Menu principale

Info E Le Prime Immagini !

Aperto da cavaliere, 9 Maggio 2006, 03:23:29

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Ma allora la fanno per PS3 ?? Io avevo capito che sarebbe uscito solo in jappolandia per la PS3 e nel resto del mondo per Xbox..se la fanno anche per PS3 allora va bene :0***

Stefano71

Veramente avrei messo una bomba alla square-enix se me lo facevano uscire su PS3 solo in jappo
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Giovanni

Citazione di: Stefano71Veramente avrei messo una bomba alla square-enix se me lo facevano uscire su PS3 solo in jappo

SOLO UNA ? UNA PER OGNI SEDE E UNA PER OGNI ABITAZIONE DI OGNI DIRIGENTE.

reverendo wolfwood

cosa lo comprate a fare, non vi è bastata quella troiata del 12? XD

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

cavaliere

ma che c'entra scusa?! perchè un gioco ha deluso allora non si gioca più ad altri giochi?! se poi TU lo trovi una porcata non significa che TUTTI la pensano così! comunque.....ecco nuove scan, per lomeno ci permettono di vedere meglio la grafica di gioco e dei personaggi

FFXIII

FFVERSUSXIII

OT: che palle doversi loggare ogni volta che entra nel sito, anche più volte per la stessa conessione!!!!!!!!

cavaliere

il caldo e le mancate vacanze non mi fermano, ecco qui nuove immagini (tratte da scan dell'ultimo numero di Famitsu) e nuove info, anhche se poche. FFXIII : La DEMO che sarà contenuta in un disco seperato nella confezione di FFACComplete a marzo, sarà costituita da tutta l'intro del gioco, per una durata superiore ai 90 minuti!!!!!!! In questo nuovo Final Fantasy, fanno sapere gli sviluppatori, non ci sarà un vero e proprio protagonista come noi siamo abituati, ma ogni personaggio sarà un protagonista e vivremo la storia attraverso i loro diversi punti di vista. Il sistema di battaglia strizza l'occhio ai vecchi sistemi, in quanto potremo gestire a turno ogni singolo personaggio durante i combattimenti, anche se non è stato ancora specificato esattamente come.
Io spero vivamente ci siano anche personaggi giocabili NON umani. Le immagini sotto mostrano meglio il dettaglio grafico del motore di gioco, i personaggi perdono un pò secondo me, difatti il biondino (nel primo piano) sembra un tossico. E guarda caso anche qui tutti hanno gli occhi chiari, tanto per cambiare. Vi lascio alle immagini, mentre per il VERSUS creeo un nuovo post per problemi tecnici.

cavaliere

Ed eccoci a FinalFantasyVersusXIII : e finalmente la biondina mostra il volto!!!! Anche da queste immagini possiamo finalmente gustare i personaggi con il motore di gioco, ormai eravamo abituati a scene in CG, che esaltano sì ma creano anche alte aspettative. Infatti il protagonista è leggermente diverso da come l'abbiamo visto finora e sia lui che la biondina hanno tratti orientali. Gli occhi del "principe" ora sono blu, ma fa sapere Nomura che essi diventeranno rossi in determinati momenti critici (credo quando si incacchia   ), mentre quelli della ragazza sono viola. Una ragazza dolce e riservata, a quanto dice il suo creatore. I nomi dei due personaggi presenti nelle immagini saranno annunciati al prossimo Tokyo Game Show a ottobre. Le altre info ci svelano che il popolo, nel gioco, adora uno Shinigami : un dio di morte, che dovrebbe essere quell'essere che tiene il quadro, quello che sta guardando la ragazza (l'essere rappresentato NEL quadro invece resta ancora un segreto). I due personaggi si incontrranno e conosceranno proprio in quel contesto (come vediamo dalle foto). Nell'intervista Nomura dice altro, ma sinceramente non ho capito bene : credo intendesse sottolineare come i personaggi, la macchina e le "attrezzature" che abbiamo visto nei filmati saranno diversi nel gioco finale, cioè han dovuto portare delle modifiche. Appena ritrovo l'intervista se volete la posto con un copia/incolla così chi è afferrato in inglese può capire meglio e spiegare cosa intende Nomura. Sempre al TGS questa volta verranno mostrate scene con il motore di gioco e non in CG (alla buon'ora!!!), molto probabilmente proprio la scena descritta dalle immagini sotto.

cavaliere

Che delusione questo TGS! era atteso da molti fans di FF per poter avere novità, vedere qualche immagine/video/personaggio in più e invece! quest'oggi era previsto un FFXIII EVENTO a porte chiuse, dalle 16,00 alle 16,45 (ora di Tokyo), in cui dovevano mostrare la il filmato dell'incontro tra il principe e la biondina di FFVERSUSXIII con dialoghi doppiati, più un nuovo personaggio di FFXIII (senza sapere se sarebbe stato un personaggio del party o un nemico)......invece è stata una puttanata. A quanto ho capito sono stati mostrati i soliti filmati visti e rivisti con qualche scena in più, senza doppiaggio ma con musiche nuove! il tutto è durato circa 25 minuti!!!! le uniche novità sono i nomi del VERSUS : il nome del principe è NOCTIS (dal latino "notte"), ma nel gioco sarà usato sopratutto l'abbreviazione Noct; la biondina invece si chiama STELLA! appena ho tempo posto le immagini del post sopra ma in versione HD. Per quanto riguarda invece la demo di FFXIII presente nel Blu-Ray di FFVIIAC, in uscita a marzo, è stato confrmato che NON sarà un "comune extra", ma sarà contenuto solo nelle confezioni di prima stampa, quindi un'edizione mooooolto limitata.....e sicuramente ebay si riempirà di furboni che venderanno tale versione a prezzi esosssssimi!
posto il link in cui vedere il filmato di FFXIIIAGITO (per PSP), almeno quello lo vediamo. FAMITSU si assicurata un'esclusiva per quanta riguarda questo evento, per cui nelle prossime settimane, aspettiamoci delle immagini/scan dalla rivista.

Final Fantasy XIII AGITO
http://www.youtube.com/watch?v=J7f_SXoFGsY

Sempre che a qualcuno interessi tutto ciò.....visto quanti stanno partecipando alle novità del NUOVO Final Fantasy, sperando che il forum torni ad essere più vivo com'era prima!

UP: mi sbagliavo! i trailer mostrati erano doppiati, audio giapponese e probabilmente sottotitoli in inglese! almeno l'audio c'era!
Intanto ecco le immagini HD che non stanno nel post sotto  

cavaliere

Apro un altro topic per le immagini in HD perchè mi è più facile e pratico. Tranne la prima, tutte le altre sono in HD, senza sgranature dovute a scan o altre porcate. Eccole :

cavaliere

Ultimo topic con ultime immagini, più di tanto di foto non ne prende il topic  

Queste immagini provengono da una rete TV giappo in cui è stato mostrato lo sviluppo del gioco e in particolare le dinamiche fisiche della luce sui personaggi in forma poligonale (un documentario comunque di breve durata) :

LordVoldemort

Sono rimasto lontano per un po di tempo e alcune info non le ricordo bene, qualcuno mi potrebbe rifrescare la memoria su come sono collegati FFXIII, VERSUS e AGITO?

e l'ordine cronologico degli eventi?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

Citazione di: LordVoldemortSono rimasto lontano per un po di tempo e alcune info non le ricordo bene, qualcuno mi potrebbe rifrescare la memoria su come sono collegati FFXIII, VERSUS e AGITO?

e l'ordine cronologico degli eventi?
non centrano una beneamata mazza l'uno con l'altro *_*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

LordVoldemort

cioè io credevo dai nomi che almeno il versus 13 fosse una versione del gioco dal punto di vista del "cattivo", una specie di ff7 dal puto di vista di sephiroth... e che cazzo, cosi significa vendere il nome.....

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

cigiri18

pure io credevo fossero collegati o.o
ma non è che magari il posto è lo stesso e cambiano i personaggi? magari la storia vista dalla parte di qualche altro sfigatello preso a casaccio?
o.o

CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

reverendo wolfwood

il posto NON è lo stesso e gli sfigatelli NON sono pescati a casaccio

cazzo basta che vedete le ambientazioni, il 13 è tipico dei mondi fantasy, il versus 13 ha elementi del mondo attuale e si svolge dentro grandi metropoli e paesaggi desertici degni del mexico USA, e poi ci stanno le macchine con marche effettivamente reali, mica quelle immondizie volanti del 12.

KAZE WA MIRAI NI FUKU