Menu principale

Valkyrie Profile: Silmeria & Valkyrie Profile: Lenneth

Aperto da fabry, 5 Giugno 2006, 14:32:15

Discussione precedente - Discussione successiva

FrozenHeart

Citazione di: Stefano71
Citazioneio attendo la versdione Pal da tempo ;_;

Siamo in due ;_____;
ora anche io :ninja:

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

pasqui90

cmq è uscito il primo VP per psx USA. quindi in inglese. o magari lo sapevate gia >_>... intanto l'ho detto gh

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Gilgamesh

Uscito qui da noi il 9 settembre....lo sto già rigiocando, presto dovrei accedere al  Cancello Serafico.
NIBELUNG VALESTI !!!!  

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Stefano71

E com'è come gioco ??

Vale la pena comprarlo ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Hire_

Giusto giusto, x chi l'ha preso spieghi un po' com'è^^
x esempio ho visto delle immagini di battaglia dove ci sono i vari tasti del joypad (quadrato, triangolo ecc), a cosa servono?

reverendo wolfwood

Bello Bello :Q_

è rimasto molto fedele all'originale versione per psx (nei dungeon e nei combattimenti :Q_) e poi sto fatto di combinare le varie rune per sbloccare nuove skill è incripposo *_*

il combattimento è pressochè ACTION, premete i tasti a ripetizione durante la battaglia (meglio se si gioca in due giocatori) le cose che i tuoi pg possono fare gliele setti al di fuori della battaglia appunto tramite questo sistema di rune *_*

POWA *_*

Il lenneth invece è la riproposta FEDELE del gioco psx trasportato su PSP (ovviamente lo possiedo gia *_*)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Gilgamesh

Rispondo in toto:
 Stefano71: Sì', imo vale proprio la pena comprarlo. Io la vedo così: se a FFXII possiamo dare un 9/10 a questo un 8/10 non possiamo assolutamente negarlo.

Hire_: Ad ogni tasto è assegnato un pg (party composto da 4 elementi), premendolo il pg in questione passa all'attacco.
Questi può attacare anche 2 o 3 volte ed eseguire anche una mossa speciale, chiamata Spezza Anima (il tutto dipende dall'arma equipaggiata).
Imo si nota proprio che sono gli stessi tipi di SO3 (Tri-Ace), ci sta una barra Punti Azione (AP) che ricorda la Fury, a differenza che qui è collettiva di tutto il party. Fino a che è piena puoi eseguire vari attaccchi, una volta svuotata la puoi ricaricare aspettando che il nemico faccia la sua mossa, oppure muovendoti, oppura ancora premendo R3. Se inoltri riesci a spezzare una qualche parte del nemico puoi entare in Modalità Break, vale a dire continuare ad attaccare come un forsennato senza consumo di AP. Poi a te la scelta se sconfiggere tutti gli avversari oppure mirare direttamente al leader nemico così da porre fine alla battaglia nel minor tempo possibile (però cosi facendo otterrai meno oggetti e cristalli magici).Sempre in comune con SO3 c'è la distribuzione delle abilità limitata dai Punti Capacità.
L'esplorazione avviene per lo più in maniera orizzontale, cioè si va da destra a sinistra e viceversa, salvo qualche passaggio in verticale (tipo entrare nelle locande, armerie ecc ecc...).
Inoltre, recuperando i vari enjerhar (anime dei guerrieri caduti custoditi dalle valchirie) avrai solo l'imbarazzo della scelta di quali pg usare in battaglia...io al momento ne avrò una ventina ^^
Potrei poi parlare dei Sigilli, ma sarebbe molto lunga...

Ma guarda questi brevi tutorial, valgono più di mille parole...

http://youtube.com/watch?v=1pdNw8tb2tc

http://youtube.com/watch?v=JNz69Jnk_8g

Una volta terminato il gioco, nella partita successiva verrà sbloccato un nuovo dungeon (Cancello Serafico), dove troverai nuovi boss ( ti dice niente il nome Gabriel Celesta?), oggetti, armi e altri pg da usare in combattimento.
Spero di averti incuriosito....

"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Gilgamesh

Citazione di: reverendo wolfwoodBello Bello :Q_

il combattimento è pressochè ACTION, premete i tasti a ripetizione durante la battaglia (meglio se si gioca in due giocatori) le cose che i tuoi pg possono fare gliele setti al di fuori della battaglia appunto tramite questo sistema di rune *_*

Beh, insomma...Tasti a ripetizione fino ad un certo punto.
Così facendo rischi di sprecare molti attacchi a vuoto (chiramente poi dipende da quali attacchi si è scelto di impostare). L'ideale è mandare il nemico gambe all'aria (meglio ancora prendendolo alle spalle) e tempestarlo di bastonate mentre sta a mezz'aria, in questo modo guadagni un fottio di cristalli magici in più.

"E TU chi sei ?!?!"

[/size]

SHORT TALKS:

Albert Einstein

Gore Vidal

Hire_

Lo vendono su ebay a 28+7 euro ;_;
mi fa venire la voglia di prenderlo ><;

reverendo wolfwood

io lo comprai pal in offerta da euronics il 12 settembre al modico prezzo di 21,40 euri *_*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Gilgamesh

Citazione di: Hire_Lo vendono su ebay a 28+7 euro ;_;
mi fa venire la voglia di prenderlo ><;

E allora prendilo! E' un acquisto che vale la pena fare...

"E TU chi sei ?!?!"

[/size]

SHORT TALKS:

Albert Einstein

Gore Vidal

Stefano71

C'è da qualche parte la guida strategica ufficiale di questo gioco ( magari in italiano ) ??

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Gilgamesh

Citazione di: Stefano71C'è da qualche parte la guida strategica ufficiale di questo gioco ( magari in italiano ) ??

Che io sappia no, ma in questo caso (fortunatamente) non c'è n'è bisogno ^^
Gamefaqs e/o questo forum possono bastare, se mai ti servisse qualche dritta.

"E TU chi sei ?!?!"

[/size]

SHORT TALKS:

Albert Einstein

Gore Vidal

Stefano71

Beh ... io sono un collezionista e quindi ogni guida strategica dei vari RPG la Vojo *______*

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode