Menu principale

Valkyrie Profile: Silmeria & Valkyrie Profile: Lenneth

Aperto da fabry, 5 Giugno 2006, 14:32:15

Discussione precedente - Discussione successiva

NeMo

Valkyrie Profile è senza dubbio uno dei più bei RPG mai usciti per PSX. Solo l'ambientazione e il sistema di combattimento valgono un qualsiasi RPG non-FF.

Comunque, l'episodio per PS2 è un seguito. Ma a guardare le immagini di VP: Lenneth, credo proprio che sia una semplice trasposizione del primo VP sulla PSP. Chi ci ha giocato probabilmente converrà con me.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Marylain

Sì, convengo anche io
Solo mi chiedo: ma le parti in FMV dove c'è Lenneth che mentre cammina in un campo si trasforma in valchiria e spicca il volo nei cieli oppure quando sempre Lenneth è inginocchiata e riceve il potere delle valchirie nonché la scena romantica di lei con il suo amato sono state usate solo per quel video o effettivamente sono presenti nel gioco?
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

NeMo

Magari le hanno aggiunte, un po' come i filmati nella versione PSX di Chrono Trigger :pinkhappy:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

God 87

Allora ci sarà da sperare che al contrario di Crono Trigger la conversione non sia uno schifo.
Cmq sticazzi, rosico non poco. Voglio Valkyrie Profile originale, non il seguito!!!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

NeMo

L'unico difetto che ho trovato nella conversione di Chrono Trigger è la lentezza dei caricamenti. Per il resto, solo l'aggiunta dei filmati (anche di intermezzo e non solo quelli iniziale e finale come in FFVI) per me vale tantissimo.

"Oh, piantala."

God 87

Chiamalo poco O.O
Il gioco è di una lentezza assurda ed estenuante, e ci mette quasi 20 secondi a caricarsi ogni combattimento!
Senza contare che quei geni della Square non ne hanno approfittato per ritradurre il gioco, che fin dalla versione Snes si portava appresso una traduzione yankee semplicemente inacettabile che stravolgeva le personalità dei protagonisti (possiamo solo contare che qualche buon anima traduca la rom dal jappo all'italiano).

Square non è nuova a conversioni fatte col culo, basti ricordare FF4 e sopratutto il 5 O.O

Cmq in effetti i filmati di Chrono Ttrigger ruleggiano non poco *_*
L'unica bastardata è stata di sorbirsi nuovamente anche FF4 che già m'ero preso nell'Anthology europea. -.-
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

NeMo

Già. Avrebbero potuto metterci il 6, e invece l'hanno fatto uscire da solo.

Comunque stiamo andando OT *_*

"Oh, piantala."

God 87

CitazioneGià. Avrebbero potuto metterci il 6, e invece l'hanno fatto uscire da solo.
Sì ma qui parliamo dell'America, visto che in Europa CT non è mai uscito O.O
In America FF6 non è uscito da solo O.O
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

NeMo

"Oh, piantala."

God 87

A me pare proprio di sì.
Che dagli yankee FF6 è uscito assieme al 4 ed al 5 nella Anthology NTSC.
Per questo CT potevano abbinarlo a qualche altro famoso gioco Square dell'era a 16 bit, visto che lo snes ne è pieno: Treasure Hunter G, Rudra's Treasure, Live A Live, Front Mission, Front Mission Gun Hazard, Super mario rpg (beh no, in effetti questo no XD), i vari Seiken Densetsu...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Feres

up

ma nessuno ci sta giocando oltre me? O_o"

cmq oggi ho ripreso la partita nella (remota) speranza di completare Seraphic Gate altre 4 volte
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

FrozenHeart

Citazione di: Feresup

ma nessuno ci sta giocando oltre me? O_o"
perchè? è uscito? :ninja:

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Feres

versione usa e' fuori da 3  mesi e passa    :\

la pal ormai nn la considero
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

Stefano71

Citazioneio attendo la versdione Pal da tempo ;_;

Siamo in due ;_____;
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside