Menu principale

Info E Le Prime Immagini !

Aperto da cavaliere, 9 Maggio 2006, 03:23:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giovanni

La square porterà tutto verso l'action. Già lo ha fatto con il xii, figuriamoci con il xiii che potrà sfruttare una capacità di calcolo come quella della play3. Il versus credo che sarà ancora più action di kingdom hearts 2, il che mi fa rabbrividire perchè con il secondo capitolo della serie disney-square le dita della mano te le consumi nel giro di 30 ore, con il versus e forse con il sixaxsis sarà ancora peggio. Il xiii come ho scritto in un altro topic immagino sarà lo stesso action ma più simile a kindom hearts 1 cioè più lento rispetto a quanto visto negli ultimi titoli sviluppati da nomura.

Giovanni

E' uscita la play 3 in europa e sembra che non stia facendo assolutamente il botto. Inoltre giungono notizie riguardanti sony abbastanza negative per non dire tragiche, infatti sembra che abbia perso l'esclusivsa per titoli del calibro di devil may cry 4 e iss pro ( o come diavolo si scrive). Ed ecco la bomba finale che gira in rete. Final Fantasy passerà ad essere una serie multipiattaforma per ammortizzare meglio i costi di sviluppo e tamponare le basse vendite di console targate sony. Sembra che il tutto verrà confermato durante lo square enix party del 2007 che si terrà a maggio dove verrà presentato inoltre un nuovo capitolo della collana fabula nova ( forse haeresis? ). Voi che ne pensate?

Stefano71

Altre Immagini .....

La Schivacicletta -_____-


Un ..... boh ....


Visto meglio ... il nuovo personaggio ...


E questi chi sono ??


Guerra di aeronavi ....
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lucamark

Dài... non male... ma a chissà quando!!! Anche perchè deve  crollare il prezzo della PS3, dato che io gioco solo a FF e per al max 1 ora al giorno (quando corro sul tapis rulant....*__*)
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


cavaliere

#49
dopo un lunghissimo silenzio rieccomi! finalmente dopo mesi hanno deciso di rendere pubblici i due trailer dedicati ai FFXIII mostrati al TGS 2007 e ora pubblicati su un dvd. di seguito i link per scaricare i due trailer completi, se qualcuno ha la possibilità/capacità di metterli sul forum direttamente lo faccia pure.

FINAL FANTASY XIII
http://www.mediafire.com/?etpdmmmnlki

FINAL FANTASY VERSUS XIII
http://www.mediafire.com/?fmb1xw2djn1

e così finalmente vediamo qualcosa di nuovo, compreso il tanto citato secondo personaggio......per non parlare della Shiva-moto  
PS se qualcuno avrà problemi con il formato o le dimensioni, posso caricare la versione più bassa e con altro formato.

Great Sephiroth

Citazione di: cavalierePS se qualcuno dovrebbe avere problemi con il formato o le dimensioni, posso caricare la versione più bassa e con altro formato.

Se non mi inquietasse alquanto il tuo non-congiuntivo, sei un altro che potrei invitare nello staff di FFSaga


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Toyo_88

#51
Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: cavalierePS se qualcuno dovrebbe avere problemi con il formato o le dimensioni, posso caricare la versione più bassa e con altro formato.

Se non mi inquietasse alquanto il tuo non-congiuntivo, sei un altro che potrei invitare nello staff di FFSaga

ho abbastanza sonno, ma non è saresti?

Great Sephiroth

Uhm, credo che "sei" o "saresti" possano essere utilizzati entrambi. Il "sei" è più colloquiale effettivamente, però serve anche a mettere giù una ipotetica con un certo grado di possibilità. Il "saresti" invece andrebbe ad abbassare il grado di probabilità dell'ipotetica, portandola ad "alquanto improbabile". Poi boh, in effetti la regola precisa mi sfugge, in inglese le "if clauses" funzionano con diversi tempi verbali in base alla "probabilità" che la condizione indicata nella frase si avveri. Se è così anche in italiano, allora la mia frase è giusta, altrimenti è sbagliata, perchè il registro tenuto è colloquiale.





P.S: Toyo, sono obiezioni da fare all'1:45 del mattino?!?!?!


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

cavaliere

#53
ero di corsa! quante storie per un errore, invece di commentare i video vi mettete tutti in cattedra; se dovessi mettermi a guardare tutti gli strafalcioni di lor signori non finirei più!

Toyo_88

Citazione di: Great Sephirothpenso di si.



P.S. Toyo, dormi.


è già così tardi? o.o



(mi sono permesso di fare un riassuntino sul tuo quote)

Great Sephiroth

Citazione di: Toyo_88
Citazione di: Great Sephirothpenso di si.



P.S. Toyo, dormi.


è già così tardi? o.o



(mi sono permesso di fare un riassuntino sul tuo quote)

Riassunto perfetto


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

'sti video sono una delusione, sono gli stessi che avevano rilasciato con un paio di scene in più.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Stefano71

Per far vedere che in questi anni hanno combinato qualcosa *________*



  Che tristezza .... speravo di poter vedere qualcosa di meglio ....
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

cavaliere

si vede che l'esperienza di FFXII, dove in 4 anni hanno sputtanato scene e filmati a go go, è servita a qualcosa   praticamente ci mostrano UN personaggio alla volta, mah! per lo meno nel filmato di FFXIII, all'inizio, si intravede un paesaggio fantasy e questo un pò mi rincuora.

lucamark

Ecco i nuovi video messi sul mio spazio youtube:

FFVII inizio: http://it.youtube.com/watch?v=IorwnRwcvXU
FFXIII trailer: http://it.youtube.com/watch?v=O_4NaDjsUYw
FFversusXIII trailer: http://it.youtube.com/watch?v=hnV8SJwMn28

divertitevi a guardarli!!! e datemi un po di sostegno, dato che nemmeno gli amministratori me lo danno ç___ç
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie