Menu principale

Valkyrie Profile: Silmeria & Valkyrie Profile: Lenneth

Aperto da fabry, 5 Giugno 2006, 14:32:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

Finito il gioco. Uhm, buoni i colpi di scena, però potevano farle un po più espressive le scene finali, risultano un po fredde, rispetto alla drammaticità degli eventi

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

LordVoldemort

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

SimpleAndClean

Hanno tradotto tutto in Italiano XP tranne il doppiaggio quindi ha i sottotitoli XD
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Hydryal

Salve Ragazzi!
Anzitutto Buona serata a tutti! Volevo un'informazione;
Sto giokando a VP2: Silmeria ed ora sono alla fine del Dungeoun "Turgen Mines", per essere esatti quello dopo il villaggio di Villnoire(spero sia scritto esatto senno'..."Forgive Me!" :-P) dicevo il dungeoun l'ho finito, mi manca soltanto il boss finale, quella specie di Vespa gigante, che già tre volte mi ha fatto secco tutto il party (i cui componenti sono: Alicia, Rufus, Arngrim, Lezard... tutti con l'attacco speciale tranne Lezard) Dunque volevo sapere se potete suggerirmi qualche tattica in particolare per questo mostro... inoltre se possibile volevo sapere come si fa' a far apprendere una Magia (per magia intendo tipo l'esplosione ecco, non le abilità normali tipo Break o pugni di ferro ecc!) sempre con la giusta combinazione di Rune? Inoltre ho notato che(tornando alla Battaglia contro la Vespa regina)... si bè ho notato che gli attacchi speciali non avvengono.. come mai?      

Un'ultimissima cosa carissimi, mi potete consigliare un posto dove allenare i miei personaggi e dove sia più facile fare level up? Perchè sono un po' giù coi personaggi quindi adesso vorrei almeno finire questa dannata vespa, e quindi il Dungeoun e poi magari andare ad allenarmi!

In Ultimissima volevo sapere per fare in modo che gli attacchi speciali avvengano, devo assegnare un tipo di attacco particorlare ai personaggi? Mi spiego meglio... cioè se assegno ad esempio un attacco a Rufus, e mi dice, adesso non ricordo bene la dicitura, la frase esatta, ma dopo i due punti dice ad esempio: 10x1... oppure 9x1... o nel caso di altri personaggi: 5x2 ecc quali sono i migliori ai fini che ci siano più probabilità che avvenga l'attacco "Spezza Anima?" (mi riferisco in base a questi numeri)

Grazie infinite in anticipo, spero che qualcuno mi risponda!

Grazie in anticipo a tutti!
VVTTB!

Vs amika

Hydryal

... but... that doesn't change the Fact that "I Love Her"!... (Lucian to Lenneth)

SimpleAndClean

Nelle miniere ti consiglio un livello tra 13/14 la stretegia sarebbe quella di attaccarla ai lati meglio da dietro che gli infliggi più danni ti cosniglio attacchi di tipo fuoco :P

Le magie le apprendono da soli dopo un tot di livelli tipo (guarigione, Piuma evocativa...)

Gli attacchi speciali Spezza anima  a che fare effettivamente con il tipo di attacco che tu gli dai  10X1 ecc questo attacco lo fa se tu riemipi la barra che si trova sotto il contatore di Attacchi quando la barra è piena inizia a lampeggiare la barra aumenta se esegui delle combo l'indicatore di combo si trova sotto il contatore di Attacchi in piccolo quella deve arrivare 100 (attenzione che la barra scende se pass atroppo tempo da un attacco ad un altro ) se non li esegue anche se e piena i motivi possono essere Status Alterato o il personaggio e troppo lontano

Per lo sviluppo io li ho fatti sviluppare nel tempio dell'acqua XD comq poi torverai delle cose per farli sviluppare prima XP
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Hydryal

Grazie Mille Simple&Clean (alias Yuna) per i preziosissimi consigli che mi hai dato! Cmq adesso non mi conviene lasciare il dungeoun, cioè la Vespa maledetta! Anche se prima ho salvato! Inoltre dovrei acquistare per Rufus da Villnore una Balestra più potente, sempre con attacco speciale, solo che dovrei tornare nelle Rovine delle Montagne, mi servono 3 penne per poterla comprare dal negoziante! Poi cmq credo che andare al tempio dell'Acqua coi miei personaggi che sono a livello 11 mi sembra un vero suicidio, visto che è la vespa non riesco a farla fuori! Ho letto  e anche visto su qualke video che, anche se è un po' alla lunga come cosa, disogna, sempre x la Vespa dico, fare in modo di attaccare e nascondersi o nella stanza sul restro o dietro qualke pilastro, quando diventa verde e stà per lanciare quel suo attacco micidiale pieno di veleno!
Ah Proposito cara, quelle specie di alveari che ci sono nella stanza dietro la vespa a che serve attaccarli?

Cmq grazie mille Tesoro, sei stata squisitamente gentile!

Seguiro' i tuoi consigli!

Bacioni
Tua amikona

Hydryal

PS Tu a che parte del gioko sei arrivata?
Baci Baci

... but... that doesn't change the Fact that "I Love Her"!... (Lucian to Lenneth)

SimpleAndClean

Io sono al 4 capiitolo e li sto facendo sviluppare sono al 31 livello XD

Quello che sto per scrivere non so se è proprio vero se non si uccidono i nidi la Vespa ritorna  e la si affronta nel 4 capitolo XP <--- non lo ancora affrontata ci ho provato mi mette KO lo scopo di questo credo che sia la ricompensa e lo sviluppo XP.
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Hydryal

Ragazzi credo di aver inquadrati un po' il tutto adesso! Solo una cosa ancora non mi è chiara... per i Maghi quando si vedono gli attacchi speciali? Dipende sempre dalle armi?!

Piccolo appunto: Forse lo sapete gia' ma io lo scrivo ugualmente, allora il miglior metodo e più veloce anche, per far alzare il livello dei pnggi è quello che una volta rifatto un dungeoun, prima di tornare indietro all'uscita, è quello di affrontare diverse volte il Boss! Sì avete capito bene, i boss si possono riaffrontare anche 10.000 di seguito, senza tornare indietro a tutto il dungeoun! Io, ho dovuto rifare il dungeoun delle montagne Sedberg in quanto mi servivano le penne per poter prendere l'arco per l'attacco speciale di Rufus, quello più potente del Gendee o come si chiama e in pochissimo, affrontando una decina di volte il Viverna (il Boss finale , quell'uccellaccio di cui poi esce lo scorpione!) ho fato almeno 5 level up tra il dungeoun andata e ritorno e 10 volte il Boss... in pratica funziona così, una volta arrivati al punto in cui precedentemente avete sconfitto il Boss di un dungeoun se tu ti dirigi nel posto in cui era, ti dice: "Una creatura mostruosa e pericolosa si aggira all'interno/esterno, dipende da dov'era il boss, allora poi ti chiede se vuoi continuare, se rispondi di sì, ti ritrovi a riaffrontare il boss, e puoi fare questo gioketto all'infinito se vuoi!!! Ah un piccolo appunto, funziona solo nei dungeoun ordinari, cioè ad esempio la foresta antica no! (che è un dungeoun opzionale!)

Spero di avervi fatto cosa gradita, specie per chi non era al corrente di questa cosa!

Bacioni amici cari, ciao Yunetta!

VVTTB!

Vs
Hydy

Hydryal

Ragazzi vi prego aiuto! Mi trovo bloccata nel dungeon di fuoco (quello opzionale,) in pratica nella parte dove c'è il pilastro di cui si devono eliminare i detriti da un lato all'altro per poter fac cadere a mo' di ponte il pilastro gigante! Io ho eliminato un po' di rocce intorno al pilastro, ma non è successo nulla! Vi prego, please Aiutatemi, come faccio a farlo cascare? Mi trovo precisamente, e vi prego di scusarmi se non mi sono espressa bene, nella Caverna del Vulcano, dove alla fine c'è il mostro di Lava appunto!

Aspetto con ansia anche perchè sono stat costretta a tornare indietro rifacendomi tutto il deserto per tornare a salvere a Kalstad, non mi andava di perdere tutti i level up che avevo acquistato!

Grazie di cuore, anticipatamente a tutti miai cari amici!

VVTTB!
Vs amikona

Hydy

Great Sephiroth

Citazione di: HydryalRagazzi vi prego aiuto! Mi trovo bloccata nel dungeon di fuoco (quello opzionale,) in pratica nella parte dove c'è il pilastro di cui si devono eliminare i detriti da un lato all'altro per poter fac cadere a mo' di ponte il pilastro gigante! Io ho eliminato un po' di rocce intorno al pilastro, ma non è successo nulla! Vi prego, please Aiutatemi, come faccio a farlo cascare? Mi trovo precisamente, e vi prego di scusarmi se non mi sono espressa bene, nella Caverna del Vulcano, dove alla fine c'è il mostro di Lava appunto!

Aspetto con ansia anche perchè sono stat costretta a tornare indietro rifacendomi tutto il deserto per tornare a salvere a Kalstad, non mi andava di perdere tutti i level up che avevo acquistato!

Grazie di cuore, anticipatamente a tutti miai cari amici!

VVTTB!
Vs amikona

Hydy

Ci sono detriti da una parte e dall'altra del pilastro, devi sgombarli tutti. Guarda la mappa della caverna e vedi come arrivare dall'altra parte del pilastro, in questo momento non mi ricordo bene la strada. Una volta sgombrati i detriti il pilastro ti aprirà la strada per la stanza successiva.

Hydryal

Grazie Sephiroth, allora avevo avuto una intuizione del genere! Per la mappa non dovrei avere problemi, sono molto esaustive quelle della guida ufficiale! Grazie mille Sephirot!
Un Bacione!

TVTTTTTB!

Buona Giornata!

PS: Col giochetto dei boss fatti più volte e rifari vari dungeoun mi trovo coi personaggi tutti a livello 20, quindi con più di 1000/1100 PV, cio' non mi spiace anzi... ho anche potuto comprare la bacchetta per le grandi magie! Il Problema è che la tintura dei nani non bastà più e ce ne vogliono, di arcani del guerriero più di uno per personaggio! Quando cominceranno a vedersi i Noble Elixir? O anche i Prime Elixir? No perchè anche se non è una questione di soldi, per tintura dei nani ecc fino ad un massimo di 99 puoi averne! E impareranno anche qui l'Auto Item? o iol Guts? Scusate alcuni termini li diko in inglese reduce dall'aver appena giokato e finito Lenneth su Psp, quindi non saprei come sono tradotti in Ita!)

Cmq grazie ancora Sephiroth, sei stato squisitamente gentilissimo! Ankora Buona Giornata!

Tua Amikona

Hydy....

SimpleAndClean

Hydryal gli Elisir in Silmeria non hanno la funzione di far recuperare i PV ma quelli di curare gli status Alterati pù avanti troverai La tintura delle Fate che ripristinano 1500 Pv riguardo agli oggetti ce un abilità che devi apprendere con l'equipaggiamento che si Chiama Oggetto Gratuito ti fa utilizzare un oggetto senza consumare PA
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Great Sephiroth

Io le abilità le ho snobbate alla grande, mi sono concentrato sulla forza bruta e sul tatticismo in battaglia. Alla fine con Rufus e Alicia belli potenti apro i culi a chiunque senza problemi e faccio fuori facilmente i boss.

Hydryal

ok Simple&Clean non consumerà PA ma cmq il gioko lo trovo meraviglioso, solo che al contrario di Lenneth, non mi piace tanto stà cosa che il menù durante la battaglia sia per usare un oggetto che per fare una magia, poi bisogna aspettare un pochino prima di poterlo riusare, senza contare che per poterlo fare, bisogna cmq avere la barra gialla di Pa assolutamente non vuota! Solo stà cosa mi da' un po' Fastidio! Quella cosa che dici l'ho appresa ma resta cmq il fatto che non serve per tutti i personaggi... cmq non credo, ho visto sulla guida che più avanti nel gioco ci sono i noble elixir e quindi ne desumo si potranno anche comprare, i noble elixir, ti permettono di ripristinare tutti i personaggi con un determinato numero di Punti vita! Come era in Lenneth! Ora non so' se i noble elixir, qui abbiano funzioni diverse, forse hai ragione, ho letto anche della tintura delle fate, e della tintura degli spiriti più avanti nel gioko... forse avranno la stessa funzione di quella dei nani, ossia ripristinare contemporaneamente i PV di tutti i personaggi ma con un ripristino superiore di certo ai 300! Almeno spero!

Cmq sono concorde con quello che dice Sephiroth, anche in Lenneth non è che le Skills facessero granchè! L'importante è la tattica in battaglia... rikordi cara quando ti parlai della vespa Gigante, quando coi  personaggi ero a terra?! ... ebbene ho usato la tattica più lunga certo, diviso il party, non appena la vespa diventava verde, li allontanavo tutti e il coso verde non colpiva nessuno! Così ce l'ho fatta!

Tu a che punto sei arrivato Sephiroth? O stai già cimentandoti nei Serafic Gate?

Ah ragazzi conoscendo Leone, quella che stà insieme ad Arngrimm ho capito, e correggetemi se Sbaglio, o almeno questa è stata la mia intuizione e non credo di sbagliare:

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']Credo che questa Leone in realtà sia la Valkyrie Hrist! [/span]

Che dite ci ho centrato?

Cmq ragazzi grazie a tutti di tutto cuore! Un Bacione dalla vs amikona

Hydy

VVTTB!

Buona Serata Belli!

SimpleAndClean

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']Si è proprio lei XP imi ha fatto molto pensare  il fatto che Lazard non abbia detto niente a Silmeria[/span]

Una cosa che ho fatto apprendere e stato l'abilità Raddoppia PV XP

Great Spehiroth XP
Una domanda (qui ormai rispondi solo tu O_O)

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']Sono arrivata (non mi Sono bloccata) dopo che parte quella Specie di Timer (quello dove senò Muore Rufus)Sai se si può tornare indietro °° oppure devo arrivare prima ad Asgard  ?? ._.??[/span]
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD