Menu principale

Valkyrie Profile: Silmeria & Valkyrie Profile: Lenneth

Aperto da fabry, 5 Giugno 2006, 14:32:15

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Prossimamente uscirà questo fantastico RPG...dalle immagini e dai filmati si preannuncia un capolavoro...inoltre ci sono due personaggi ben noti a chi ha giocato a Star Ocean.....Lenneth e Freya ^^

http://www.square-enix.co.jp/vp/

io sbavo *_*

oltre al capitolo per PS2, Silmeria, ci sarà anche un capitolo per PSP, intitolato Valkyrie Profile: Lenneth *_*

Hire_

fabry

beh si, ma a quanto ho capito hanno già dato l'ok per il mercato Europeo ^^

ora controllo in rete ulteriori info *__*

Hire_

fabry

dunque....per ora si parla di una Release jappo nell'estate 2006, e di una registrazione brevetto sul mercato Americano...ovviamente per il mercato Europeo ancora non si sa nulla ;_;

Edit: intanto posto qualche succosa immagine ^^

Tidus™

sembra bello ma nn capisco xke square stia iniziando a sparare 2 titoli x ogni gioco -__-

nn vorrei ke iniziassero ad applicare la formula:

gioco = 60 euri

gioco x 2 = 120euri

120 euri > 60 euri

-_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Silmeria è per PS2, Lenneth per PSP ^^

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

God 87

Fanculo un'altro sequel di un gioco mai uscito in Europa -.-
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Silver Element

Citazione di: God 87Fanculo un'altro sequel di un gioco mai uscito in Europa -.-

che strano sono daccordo con god stavolta....8forse epr la mia età, o forse per la mia ignoranza ma io Valkyre Profile nn l'ho mai sentito....) e questo dovrebbe essere un sequel...

sperin in ben.....(speriamo in bene)
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

God 87

Citazioneche strano sono daccordo con god stavolta
E' un velato sfottò? :ninja:

Valkyrie Profile è uno dei grandi rpg per PSX mai distribuiti in Europa, relegati  ai mercati jappo e yankee. Prodotto dalla Enix e sviluppato dai ragazzi della Tri-Ace (gli stessi autori del brutto rpg Legend of Legalia che invece in Europa è stato distribuito -.-), è considerato uno dei migliori rpg disponibili sulla scatoletta grigia. Combattimenti a turni, ma fasi di esplorazione tipicamente action rpg. Mi fa incazzare troppl il fatto che ci cucchiamo il seguito e non l'originale (che come sempre sarà superiore al sequel).
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Silver Element

Citazione di: God 87
Citazioneche strano sono daccordo con god stavolta
E' un velato sfottò? :ninja:

Valkyrie Profile è uno dei grandi rpg per PSX mai distribuiti in Europa, relegati  ai mercati jappo e yankee. Prodotto dalla Enix e sviluppato dai ragazzi della Tri-Ace (gli stessi autori del brutto rpg Legend of Legalia che invece in Europa è stato distribuito -.-), è considerato uno dei migliori rpg disponibili sulla scatoletta grigia. Combattimenti a turni, ma fasi di esplorazione tipicamente action rpg. Mi fa incazzare troppl il fatto che ci cucchiamo il seguito e non l'originale (che come sempre sarà superiore al sequel).

tranqui nn ti sto prendendo per lo fondelli....

grazie per il riassunto di "che cos'è Valkyrie Profile"....

thnx god
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Great Sephiroth

La grafica è sicuramente eccezionale, per qualche secondo ho sospettato avesse a che fare con la PS3.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Marylain

Sono rimasta anche io sbalordita...
Sono d'accordo anche sul fatto che VP era splendido, ma considerate che VP Lenneth non è altro che VP su PSP quindi probabilmente Square ha lanciato entrmbi per poter permettere al giocatore che non ha mai fatto esperienza del suddetto titolo di testarlo, goderselo e conoscere le vicende di queste splendide valchirie.
Non credete?
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan