Menu principale

Valkyrie Profile: Silmeria & Valkyrie Profile: Lenneth

Aperto da fabry, 5 Giugno 2006, 14:32:15

Discussione precedente - Discussione successiva

SimpleAndClean

La porta serafica esce quando salvi all'ultimo punto di salvataggio del gioco Esci dal [span style=\'color:#000000;background:#000000\']Mondo di lezard[/span] e ti fa vedere che ora e disponibile la porta serafica se la vuoi iniziare ù_ù ti do un consiglio X_X Fai [span style=\'color:#000000;background:#000000\']Sviluppare ESCLUSIVAMENTE QUESTI PERSONAGGI allora come ben sai la porta serafica e divisa in 5 piani ogni piano ce un boss e ogni volta che uccidi un Boss ti da un personaggio extra Ti consiglio di far sviluppare Bene
Alicia (al 5 piano troverai la sua arma finale)
Hirst la otterreai una volta che sconfiggi il boss del 2 piano (la sua Arma finale la torvi al 3 piano la lascia Lezard)
Lezard (Entra nel gruppo dopo averlo socnfitto al 3 piano) la sua arma finale la trovi dopo aver battuto il boss del 1 piano e il boss del 5 piano (sono 2 armi diverse)
Freya *__* AMO QUESTA DONNA *__*  e il personaggio che ti consiglio in assoluto di sviluppare la sblocchi dopo averla sconfitta (4 Piano) lei ha un attacco che colpisce il nemico 14 volte e questo fa si che ti fa fare subito spezza anima *______* l'arma finale gia ce la XD mentre l'ultimo Boss ti sblocca Valkyria ma non è finita qui ù_ù praticamente se ritorni dove sta il punto di slavataggo e ti ribatti con Drina diana o come si chiama puoi rifare da capo la porta serafica *___*poi se finisci per 10 volte la porta serafica e ottenuto gli oracoli si sblocca l'arma piu potente del gioco Sword Angel che ha una cosa di 10000 punti di attacco e di magia [/span]

PS buon viaggio di nozze XD
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

fabry

Dopo un lungo periodo di astinenza dal Forum sono tornato ^^

ebbene, sto giocando a Valkyrie (gioco stupendo direi, un degno erede di Star Ocean, visto che i produttori sono gli stessi :0***)...ora, avrei un piccolo dubbio...sono a circa 35 ore di gioco, mi trovo a Crell Monferraigne e dovrei andare nelle rovine di comesichiama (non ricordo il luogo al momento...), ma prima volevo esplorare Chateau Obsession (credo si scriva così -.-), l'unico problema è che entrando i mob mi fanno un culo quadrato, soprattutto quei dannati fuocherelli fluttuanti che spesso ottengono 0 hp di danno...ora la domanda è: vanno uccisi secondo uno schema ? sono immuni agli attacchi fisici e non a quelli magici ? delucidatemi please ;_;

premetto che sono circa al 23° livello con l'intera squadra, e gli Einhejar che trovo li libero al livello esatto che è indicato nelle loro caratteristiche...se li libero più avanti mi danno più roba in fatto di potenziamenti ?

Al momento sono ritornato nel vulcano e sto livellando come un pazzo, dato che sia Chateau Obsession sia le rovine mi stanno dando non pochi problemi, ho attivato anche l'abilità addestramento, in modo da beccare il 50% in più di Exp...credo che tornerò nei nuovi Dungeon all'incirca quando avrò raggiunto il 25° livello....inoltre sono in possesso degli equip che vendono a Crell Monferraigne, ed ho ottenuto anche svariate armi abbastanza potenti vendendo gli oggetti chiave al mercante, ma nonostante ciò alcuni nemici sono veramente difficili...sbaglio qualcosa ? Tra l'altro ho notato un innalzamento notevole della difficoltà degli scontri da quando ho attraversato il deserto...

attendo risposte ^^

SimpleAndClean

Ciao Fabry ^^
Allora per le fiamme fluttuanti di Chateau Obsession devi usare attacchi magici oppure armi che hanno attacchi magici (tipo quelli che ha Rufus).
(Ti consiglio di fare prima questa perchè otterrai il sigillo...
[span style=\'color:#000000;background:#000000\']della doppia esperienza ma non avrai gli OTH[/span]

se liberi gli Einhejar ad un livello più alto rispetto a quello che ti chiede ti da oggetti di maggior valore...
Ti consiglio di non darli via tutti

Ricordati delle abilità che il personaggio apprende Fagli Apprendere Resistenza che raddoppia i PV mentre addestramento si che buono ma abbassa di 20 punti le statiche del personaggio
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Hire_

Pure io ho da poco superato quel punto (sono all'inizio del capitolo 4) e devo dire che anche io ho notato un netto aumento della difficoltà, soprattutto in quelle rovine dove c'è la pioggia.

Comunque, per i fuocherelli, io usavo sempre l'attacco di fuoco di rufus, due colpi e ne tiravo giù uno.
Poi, se riesci, porta Leone e Angrim al livello 40, perchè così appena inizi il capitolo 4 ti danno delle armi da paura.

zarboris

ciao a tutti,
sto giocando anch'io a questo bel gioco, ma mi sono arenato, probabilmente in un'idiozia, ma non riesco a capire dove sbaglio.
sono alla fine del capitolo 3, nel palazzo del venerando dragone, ho trovato tre pietre : solare, eclisse e aureola e ora non capisco come andare avanti.
Vado nella stanza dove la pietra mi cita" la spada rotta, vampiro o ..." ho girato dappertutto ma non ho trovato come proseguire, cosa devo fare x favoreeee.

SimpleAndClean

Praticamente devi lasciare in quel luogo un sigillo che abbia quello status Tipo il Sigillo che da attacco 300 Ma che da il 20% di probabilità che spezza la spada XD Vampiro intende il sigillo che toglie un pò alla volta i PV
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

zarboris

Citazione di: SimpleAndCleanPraticamente devi lasciare in quel luogo un sigillo che abbia quello status Tipo il Sigillo che da attacco 300 Ma che da il 20% di probabilità che spezza la spada XD Vampiro intende il sigillo che toglie un pò alla volta i PV

finalmente ho capito, allora è vero che scrivere qui porta fortuna!!!
grazie dell'aiuto.
tanto mi sa che ti ricercherò  

Hire_

Una piccola domanda: ma è una mia impressione o le skin delle armi non cambiano mai? Guardandole in combattimento mi sembrano sempre uguali =\

sweetwing

Ciao ragazzi sono nuovo ho scoperto questo super topic su valkyrie profile silmeria.
Avevo 2 dubbi piccoli piccoli

1 nelle rovine del monte Serderg (o qualcosa del genere) nel capitolo 3 c'è un punto (appena entrato) troppo alto e sopra c'è un forziere ma non ci sono mostri che volano quindi non so come arrivarci

e poi un pò più avanti sempre qui ho che c'è una sala dove sotto c'è un muro da rompere con 3 forziere con trappole e mostri e l'ho fatti ma un pochino prima ci sono tre piattaforme e sopra una specie di "guscio ?" da li non riesco a saltare verso una piattaforma dove c'è un punto di salvataggio e probabilmente anche la continuazione del quadro

Insomma come si riesce a saltare con più facilità senza mostri si può fare qualcosa ???

Sto diventando pazzo
Qualcuno può aiutarmi ???  

P.S. FFXII l'ho finito e non era malaccio dai !!!!

fabry

Ok grazie per le info allora bersaglierò quei dannati fuocherelli con le magie...il problema è che un colpo loro e sono 100 e passa Hp a botta, più status confusione di tanto in tanto...vabbeh vado ^^

Per Hire: si, purtroppo hanno fatto al cazzata di lasciare le skin delle armi sempre uguali, con in Arc: il tramonto degli spiriti....pacco, proprio pacco -.-"

SimpleAndClean

sweetwing allora per andare avanti li devi attivare un meccanismo  sei ci hai fatto caso li troverai una specie di altere lo devi portare  sotto alle assi di legno che usi per saltare °° ( non so se mi spiego °°''') fatto questo si attiveranno delle gradinate

Per il Forzieri li invece e una questione a tempo Ovvero se ho capito esattamente dove sei li ci sono solo 2 mostri non volanti il trucco e questo uccidi i due mostri e usa contro tutti e due i i fotoni il segreto sta nel posizionare un mostro sopra l'altro fatto questo sbrigati a salire (avrai un 2/3 secondi di tempo prima che si rompe il cristallo)

Ciao ciao ^^
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

sweetwing

Ciao,

GRAZIE hai capito perfettamente ho risolto entrambe le cose, anzi poco dopo ho dovuto impilare ben tre anime purificate per salire in un punto ancora più alto.

Scusa se ti disturbo ancora potresti appena hai un pò di tempo chiarirmi qualche dubbio ?

1 ho appena raggiunto Villnoire con Alicia-Rufus-Leone-Angriim tutti a level 13 (più o meno) come ti sembra ?

2 Ma le abilità che imposto nel menù "abilità" partono da sole in combattimento ?

3 In pratica le abilità le preparo con gli accessori e poi mentre combatto loro le imparano ? E' giusto perchè non ho ben capito...

Lo spadone che mi ha dato KRAAD l'ho dato al nuovo mercenario maschio (Angriim appunto) non facciamo che appena supero il capitolo 3 questo se ne va e si porta la spada ?

Altra cosa ho già liberato 2 Einhejar KRAAD e il 1° mago che ha materializzato Silmeria e le sfere che accrescono il potere li ho date entrambe ad Alicia ho fatto una fesseria ?

Tutti gli Einhejar si ritrovano in qualche città ?

Ultimissima cosa penso di tenermi Alicia - Rufus - l' Einhejar che per adesso è una specie di protagonista (quello grosso che si vede sempre nei filmati) e un mago, gli altri libero ( tipo Celes e compagnia bella). Che ne pensi ?

Grazie tante in anticipo sto gioco mi piace ma alcune cosette ancora non le capisco

P.S. per adesso non ti chiedo nulla sulla storia dato che non sono bloccato provo a finirlo da solo

Ciao

Hire_

Ti posso rispondere solo x quanto riguarda le abilità...
si, le imposti nel menu degli equip, facendo le varie combinazioni delle rune (infatti quanto azzecchi una combinazione le rune lampeggiano e appare una scritta che ti avvisa). Per apprenderle, da quanto ho capito più i nemici che sconfiggi sono di alto livello rispetto al tuo, più % otieni nella barra di apprendimento.
E si, una volta impostate nel menu abilità (per esempio pugni di ferro) sono sempre attive durante il combattimento.

Per questi motivi, quando arrivi in una area nuova con nemici nuovi, cerca di combatterli attaccandoli in punti diversi del loro corpo, così da poter ottenere rune di colore nuovo.

Gilgamesh

Citazione di: fabryOk grazie per le info allora bersaglierò quei dannati fuocherelli con le magie...il problema è che un colpo loro e sono 100 e passa Hp a botta, più status confusione di tanto in tanto...vabbeh vado ^^

Per Hire: si, purtroppo hanno fatto al cazzata di lasciare le skin delle armi sempre uguali, con in Arc: il tramonto degli spiriti....pacco, proprio pacco -.-"

Altra opzione è l'abilità Acchiappafantasmi (se disponibile). C'è pure un tipo di spada, di cui non ricordo il nome, che ce l'ha.

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

sweetwing

Capito ma dimmi una cosa:

Appena metto le rune e mi dice della nuova abilità posso levarle oppure devo mantenerle finchè battendo i nemici le imparo definitivamente ?