Menu principale

X-men 3

Aperto da Dark Knight, 21 Maggio 2006, 17:58:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Knight

finalmente....manca poco oramai! :closedeyes:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

fabry

esce il 26 maggio *_*

appena esce vo a vederlo *___*

Hagrid 4

I primi 2 sono stupendi vedremo se il terzo porterà avanmti l'onore...
Vedremo Wolverine nuovamente alla ricerca di se stesso!

squal 91

l'ho visto sabato, veramente bello... andate a vederlo
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

Hagrid 4

COncordo con squal 91!!!

Dark Knight

sono rimasto senza parole...
non è degno ne di essere il successore dei primi due film ne di portare il titolo di x.men!!!
SPOILER!

allora la trama è priva di profondità il bambino con i super poteri anti mutanti è davvero una caxxata... e poteva essere approfondita meglio...e ... stavolta il piano di magneto  è davvero forzato!privo di spirito di vendetta e giustizia come nei due film precedenti!
la storia di fenice poteva essere più approfondita anke questa... ma a quanto pare jean è stata usata solo per alcuni effetti speciali... come la disintegrazione di xavier!!!
poi queste morti improvvise e prive di senso di ciclope e di xavier mi hanno fatto davvero incaxxare!!!
jean non era cattiva come nel cartone animato... è totalmente pazza!!non ha senso!!per niente!!!
poi la storia di wolverine è stata totalmente esclusa dalla trama generale... lasciando molti punti in sospeso dal secondo film...

insomma... per me ha fatto davvero pena... è stato con i piedi... sono rimasto davvero deluso...

Jenova's Son

Quoto alla grande....fa schifo in confronto agli altri 2. alla fine mi sono chiesto : ma che fine fa ciclope???come se non fosse mai esistito...
e poi non mi è piaciuto che tutti i mutanti cattivi sono metallari dark punk...la trama...................................no no no.....delusione totale.
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

squal 91

io invece nn sono rimasto deluso, e il fatto che wolverine non sia stato messo in risalto come nel primo e secondo la trovo una gran cosa!!! sinceramente mi aveva un pò rotto! cmq la trama nn era poi così male anche se hanno inserito dei personaggi nuovi che nn hanno caratterizzato... x quanto riguarda le "morti stupide" di xavier e ciclope... bè li vi quoto in pieno...
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

DarkVincent-6

piccolo up perche lu ho visto pure mua.

Spoilerz

Alura molto bella la trama,ma entrata di troppi personaggi nuovi non ha dato spazio per quelli vecchi :/

NeMo

E' la storia degli X-Men... non la storia di Wolverine...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

l'unica pecca secondo me che hanno fatto è stato il fatto di non sviluppare molto i personaggi....tipo l'Angelo non è per nulla sviluppato, a livello di caratterizzazione...per il resto a me è piaciuto parecchio...la Fenice è spettacolare *_*

Dark Knight

Citazione di: NeMoE' la storia degli X-Men... non la storia di Wolverine...
assolutamente... questo non lo metto in dubbio... ma ritengo che dovevano accennare almeno la storia di wolverine avendola messa nei primio due film... e essendo rimasto con l amaro in bocca di tutti quegli enigmi scaturiti fuori dal secondo....

ma non è solo quello il problema di questo film... è come dice fabry.. la caratterizzazione dei personaggi ... come l angelo o l uomo d acciaio... di cui non ricordo nemmeno il nome... e soprattutto il fatto di non aver dato molta importanza alla storia jean/fenice... divenendo quasi un personaggio privo di carattere...

ma spero solo che il 4 sara migliore...

cmq ritengo che il film non è da buttare... anke per il fatto stesso di kiamarsi x-men !!

Jenova's Son

Citazionema spero solo che il 4 sara migliore...

Non faranno mai il 4, hanno fatto la trilogia come tutti (resident evil-terminator-spiderman-blade-matrix-ecc)e ora si sono messi l'anima in pace...le uniche trilogie che si salvano sono ovviamente Star wars (vecchia e nuova) e il signore degli anelli...
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

Dark Knight

Citazione di: Jenova's Son
Citazionema spero solo che il 4 sara migliore...

Non faranno mai il 4, hanno fatto la trilogia come tutti (resident evil-terminator-spiderman-blade-matrix-ecc)e ora si sono messi l'anima in pace...le uniche trilogie che si salvano sono ovviamente Star wars (vecchia e nuova) e il signore degli anelli...
io so che arriverano fino a x-men 5--- :invisible0vf:

squal 91

o vedrai che almeno il quarto lo faranno... il nome x-man attira troppi spettatori x buttare una serie del genere dato che anche il 3 ha lasciato alcuni punti in sospeso...