Menu principale

Info E Le Prime Immagini !

Aperto da cavaliere, 9 Maggio 2006, 03:23:29

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

che cosa inutile...

ribadisco che cosi significa solo sfruttare il marchio Final fantasy.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

cigiri18

e noi siamo avanti: cambiamo serie ^^
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

LordVoldemort

visto che uscirà multipiattaforma sto pure seriamente pensando di vendere la ps3, visto che per ora l'unica esclusiva Valida di è Dimostrato Metal gear, e di sicuro kojima pure passera al multipiattaforma non appena gates offrirà abbastanza. e la xbox360 sta cacciando dei titoli da sbavo...

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

cavaliere

Oh, signur! Ogni giorno questo sito ne ha una! Io consiglierei di contattare il sommo mago Othelma e chiedere un esorcismo, non si sà mai che funzioni! Per il momento tenete un cornetto (non quello che mangiate a colazione) vicino al pc!
Allora....mentre in Italia come al solito le riviste del settore dormono, niente immagini nuove, nessuna informazione, in giappolandia si sforna buone nuove dopo il TGS. Ecco le info che ricordo  
FINAL FANTASY XIII : svelato finalmente il nome del biondino, ovvero SNOW VILLIERS. Un nome non a caso, dal momento che assoggeta Shiva (in tutti i sensi, visto che la "cavalca" in forma di moto   ) la Summon dei ghiacci. Il personaggio viene descritto come impulsivo e passionale, il contrario della protagonista, a cui viene affidato il compito di proteggere SERA (la ragazza con i capelli rossi, che sta molto a cuore a LIGHTNING). Nelle immagini postate potete vedere Snow con il tatuaggio, posto sul braccio, illuminarsi. I produttori hanno infatti svelato che tutti i personaggi avranno tatuaggi e questi saranno importanti, o servono per richiamare dei particolari poteri o per evocare le Summon. Le immagini fanno riferimento al nuovo filmato mostrato in gran segreto al TGS, dove abbiamo la possibilità di vedere (anche se di spalle) uno dei nuovi personaggi.....è quella con i capelli lunghi nella scena in cui è presente la "bara" trasportata dai soldati (quella in fondo davanti alla bara, con il cappuccio è Sera). Se ci fate caso non sono ancora stati mostrate immagini di altra gente al di fuori dei soldati, non sappiamo che caratteristiche hanno gli abitanti dei mondi, come vestono, chi sono e come vivono. Non un straccio di casa, paese, archittetura. Nulla a parte la città ipertecnologica di Cocoon!! Questo è quanto ricordo e letto in giro, appena ho novità fò un fischio. Cerco di postare tutte le immagini, ma purtroppo non il sito non mi permette di metterle una accanto all'altra e di immettere più di 5/6 immagini (dipenderà anche dal peso), per cui piuttosto che perdere la possibilità di farvele vedere aprirò un post seguente per ficcarcele dentro ;__;

cigiri18

quindi adesso per lanciare fire bisognerà disegnarsi un fuocherello sul braccio?

poi come nomi avrebbero potuto usare qualcosa di più fantasioso di neve e fulmine -.-

porca troia alla square sono proprio senza idee

e pure l'idea dei tatuaggi mi sa che è scopiazzata, a me ricorda fin troppo naruto
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

cavaliere

Ecco le altre scan, in cui sono presenti scene nuove (come quella specie di astronave-insetto nella prima foto della terza scan).

cavaliere

No, non è ancora chiaro come verranno utilizzati i tatuaggi (ho fatto io degli esempi)! Riguardo i nomi ricordo che sono soprannomi, nomi di battaglia in un certo senso, i personaggi fanno parte di un gruppo rivoluzionario (chiamiamolo così) con il nome di l' Cie. I loro veri nomi credo li conosceremo durante il gioco, idem per il VERSUS.

Giovanni

Nuove info. Intervistato in jap Kitase ha risposto fornendo alcune nuove info. Nel xiii punteranno tantissimo nella realizzazione della storia cioè una sceneggiatura molto ma molto curata. Forse si sono resi conto che dal x incluso era una mezza barzelletta, per non parlare del xii. Si dice anche dispiaciuto per non essere riuscito a mantenere il livello delle storie raccontate da Sakaguchi prima che se ne andasse. Stanno cercando di avere una release unica mondiale ma ha detto che le difficoltà sono molte e crede che non ci riusciranno per ora (inteso con il xiii). La varietà di nemici e png sarà la più ampia mai creata SUPERIORE persino al xii. Non lascia capire molto ma fa intendere che i personaggi principali non saranno solo uno o due. Stanno dedicando i massimi sforzi al gameplay, cercando di migliorarlo ogni volta che possono dedicargli tempo e idee valide. Attualmente il beta testing è svolto su copie che girano solo su blu-ray senza installazione su hard disk. Fanno molta attenzione a quello che si dice in rete, ha detto che Internet è divenuto per loro la principale fonte di feedback. La rete è monitorata continuamente. Non ha voluto specificare quali siti o paesi. I personaggi e tutto il gioco incluso lo scenario potrebbero apparire diversi nella versione finale. L'esplorazione sarà stile xii con mostri visibili e con modalità diverse di approccio, non ha chiarito bene ma ha fatto intendere che ci saranno numerose unità durante il combattimento. Si stanno divertendo ad inserire nemici giganteschi o complessi. Non si capisce se il riferimento alle battaglie sia stile The last remant..... Spero di essere stato preciso. Ciao a tutti i fan!!

Giovanni

Citazione di: GiovanniNuove info. Intervistato in jap Kitase ha risposto fornendo alcune nuove info. Nel xiii punteranno tantissimo nella realizzazione della storia cioè una sceneggiatura molto ma molto curata. Forse si sono resi conto che dal x incluso era una mezza barzelletta, per non parlare del xii. Si dice anche dispiaciuto per non essere riuscito a mantenere il livello delle storie raccontate da Sakaguchi prima che se ne andasse. Stanno cercando di avere una release unica mondiale ma ha detto che le difficoltà sono molte e crede che non ci riusciranno per ora (inteso con il xiii). La varietà di nemici e png sarà la più ampia mai creata SUPERIORE persino al xii. Non lascia capire molto ma fa intendere che i personaggi principali non saranno solo uno o due. Stanno dedicando i massimi sforzi al gameplay, cercando di migliorarlo ogni volta che possono dedicargli tempo e idee valide. Attualmente il beta testing è svolto su copie che girano solo su blu-ray senza installazione su hard disk. Fanno molta attenzione a quello che si dice in rete, ha detto che Internet è divenuto per loro la principale fonte di feedback. La rete è monitorata continuamente. Non ha voluto specificare quali siti o paesi. I personaggi e tutto il gioco incluso lo scenario potrebbero apparire diversi nella versione finale. L'esplorazione sarà stile xii con mostri visibili e con modalità diverse di approccio, non ha chiarito bene ma ha fatto intendere che ci saranno numerose unità durante il combattimento. Si stanno divertendo ad inserire nemici giganteschi o complessi. Non si capisce se il riferimento alle battaglie sia stile The last remant..... Spero di essere stato preciso. Ciao a tutti i fan!!

Aggiungo che alla presentazione alla Jump festa che si terrà questo mese mostreranno un nuovo trailer diverso dal recente mostrato al Tokyo game show. Purtroppo anche questa volta ci sarà il loro immancabile CLOSED MEGA THEATRE. Ma perchè invece di farsi tutte queste seghe non pensano a finire il gioco prima? Chissà cosa si inventeranno in futuro per alzare l'hipe dei titoli. Spero che prima o poi gli vada a fuoco! ciao

Giovanni

Sono disponibili in rete i nuovi video relativi a final fantasy xiii e versus mostrati allo square enix party di quest'anno chiamato stranamente DKS3173 ( alcuni vi leggono con le dovute modifiche la parola in codice di remake inteso per il vii). I video sono inediti e vi consiglio caldamente di VEDERVELI perchè ci sono numerose nuove immagini. Presentato un nuovo personaggio per il xiii visto solo in alcuni scan per ora. E' una donna bionda dai capelli lunghi, un generale sembrerebbe. Devo dire che grafica e scenario sono finalmente stimolanti come ai vecchi tempi...( a mio parere ! ) Siamo tutti in attesa che qualche amico giapponese carichi i nuovo trailer rilasciati ieri in occasione del lancio del dvd di famitsu intitolato CLOUD Message. A presto per nuove notizie.

cavaliere

da quel che so io non c'era nessun dvd in CLOUD MESSAGE, è solo un libretto. quanto al titolo dello SquarEnix Party, si tratta della somma delle iniziali dei giochi presentati in quell'occasione.

Great Sephiroth

Qui lo dico e qui lo affermo: il vero FFXIII è il Versus. Questo gioco, a giudicare dai trailer, mi ispira veramente tanto. Anche il XIII normale non mi sta deludendo, le dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni poi fanno ben sperare per la realizzazione della trama. Spero. Graficamente siamo arrivati a livelli di eccellenza che gli scorsi trailer non lasciavano intravedere, ma la Square da questo punto di vista non ha mai deluso.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Dark Knight

quoto gs. però credo che ff13 non sarà così malaccio. soprattutto perchè a quanto pare la storia non è così scontata come la credevamo. inoltre credo che i personaggi "principali" saranno ben caratterizzato. ma alla fine bisogna provare per credere

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Ultima_Weapon

Nuove immagini tra cui il sistema di battaglia:

IL battle system sarà a turni ma molto veloce. I nemici saranno visibili sulla mappa (addio combattimenti casuali). Alcuni saranno ostili e altri no (un pò come accadeva in ff12) e quando si entrerà a contatto con loro i pg si metteranno in formazione e inizierà la battaglia.
Non ci sono video ancora di queste battaglie ma immagino sia un evoluzione del bs di ffx-2 il che non sarebbe per niente male.
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

cigiri18

i personaggi si disporranno alla cazzo come in ffxii e x-2 o si potranno stabilire formazioni e tattiche varie? no perchè se è come nel xii che ogni 2x3 dovevo cambiare omino per scansarlo dagli attacchi avversari è una cazzata >.<
CitazioneLegge di Bohr