Menu principale

Problema Registrazione Pagamento Pol

Aperto da getz, 5 Maggio 2006, 18:49:44

Discussione precedente - Discussione successiva

getz

salve a tutti,
oggi ho comprato ffxi, ho installato il pol viewer, tetra master, ffxi, e le 2 espansioni, dopo di che vado sul pol viewer e faccio per registrami a pol, arrivo al punto 6 di 7, nella pagina che mi riassume tutte le info che ho inserito, clicco su next, a quel punto esce fuori error ucs 60514, invalid card, please check the information, and try again. If the problem persist, please contact the card company directly. A volte, viene fuori l'errore ucs 4000, server busy, try again later. Le informazioni che ho inserito sono giuste, come sono giuste le informazione relative alla carta di credito. Io uso una postapay junior, dato che ho 17 anni, le informazioni che ho inserito sono corrette, il numero di carta, il cvm, la data di scadenza, tutto giusto, la carta funziona, dato che la uso spesso con paypal e ebay. Ho cercato nelle faq di playonline, ho provato a mandare delle mail al supporto tecnico, ma per poter inviare mail, bisogna inserire la mail dell'account pol e altre info che io non ho ancora, poichè non riesco a registrarmi a causa di quel dannato errore 60514. Potete darmi una mano? grazie
[span style='font-family:Times']"l'immortalità è raggiungibile... basta inserire il codice"[/span]

Zaffiro

Hmmm non so
l'unica cosa che mi viene inmente e' che ogni fine/inizio mese iscrizioni e registrazioni sono bloccate per via dei controlli degli account per i pagamenti.

prova ad aspettare ancora qualche giorno e poi ritenta
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER