Menu principale

Primo Gioco

Aperto da Dark Knight, 4 Maggio 2006, 16:00:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Painkiller

Citazione di: Tankemk trilogy per psx, credo pes 2 per la ps2...
ma in effetti abe odissey(o come si chiama) sulla demo è stato il primo, per non parlare del dinosauro che si muoveva...
lool, aveovo il tuo stesso cd dei demo dove c'era appunto il t-rex che si muoveva e la manta, sulla quale potevi interagire.
Il mio primo vero e proprio videogioco è stato ovviamente super mario bros per nes (peccato che l'ho venduto :() per poi passare direttamente a fifa 98, primo gioco per psx e in seguito tonnellate di giochi per pc

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Kolder Skan

il primo x psx è stato mmmhhh nn lo rikordo ma il secondo si era ff7 ^^
il primo x ps2 fu dinasy warriors 2 gioko spettakolare

I'cine

LOL bello sto topico, il mio primo gioco per ps1 fu broken sword 2! madonna che ricordi, le avventure di george stobbart e nico....non era nulla di che pero' a me piaceva  :pinkhappy:  mentre il primogioco che comprai x la ps2 fu silent hill 2  :fear: bellissimo, la confezione conteneva anke un fantastiko dvd bonus con un sacco di informazioni. Ora pero' la mia ps2 è abbandonata....la febbre dei MMORPG ha preso anke me :invisible0vf:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dark Knight

ah dimenticavo che il mio primo gioco per la ps2 è stato shadows of memories... gioco che non finii perchè mi aveva annoiato... però ora che ci penso era molto intrigante...

:closedeyes:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Shadow Of Memories è eccezionale, un gioco sottovalutato al pari di Ico, ed uno dei miei preferiti in assoluto per PS2. Rivoluzionario, ma non capito da molti.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Flare'90

primo gioco PSX....mmmm, crash 2

Per PS2 crash comunque.

Silver Element

primo game epr ps1?

DRIVER

ci gioco ancora nei momenti di nostalgia....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

T-Metal

primo psx? mmm Destruction Derby 2 originale (comprai la psx di seconda mano) oppure nella demo abe's odissey (non ricordo bene...) *_*
Ps2 FFX... <_<''

HarryPotter

Battle arena toshinden  per la ps1

jak and daxter per la ps2
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

MaestroYoda

per la ps1 il grande fifa '99...con la colonna sonora di robin wiliams! per la ps2  il grande fifa 2002
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Squall8

il mio primo gioko x psx è stato formula 1 '95...e gia...e poi arrivò fifa '99...ma oltre alla psx il primo primo gioko in assoluto è stato sonic ke l'ho giokato sul sega-master-sistem...bei tempi...avevo 5 anni...

Chikka

Il mio primo è stato Primal, ke bello!!! L' ho trovato nella confezione della ps2 anche con un DVD che si chiama XXX!        

StrangerKnight

Super Mario 64 sul mitico Nintendo 64.
[img]http://img301.imageshack.us/img301/9151/23md1.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

We are Rated RKO, we are the future of this business

23/07/06...NEVER FORGET

AndRoS

Prince of Persia su Commodore......................ke ricordi!!! Il pupazzino bianco ke agitava un grissino (e qlla era la spada!)
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

Lightning

Ma Primal è orribile!!! Come ha fatto a piacerti?!

Il mio primo gioco è stato proprio Final Fantasy VIII, seguito a ruota da Silent Hill2.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.