spesso, TROPPO spesso senza motivo, solo per dire qualcosa a caso. Non è piacevole, anzi, è proprio fastidioso. Regolati.
in questo particolare caso credo tu stia esagerando GS, in fondo ha solo dato il bentornato un utente, fraintendendo
maldestramente il sesso, si, ma non l'ha fatto volontariamente (o almeno mi piace sperarlo...). A parte questo, una
cosa che trovo estremamente fastidiosa, Der Richter, è che entri in un topic, leggi quello che scrivono gli altri utenti
e se trovi qualcosa che ti va a genio prendi e fai copia incolla, o posti un semplice "quoto", è una cosa priva di senso
e che purtroppo disturba anche gli altri.
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Great Sephiroth

Citazione di: Jenoma93

in questo particolare caso credo tu stia esagerando GS, in fondo ha solo dato il bentornato un utente, fraintendendo
maldestramente il sesso, si, ma non l'ha fatto volontariamente (o almeno mi piace sperarlo...). A parte questo, una
cosa che trovo estremamente fastidiosa, Der Richter, è che entri in un topic, leggi quello che scrivono gli altri utenti
e se trovi qualcosa che ti va a genio prendi e fai copia incolla, o posti un semplice "quoto", è una cosa priva di senso

Il mio discorso è che è stupido dare il bentornato a qualcuno che non si conosce minimamente e soprattutto che ha un nickname da maschio scambiandolo per una femmina, soltanto per poter fare un post in più. La cosa cmq non è grave di per se, è fastidioso però il fatto che Der Richter intervenga in qualsiasi topic anche quando non ha realmente qualcosa da dire. Stop.

Richter

mi disturba molto avere uno col mio nick,bannatelo  :ninja: ghghhg

no beh alla fine anche io sono un po femmina dentro,specialmente quando mi si avvicinano endriu e tid  :pinkhappy:

mi fa molto piacere leggere dei vecchi nomi come dark e reve,spero di riprendere un minimo di attivita' qui ora che lavoro e nn ho un cazzo da fare in ufficio ma soprattutto riprendere i contatti con le persone con cui ho condiviso veramente qualcosa di speciale in questo forum che va oltre i post e i flame
(no,putroppo delle donne non me l'ha data nessuna : /  )

^_^

reverendo wolfwood

Citazione di: Richterriprendere i contatti con le persone con cui ho condiviso veramente qualcosa di speciale in questo forum che va oltre i post e i flame
(no,putroppo delle donne non me l'ha data nessuna : /  )
Donne no, ma gli omini... :Q___

p.s. Sono ufficialmente inserito tra i veci *_*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Der Richter X

Citazione di: Jenoma93

Il mio discorso è che è stupido dare il bentornato a qualcuno che non si conosce minimamente e soprattutto che ha un nickname da maschio scambiandolo per una femmina, soltanto per poter fare un post in più. La cosa cmq non è grave di per se, è fastidioso però il fatto che Der Richter intervenga in qualsiasi topic anche quando non ha realmente qualcosa da dire. Stop.

ok chiedo scusa, da ora in poi cercherò di contenermi e postare di meno.
comunque non l'ho scambiato per femmina apposta, guardando nei meandri del forum ho visto un suo post dove diceva di essere femmina, io credevo che diceva realmente, invece scherzava a quanto pare, e poi non vedo cosa c'è di male nel dare il bentornato se non lo conosco (anche se ho letto i vecchi post)

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

reverendo wolfwood

Lascia stare derriccerics, GS ora ha il ciclo....

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Tidus™

pure rich *__________________________________________________________*

ammukkiata  O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Great Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwoodLascia stare derriccerics, GS ora ha il ciclo....

Ma che cazzo dici!!! Sei tu che non ci sei mai a casa!!! Mai una volta che torni con un pacchetto di cioccolatini, mai un fiore, mai una rosa, mai una carezza!!! Non ho il ciclo, e anche se ce l'avessi non sarebbe per colpa del ciclo, è colpa tua che mi tratti come una schiava e vuoi sempre e solo scopare!!!!

lordmortimer

Bentornato Richter, non ci ho mai parlato, ma avendo studiato la storia del forum, t'ho letto molto.

P.S.: ovviamente il mio non è un post +1, perchè come potete notare dal mio post counter non ne ho davvero bisogno :p
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Great Sephiroth

Tornando seri, non c'è nessun problema se si saluta un qualcuno che torna e non si conosceva, non rimproveravo quella cosa a derriccerics. GLi stavo solo facendo notare che stava postando a caso in pressochè tutti i topic. E' solo un caso che io gliel'abbia detto qui.

Darkgaiden

Citazione di: Tidus™pure rich *__________________________________________________________*

ammukkiata  O_O

Era questo il bentornato che cercavo *_*
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Black Mage Tommy

Il pannello di benvenuto mi dice che la mia ultima visita risale al 27 aprile...e quindi rieccomi qui dopo quasi 6 mesi d'assenza! Come state tutti?
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)