Menu principale

Primo Gioco

Aperto da Dark Knight, 4 Maggio 2006, 16:00:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

Citazione di: StrangerMa Primal è orribile!!! Come ha fatto a piacerti?!

Il mio primo gioco è stato proprio Final Fantasy VIII, seguito a ruota da Silent Hill2.

Beh aspetta, Primal non è orribile, e poi si sà, il primo gioco è sempre il primo gioco, è bello a prescindere.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

fabry

a me Primal è piaciuto tantissimo :0***

Lightning

Ma era noiosissimo! Quando andavi nel regno dell'acqua era addirittura un'azione forzata, giocarci!

Ho trovato belli solo alcuni punti ed il primo regno, sì quello mi è piaciuto tutto... però hanno ripetuto così tante volte "poi tornerò per vedere il vostro regno" che alla fine mi ero immaginata un qualcosa che li coinvolgesse tutti... ed invece no!

Boh, non mi è piaciuto... era troppo ripetitivo.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry

si in effetti nel regno acquatico un po' mi sono annoiato anche io...ma solo in quello...gli altri invece li ho adorati ^^

Shinra2

Io avevo PES 2 e i due Medal Of Honor.. incredibile quelli, finiti e strafiniti talmente tante volte che alla fine mi divertivo a colpirli nei punti più strani per poi vedere come si dimenavano... :P

summoner

il mio primo gioco per playstation fu FFVII ma essendo troppo piccolo per capirlo e per giocarlo si può dire che il primo fu gran turismo!!
Cmq la prima volta che ho giocato è stato con il super nintendo con Super MArio Kart

Winged Tifa

Il mio primo gioco x ps1 è stato Tomb Raider II, me l' ha prestato mio zio quando mi ha venduto la console (forse non era neanche suo   ) molti anni fa, ma è ancora in mio potere.
[img]http://www.re-retro.com/wp-content/uploads/2006/05/FFVII_PS3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

We are part of a story, part of a tale, sometimes beautiful, sometimes insane. No one remembers how it began...
-Within Temptation-

Trazinh

Il mio 1° gioco per Ps1 sn stati: Final fantasy VIII   Xche glie l'aveva consigliato a mio fratello un suo amico (lo dovrò fare santo!!!  ) ed assieme avevo tekken 3 e metal gear solid (grandi scelte!) e per Ps2 Final Fantasy X   cm vedete sn cresciuto con Final Fantasy e ne sn orgoglioso!!!!

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...