Menu principale

Sento Puzza Di Cimitero...

Aperto da God 87, 7 Maggio 2006, 20:52:32

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

http://moriamoinsieme.splinder.com/

Leggete e godetene tutti. Questo blog (che ho scovato grazie alle mie spie) è il mio tesoro, ma per far felice questa comunità lo sprivatizzerò e lo colletivizzerò solo per voi.
Buona lettura.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Lukyan

Ekko cosa scrivono nei libri di religione al mondo d'oggi...

Citazione
1)E' vero che Gesù non doveva andare a scuola perchè sapeva già tutto essendo figlio di Dio?
R-...voglio essere gesù T_T

2)Se Gesù era il suo nome, il cognome era Cristo?
R-Si, e durante l'appello si sentiva GESU' CRISTO!
[/i]

Great Sephiroth

Ommioddio, ma ste tre sono fleshatissime! Cioè prlno cn sl abbrvzni ke nn s cpsc nnt! E poi cosa minchia c'entra HILARY DUFF con il punk? Ok che Avril Lavigne si spacciava per punkettona (lasciamo stare) ma Hilaty Duff??? Bah, ste tre sono qualcosa di incredibile. God, forse non ho afferrato il senso di tutto questo, ma se l'obbiettivo era mostrarci ancora una volta a che bassezza può giungere il genere umano (femminile in questo caso) hai centrato l'obbiettivo. La ragazza con la nonna che le passa le lamette per tagliarsi è qualcosa di pazzesco...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Jenoma93

*__________________________________________________*
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

God 87

Io con sto topic voglio semplicemente rendere omaggio e decantare decantare le lodi al linguaggio letterario, visto che grazie ad esso è possibile riuscire a farti provare così forti emozioni.

Io sto ridendo come un pazzo, e spero ci sia altro materiale nei mesi precedenti che valga la pena essere letto.

AH, E MI RIFIUTO DI CREDERE CHE QUESTO BLOG NON E' UN FAKE.

Ecco un mio ipotetico best-of del mese di aprile.

CitazionePoi mi piace la musica CHE IO credo punk, non mi fregano i giudizi degli altri! Quindi ascolto Avril Lavigne, Hilary Duff

CitazioneOggi voglio parlare di una delle kose che più riesce ad alzarmi di morale, la musika cioè; la mia musika, quella dark musica cme i Him, Evanescence, musika dal profondo dle dolore, da tramutare la rabbia con voci calde e urla strazianti, quei cantanti sofferono davvero quando cantano, mettono passione e rassegnazione al male. Riescono a trasmettere tutto il sentimento intenrno, così che soffri anche tu. Io soffro quando le mie orecchie sentono la voce di Emily, mi strazia l'anima e il cor nero.

CitazionePORKO DIO TESTE DI CAZZO MINKIE PALLIDE STRONZI! CHE MORDO D MERDA MALEDETTO PRODI CAZZONE K SENZA L'ICI M VOLEVANO COMPRARE IL MOTORINO! MALEDETTO VEKKIO BAVOSO!!!!!!! IO NN SN POLITICA MA IL MOTORINO LO VOLEVO!!!

Citazionebella regà!! Allora so felice perkè è kiusa skuola x le elezioni (di kui nun me ne po' fregà de meno dato k io da buona punk nn m'interesso a kueste stronzate ma all'anarkia)

CitazionePoooooi, v devo dire ke, ahmè, sono depressa 1 po'.No, nn sto diventando un'AnimaLogora inside cm kristina...però,sn sotto shok.La mitika avril.La pnk,la trasgressive,è diventata una feshion. Kazzo.Kazzo.Kazzo.kuando avril nn è + punk,il punk è morto davvero.Punk is dead.With Avril.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Lukyan

Questa è un'artista *______________________*

CitazioneVI DAREI 1054 CALCI NEL CULO, SIETE PIU FASTIDIOSE DI UN FOCOLAIO DI POLMONITE, COS'AVETE AL POSTO DEL CEVRELLO, UN CALLO???
VOI AVETE UN CALLO! avete il quoziente intellettivo di UN OLEANDRO, riprenderei a fumare solo PER SPEGNERVI LA SIGARETTA IN FACCIA!!! siete un AUTOGOAL DELLA NATURA, il vostro encefalogramma è PIATTO, completamente PIATTO.
al posto della lingua avete una PORTAAEREI, DA CUI DECOLLANO CAZZATE,
siete un elenco telefonico di STRONZATE, l'ecatombe della cultura e della ragione, il vostro psicanalista non vi cura perkè HA PAURA DEL VUOTO!!
se voi foste state giulio cesare, CI SAREBBE STATA LA FILA PER UCCDERVI, dovete andare a chi l'ha visto per cercare IL VOSTRO CERVELLO, siete simpatiche come un vuoto d'aria per gli arei, perkè nn fate i gargarismi con l'anitra wc????
quando siete nate a vostra madre l'han pulita cn LA CARTA IGENICA, vi hanno succhiato il cervello con una cannuccia??? ma dico io!!!
voi dentro la testa avete DELLE MOSCHE, siete il cancro di questa società! vi chiedete perkè questo mondo fa un po cagare? perkè cè gente CHE NON STUDIA E CHE NN HA IDEA DI COSA GLI ESCE DALLA BOCCA COME VOI!
in 17 anni ne ho lette tante di stronzate, ma voi davvero!!!! sono SCONVOLTA.
a volte quando leggo i vostri post mi verrebbe da farvi fare tutta la salerno-reggiocalabria strisciando con i denti SULL'ASFALTO, cristo!!!!

scrivete delle cose cosi senza senso che se bill gates potesse leggerle si ammazzarebbe con un ascia impiantata nel cervello per aver creato INTERNET!!
Io sono senza parole, alla vostra età avevo un pò di testa almeno!!!!

SCRIVO QUESTE COSE SOLO PERKè MI DA UN GUSTO IMMENSO, e nn è tempo perso, anzi!!
ma poi santo dio,
siete il fanalino di coda della CULTURA!!!! informatevi, leggete, e fatevi insegnare da chi cazzo vi ha creato come si deve RAGIONARE!!! e se nn sapete cosa vuol dire ragionare, prendete un DIZIONARIO DELLA ZANICHELLI, DATEGLI FUOCO, ED INGOIATELO!!!!

santo cristo!
infine: vorrei ringraziare un FANTOMATICO personaggio per avermi ispirato a dire queste cose. chi ha un minimo di cultura, sa di chi sto parlando. VOI; OVVIAMENTE; NO; quindi vi dico che a suggerirmi utto ciò è stato Dio.
ciao XD
Ekko cosa scrivono nei libri di religione al mondo d'oggi...

Citazione
1)E' vero che Gesù non doveva andare a scuola perchè sapeva già tutto essendo figlio di Dio?
R-...voglio essere gesù T_T

2)Se Gesù era il suo nome, il cognome era Cristo?
R-Si, e durante l'appello si sentiva GESU' CRISTO!
[/i]

God 87

Non avevo letto quella! XD
ROTFL bellissima!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Great Sephiroth

Tutto ciò è meraviglioso, però sono combattuto sulla questione del fake/non fake. La cosa che mi fa riflettere è quella frase riguardo l'ICI. Lei dice "senza l'ICI mi avrebbero comprato il motorino, per colpa di Prodi non avrò il motorino"... ora... questa sarebbe terrificante come frase di per se... però ho sentito CON LE MIE ORECCHIE quest'altra frase uscire dalla bocca di un quasi 18enne: "A me hanno detto che è meglio votare a sinistra, perchè so che se va al governo la destra AUMENTANO LE BIBITE! Si, aumenta il prezzo delle bibite, robe tipo 10, 12 euro..."
Notando la somiglianza tra la frase sull'ICI e questa sulle bibite (sono terrificanti entrambe le frasi, nemmeno le scimmie se potessero parlare direbbero ste stronzate) inizio a pensare che queste tipe possano non essere un fake... c'è il rischio che sia tutto vero.......

Questo invece è un fake, fatto da un mio amico che odia quanto tutti noi abbreviazioni e truzzaggine:
http://duepuntouno.splinder.com/

Tanke

no no ! QUESTO/A è un(') artista!
CitazioneChe palle! Fra 6 anni!?!?
Perché non subito?
Anzi ti propongo una cosa: perché non un bel suicidio collettivo con quelle altre 2 sciacqualattughe che ti porti appresso?

Mi permetto di proporvi alcuni metodi infallibili:

- prendetevi per mano e gettatevi sulle rotaie di un treno merci in passaggio.

- fate una bella partita a "Un, due, tre, stella!" su un campo minato.

- brindate con degli hoolingan, la vittoria della loro squadra avversaria.

- provate a fare bungee-jumping senza corda.

- fate a gara a chi ingerisce più chiodi arruginiti, pezzi di vetro e spilli.

- legatevi un bel sasso al collo e affogatevi nella tazza del cesso.

- preparatevi un bel cocktail al mercurio corretto con acido muriatico, un pò di candeggina ed uno spruzzetto di acquaragia, e fate un bel cin-cin alla vita.

Fateci sapere.

aggiungo che purtroppo è vera la storia del tizio delle bibite... e quindi tale potrebbe essere anche il blog...

lordmortimer

Ma è un manicomio *______*

E' magnifico O_____________O
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

cigiri18

ma sono tre disgaziate punkettone psicotiche!

ma dico io...

a parte che god in un suo quote si è dimenticato una bestemmia...

comunque...

Citazionea volte quando leggo i vostri post mi verrebbe da farvi fare tutta la salerno-reggiocalabria strisciando con i denti SULL'ASFALTO, cristo!!!!

scrivete delle cose cosi senza senso che se bill gates potesse leggerle si ammazzarebbe con un ascia impiantata nel cervello per aver creato INTERNET!!
Io sono senza parole, alla vostra età avevo un pò di testa almeno!!!!

SCRIVO QUESTE COSE SOLO PERKè MI DA UN GUSTO IMMENSO, e nn è tempo perso, anzi!!
ma poi santo dio,
siete il fanalino di coda della CULTURA!!!! informatevi, leggete, e fatevi insegnare da chi cazzo vi ha creato come si deve RAGIONARE!!! e se nn sapete cosa vuol dire ragionare, prendete un DIZIONARIO DELLA ZANICHELLI, DATEGLI FUOCO, ED INGOIATELO!!!!
questo l'hanno scritto i mod...ammettetelo dai...  

tornando alle psicotiche...

non pensavo potessero esistere persone così...ehm...così...non so come dire...
disturbate...

ma perchè l'hai quotato sto blog?non ho mica capito a cosa serva...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Great Sephiroth

Dai, è uno spasso, LoL, poi Bill Gates che inventa internet è ancora più ridicolo. Lo sanno tutti che internet l'ha inventato PIPPO BAUDO!

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

cigiri18

[quote name='God 87' date='May 7 2006, 09:12 PM' post='299847']
Io con sto topic voglio semplicemente rendere omaggio e decantare decantare le lodi al linguaggio letterario, visto che grazie ad esso è possibile riuscire a farti provare così forti emozioni.

Io sto ridendo come un pazzo, e spero ci sia altro materiale nei mesi precedenti che valga la pena essere letto.

AH, E MI RIFIUTO DI CREDERE CHE QUESTO BLOG NON E' UN FAKE.

Ecco un mio ipotetico best-of del mese di aprile.

CitazionePoi mi piace la musica CHE IO credo punk, non mi fregano i giudizi degli altri! Quindi ascolto Avril Lavigne, Hilary Duff

CitazioneOggi voglio parlare di una delle kose che più riesce ad alzarmi di morale, la musika cioè; la mia musika, quella dark musica cme i Him, Evanescence, musika dal profondo dle dolore, da tramutare la rabbia con voci calde e urla strazianti, quei cantanti sofferono davvero quando cantano, mettono passione e rassegnazione al male. Riescono a trasmettere tutto il sentimento intenrno, così che soffri anche tu. Io soffro quando le mie orecchie sentono la voce di Emily, mi strazia l'anima e il cor nero.

CitazionePORKO DIO TESTE DI CAZZO MINKIE PALLIDE STRONZI! CHE MORDO D MERDA MALEDETTO PRODI CAZZONE K SENZA L'ICI M VOLEVANO COMPRARE IL MOTORINO! MALEDETTO VEKKIO BAVOSO!!!!!!! IO NN SN POLITICA MA IL MOTORINO LO VOLEVO!!!

Citazionebella regà!! Allora so felice perkè è kiusa skuola x le elezioni (di kui nun me ne po' fregà de meno dato k io da buona punk nn m'interesso a kueste stronzate ma all'anarkia)

CitazionePoooooi, v devo dire ke, ahmè, sono depressa 1 po'.No, nn sto diventando un'AnimaLogora inside cm kristina...però,sn sotto shok.La mitika avril.La pnk,la trasgressive,è diventata una feshion. Kazzo.Kazzo.Kazzo.kuando avril nn è + punk,il punk è morto davvero.Punk is dead.With Avril.
[/quote]
così è più facile trovarla...

comunque mi sono letto un pò di commenti...posso consolarmi...non sono il solo a volerle morte...yuppieee!
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio