Menu principale

Valkyrie Profile: Silmeria & Valkyrie Profile: Lenneth

Aperto da fabry, 5 Giugno 2006, 14:32:15

Discussione precedente - Discussione successiva

SimpleAndClean

se per vampiro intendi Brhams
[span style=\'color:#000000;background:#000000\']Lo prenderai solamente quando arriverai nel Valhalla ovvero alla fine del quinto capitolo
[/span]

Prima che completi il 4 capitolo vai per ogni città ascolta quello che dice la gente poi alla fine ritorna a Crell Monferaigne fai un giretto nel posto finchè non vedi un piccolo filmato extra
Lo stesso vale per Solde se vai per il porto ce un filmato extra
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Hydryal

Grazie Tesora! Quello del Porto di Solde l'Ho già visto! E so' che tornando a Coriander, all'inizio del 4° capitolo ci sono delle missioni extra, una vespa gigante come quella che abbiamo affrontato in precedenza ma con più PV e un certo Re Koboltd che pare sia qualkosa di Fortissimo! Boh poi magari me le vado a fare ste' missioni! Senti volevo chiederti se tu hai rilasciato qualke Einherjar... no perchè io li piglio ma quelli che uso fanno progressi e me li tengo stretti, infatti man mano che ne trovi proseguendo nel gioko sono sempre con più alto livello e con più abilità e PV ecc... io quelli dell'inizio li ho tutti, in pratica non ho rilasciato nemmeno uno! Non è che devo tornare indietro ed allenarli tutti dall'inizio ecc... ci metterei una vita... succede nulla? Poi volevo sapere come mai io non ho trovato Kraad che è fortissimo! Da cosa dipende il fatto che trovi un Einherjar anzichè un altro? La guida infatti li da' a percentuali!!! Boh!

Cmq grazie ankora Cara...

Un'ultimissima cosa... Ti è stato Facile, quando ci sei arrivata, a battere Freya o ti ha fatto il suo Spezza Anima?

Baciottoloni Cara...

Aspetto una tua Reply!

Ankora Buone Festività e tante Belle cose!

Tua Amikona

Hydy...

PS Sei ankora nel Serafic? O l'Hai proprio Finito?

Baci Baci!

... but... that doesn't change the Fact that "I Love Her"!... (Lucian to Lenneth)

SimpleAndClean

Sono ancora nella porta Serafica con Alica e Rufus al 95 livello mentre gli altri stanno sul 70 livello devo fare l'ultimo piano Battere la Regina Eterea
Riguardo agli Einherjar se li lascia ti danno degli oggetti più tosto interessanti ma non fa niente se non li lasci comq riguardo Kraad o altri Einherjar va come dire a parcentuali tipo hai il 30% che ti esce Kraad oppure ti esce l'altro Einherjar
Per quanto riguarda Freya
[span style=\'color:#000000;background:#000000\']Quando si inizia il combattimento contro di lei pensi sarà un combattimento lungo invece no.. in poche parole basta che gli togli meta degli PV e lei ti Fa il mitico Earth Strike una volta che fa questo attacco interviene Hirst che ti salva l'unica cosa che forse da fastido e che usa Telecinesi... Credo che la vera forza di Freya sia quella dlla porta Serafica li fa degli attacchi devastanti ma la ricompensa quando la batti è grande entra nel gruppo *__* [/span]
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Hydryal

Grazie dell'Invito Cara! Ti ho aggiunta subito e ti ho mandato anche l'invito... oltre ad un PVT qui!
Cmq non sono andata a Crell Monfe... ecc. che filmato si vede?

Buona Notte Dolcezza!

Tua Amikona

Hydy

... but... that doesn't change the Fact that "I Love Her"!... (Lucian to Lenneth)

Hire_

Preso oggi silmeria *_*

ora ci gioco un po', poi inizio con le domande *_*

ok, prima domanda da niubbo:
per far attaccare i pg dovrei seguire un ordine preciso? (tipo, che ne so, ho visto che alicia con due attacchi scaraventa in aria il nemico, poi magari lo si puo colpire con rufus da distanza)
oppure devo solo smanettare più che posso su tutti i tasti? ._.

PS: ma sono io rimbambito o non si possono mettere in pausa i filmati? pigio start ma il filmato va avanti, compaiono solo le opzioni per saltarlo o no.

Ex-Soldier

Citazione di: Hire_Preso oggi silmeria *_*
PS: ma sono io rimbambito o non si possono mettere in pausa i filmati? pigio start ma il filmato va avanti, compaiono solo le opzioni per saltarlo o no.
no,succede anche a me...è una stupidaggine vero?al filmato iniziale ho premuto start e sono andato in bagno,convinto che il gioco fosse in pausa...
quando sono tornato mi sono ritrovato all'ingresso della città e ho capito che qualcosa non andava e l'ho ricominciato

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Hire_

Great Sephiroth

Io ci ho giocato su PS3, quindi mi bastava premere il tasto PS per bloccare tutto, filmati e gioco, a prescindere.

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Stefano71

Bella lì questa mi serve come info ....

Come si vede ( e gioca ) con la PS3 ??

Si vede in 16/9 correttamente oppure devo fare qualche correzione ( tipo mettere il video in 4/3 e perdermi i bordi del LCD ) ??

Visto che vorrei giocarci anche io con la PS3 ....

Per ora sto facendo Shadow Hearts 3 e con la PS3 non funzia però vorrei pensionarla al più presto la mia piccolina
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Great Sephiroth

Citazione di: Stefano71Bella lì questa mi serve come info ....

Come si vede ( e gioca ) con la PS3 ??

Si vede in 16/9 correttamente oppure devo fare qualche correzione ( tipo mettere il video in 4/3 e perdermi i bordi del LCD ) ??

Visto che vorrei giocarci anche io con la PS3 ....

Per ora sto facendo Shadow Hearts 3 e con la PS3 non funzia però vorrei pensionarla al più presto la mia piccolina

Se hai la versione nuova della PS3, quella da 40 GB, non è retrocompatibile con i giochi PS2 quindi "ciccia". Se hai la prima versione della PS3, quella da 60 Gb, allora il gioco funziona perfettamente anche in 16:9, solo che durante i filmati ci sono occasionali salti nell'audio (salti di qualche frazione di secondo), nulla di particolarmente fastidioso. Su PS3 io ho finito God OF War II, FFXII e Valkyrie Profile II.

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Stefano71

Citazione di: Great SephirothSe hai la versione nuova della PS3, quella da 40 GB, non è retrocompatibile con i giochi PS2 quindi "ciccia". Se hai la prima versione della PS3, quella da 60 Gb, allora il gioco funziona perfettamente anche in 16:9, solo che durante i filmati ci sono occasionali salti nell'audio (salti di qualche frazione di secondo), nulla di particolarmente fastidioso. Su PS3 io ho finito God OF War II, FFXII e Valkyrie Profile II.
Indovina un po che versione ho di PS3 ??  

Quando ho letto che la nuova PS3 da 40 Giga non era retrocompatibile ho dato la caccia agli ultimi starter pack di quello da 60 ( con Motorstorm e Resistance ) ed alla fine l'ho trovato anche con lo sconto ( comprato a 350 )

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

God 87

Tra un'ora vado a prendermi il gioco assieme a Grandia II e forse assieme anche alla OST 3 di SEED Destiny.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Stefano71

Citazione di: God 87Tra un'ora vado a prendermi il gioco assieme a Grandia II e forse assieme anche alla OST 3 di SEED Destiny.
Grande ... prima di giocare a Sylmeria però DEVI giocare a Grandia 2 visto che è il MIGLIORE rpg della storia della PS2

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Ex-Soldier

Citazione di: God 87Tra un'ora vado a prendermi il gioco assieme a Grandia II e forse assieme anche alla OST 3 di SEED Destiny.
bravo,gioca a grandia 2,che fai centro...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

God 87

Addirittura O__O
Ok mi avete convinto. Valkyrie Profile me l'ha consigliato GS dicendo che è un buonissimo gioco sicuramente superiore a FFX che non ho retto, ma se mi dite che Grandia 2 è addirittura il migliore tra tutti... mi fido *_*
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3