Menu principale

Valkyrie Profile: Silmeria & Valkyrie Profile: Lenneth

Aperto da fabry, 5 Giugno 2006, 14:32:15

Discussione precedente - Discussione successiva

sweetwing

Scusate mi sono bloccato al capitolo 3

In pratica ho fatto chateau obsession, il vulcano, e la foresta dei fulmini ma non so come continuare sono riandato in tutte le città e parlato con tutti ma non mi sblocca nulla.

Che devo fare ?

Hire_

Nel dungeon della pioggia ci sono 3 altari. In ogni altare devi piazzarci un sigillo a caso, ovviamente mettici qualcosa che non possa crearti problemi seri (puoi iniziare mettendoci quei due che trovi nel dungeon, mi pare quello della terra e del fulmine). Fatto ciò, ti si sblocca un passaggio in un punto del dungeon (se non sbaglio, in 3 aree a sinistra partendo dall'ingresso del dungeon).

piccolo aggiornamento:[span style=\'color:#000000;background:#000000\']
hrist=assurda -_- davvero spaventosi i danni che fa, ora ce l'ho con 1500 atk e 2000 mag, con psicosoma spacca tutto -_-
poi ho portato verso il 70 freya, anche x lei assurdo quell'attacco da 42 pa...
intanto ho ottenuto altri 3 archi indovini, domani rilascio gli einherjar arcieri così prendo un po di sfere atk.[/span]

fabry

Piccolo dubbio...ma i sigilli che danno aumento massa, diminuzione massa, muta in fuoco ecc. a che cavolo servono ?

non capisco davvero l'utilità *_*

Hire_

Se vai nel menu sigilli nel menu principale (-_-) c'è la spiegazione di ogni sigillo. Aumento massa penso che non dia la possibilità di essere sparati in aria a seguito di un attacco. Muta in fuoco penso che tutti gli attacchi non elementali diventino (appunto) di elemento fuoco. Infatti il simbolo è un rombo, il che significa che puo' essere sia uno svantaggio che un vantaggio, a seconda di come lo si utilizza.

sweetwing

Citazione di: Hire_Nel dungeon della pioggia ci sono 3 altari. In ogni altare devi piazzarci un sigillo a caso, ovviamente mettici qualcosa che non possa crearti problemi seri (puoi iniziare mettendoci quei due che trovi nel dungeon, mi pare quello della terra e del fulmine). Fatto ciò, ti si sblocca un passaggio in un punto del dungeon (se non sbaglio, in 3 aree a sinistra partendo dall'ingresso del dungeon).

Grande !! grazie ho anche accoppato il drago non morto

fabry

Citazione di: Hire_Se vai nel menu sigilli nel menu principale (-_-) c'è la spiegazione di ogni sigillo. Aumento massa penso che non dia la possibilità di essere sparati in aria a seguito di un attacco. Muta in fuoco penso che tutti gli attacchi non elementali diventino (appunto) di elemento fuoco. Infatti il simbolo è un rombo, il che significa che puo' essere sia uno svantaggio che un vantaggio, a seconda di come lo si utilizza.

C'è anche un menù sigilli ?

ora vo a vedere *__*

Hire_

T_T

ora che mi viene in mente, anche se premi triangolo su un qualsiasi sigillo che trovi in giro te lo descrive

Hydryal

Salve Ragazzi a voi tutti!
Un Bacione Amici miei Carissimi!
Avrei un problemuccio ... in pratica ho finito Silmeria, pero' mi piacerebbe fare la porta serafica adesso... sono riuscita a sconfiggere la prima boss, diciamo così, quella che è una specie di prova... pero', ragazzi che fatica... invece vedendo certi video di YouTube ho notato che ogni singolo attacco che fanno arriva a fare dei danni tipo 3000/5000... ma dico come è mai possibile? Io per far fuori la prima, ci ho messo qualcosa tipo mezz'ora! Forse dovrei cercare un posto dove far crescere i miei personaggi e fargli magare imparare una qualke abilità nuova... boh! Mi sapreste suggerire qualche tattica... magari, ho pensato potrei fare in modo da fare un po' i vari dungeoun fatti durante il gioko con i campioni che non ho mai usato, e una volta che raggiungono il livello necessario a poterli liberare... appunto liberarli e quindi ottenere gli articoli che servono poi a potenziare il mio Party principale... vi prego... Help me! Voglio fare la porta serafica e poi vorrei riaffrontare Lezard con l'arma finale di Valkyrie!

Vi ringrazio anticipatamente di tutto Cuore!

VVTTB!

Un Bacione dalla Vs sempre Affezionatissima

Hydy....

PS Gioko Fantastico! Qualke dubbio o pecca nella trama se la si vuole collegare a Lenneth, ma davvero una Storia Straordinaria oltre a Gioko Meraviglioso!

... but... that doesn't change the Fact that "I Love Her"!... (Lucian to Lenneth)

Stefano71

Uhm .... sono sempre più in dubbio su questo gioco .... vedendo che FFXII mi ha fatto estremamente sbadigliare .... che quasto gioco ha una grafica a dir poco stupenda ( come FFXII ) ... e che piace molto alle femmine ( come quella tristezza di FFVIII ) ..... sono veramente in dubbio se comprarlo o meno ....
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Hire_

Citazione di: HydryalSalve Ragazzi a voi tutti!
Un Bacione Amici miei Carissimi!
Avrei un problemuccio ... in pratica ho finito Silmeria, pero' mi piacerebbe fare la porta serafica adesso... sono riuscita a sconfiggere la prima boss, diciamo così, quella che è una specie di prova... pero', ragazzi che fatica... invece vedendo certi video di YouTube ho notato che ogni singolo attacco che fanno arriva a fare dei danni tipo 3000/5000... ma dico come è mai possibile? Io per far fuori la prima, ci ho messo qualcosa tipo mezz'ora! Forse dovrei cercare un posto dove far crescere i miei personaggi e fargli magare imparare una qualke abilità nuova... boh! Mi sapreste suggerire qualche tattica... magari, ho pensato potrei fare in modo da fare un po' i vari dungeoun fatti durante il gioko con i campioni che non ho mai usato, e una volta che raggiungono il livello necessario a poterli liberare... appunto liberarli e quindi ottenere gli articoli che servono poi a potenziare il mio Party principale... vi prego... Help me! Voglio fare la porta serafica e poi vorrei riaffrontare Lezard con l'arma finale di Valkyrie!

Vi ringrazio anticipatamente di tutto Cuore!

VVTTB!

Un Bacione dalla Vs sempre Affezionatissima

Hydy....

PS Gioko Fantastico! Qualke dubbio o pecca nella trama se la si vuole collegare a Lenneth, ma davvero una Storia Straordinaria oltre a Gioko Meraviglioso!

Onestamente non ho ben capito la tua domanda...fai fatica contro i nemici normali? che livello sei? che party usi?

Hydryal

In Pratica, caro Hire... anzi piacere di Conoscerti, prima di tutto! Dicevo che il Gioko/trama io l'ho finito, solo che adesso vorrei fare la porta Serafica che è al di fuori della trama del gioko e ci sono nemici, o Boss, come vuoi chiamarli, che non hanno nulla a che vedere con quelli affrontati nel gioko normale! In Pratica è un optional nel senso che puoi anche non farlo, tanto il gioko lo hai finito ok?
Solo che credo che i miei personaggi siano un po' deboli come forza d'attacco poichè i boss della Porta Serafica, hanno PV a partire minimo da 1.000.000 quindi volevo sapere come potenziare l'attacco dei miei personaggi!

Ecco tutto

Il Party è il solito mio con un livello di 60 ca per tutti e quattro

Alicia
Arngrimm
Rufus
ed un'altra arciera di cui non ricordo il nome adesso, ma del tipo Shou- khan o simile!

Grazie !

Vs

Hydy

... but... that doesn't change the Fact that "I Love Her"!... (Lucian to Lenneth)

Hire_

Piacere mio^^
Comunque so cosa sia la porta serafica, dato che l'ho quasi finita XD
Non capisco come tu possa avere problemi al livello 60, dato che io l'ho iniziata al 50 (usando (se non ricordo male) alicia, kraad, brahms e rufus).
Hai l'abilità resistenza? (hp doppi sono dannatamente utili),
che sigilli usi?(mi auguro che usi quello che raddoppia le cure, è una manna dal cielo)
ma contro quale boss ti blocchi? [span style=\'color:#000000;background:#000000\']gabriel celesta?[/span] perchè io ho nettamente trovato più difficile battere quella che ti fa il "test d'ingresso" rispetto a quello che ho scritto sopra.

Hydryal

Be in effetti ho appena cominciato ed ho battuto quella del test, sì ho l'abilità resistenza ma non ho il sigillo di cui parli... se mi dici in che dungeoun lo hai trovato ci torno e lo piglio! Grazie! Inoltre dopo aver battutto la prima, quella del test, in pratica ho fatto game over contro quelle dannate fiamme che mi hanno fatto trasferimento su tutto il party! Scusa, vorrei sapere a che serve l'oggetto contro appunto lo status trasferimento visto che una volta che i nemici ce lo fanno non lo possiamo più usare! O forse la prox volta mi conviene lanciarlo sui personaggi prima che quelle dannate fiamme attacchino! Quanto dura l'effetto dell'Antitrasferimento? Mi auguro per tutta la durata della battaglia!

Grazie cmq delle delucidazioni caro Hire e aspetto con ansia una tua Reply per sapere dove trovare il sigillo che raddoppia le cure!

Mille Grazie!

Tua Amikona

Hydy...

Hire_

A memoria non ricordo dove, ho cercato su gamefaqs e dice Surts Volcano Caverns
per trasferimento, boh a me non lo facevano mai quei nemici =\ o cmq, se lo facevano, mi sopravviveva sempre un pg,
e se accade basta usare la pietra cardinale per curare subito tutto il party
invece come protezione da ciò devi usare l'infuso di nettare, ma non so quanto abbia effetto e per quanto duri, non avendolo mai utilizzato.

Hydryal

Grazie Hire sei un vero Tesoro! Allora corro subito alle caverne a papparmi il sigillo!

Poi ti faccio sapere!

Un Baciottolone!

Tua amika

Hydy.....