Menu principale
avatar_fabry

Valkyrie Profile: Silmeria & Valkyrie Profile: Lenneth

Aperto da fabry, 5 Giugno 2006, 14:32:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hire_

#165
Devi tenerle ovviamente^^ infatti se rimuovi anche una sola runa ti compare un messaggio che ti dice che non è più in apprendimento, prova tu stesso. (le puoi rimuovere solo quando ti compare il messaggio in post-battaglia che ti avvisa che l'hai appresa; inoltre, se la rimuovi e la rimetti la % NON torna a zero, rimane memorizzata, per cui non perdi nulla)
(non so se lo sai, ma se nel menu equip premi triangolo ti compaiono tutte le abilità che puoi imparare, e quelle in apprendimento sono illuminate in giallo)

sweetwing

Citazione di: Hire_CUT
(non so se lo sai, ma se nel menu equip premi triangolo ti compaiono tutte le abilità che puoi imparare, e quelle in apprendimento sono illuminate in giallo)


AAAAAAAAHHHHHH grande !! non ne avevo idea adesso vedo di potenziarmi un bel pò i PG visto che c'è un boss che rompe grazie imparo sempre di più chissa ancora quante cose non so....

sweetwing

Sono in fase di aumento livelli, OTH, e oggetti, abilità e magie      

Le abilità fioccano che è un piacere.

In questo momento sto levellando a sud est di Villnore dove c'è l'acqua ho già trovato il boss e quello dentro la vasca dove entro solo se distruggo le pompe alle sue spalle ma ancora mi picchia di BBBBrutto  

Sono andato riandato a Villnore e ho visto che mi ha aperto una nuova foresta mi conviene fare questa prima, o expare un atro pò e distruggere quel boss?

Al momento sono Alicia-Rufus level 18
Angriim level 17 (con la spada di Kraad)
Leone 15 (questa è bassa perchè faccio entrare gli Einhejar per expare e in seguito liberalrli)

Altra cosa non trovo il primo mago che ho liberato (cioè il primo mago Einhejar dopo Dylan credo) qualcuno sa dov'è.

Ultima cosa Alicia-Rufus-Angriin-Leone è il party principale non mi conviene tenermi un mago da potenziare al massimo ?

Grazie ancora

Great Sephiroth

Citazione di: sweetwingSono in fase di aumento livelli, OTH, e oggetti, abilità e magie      

Le abilità fioccano che è un piacere.

In questo momento sto levellando a sud est di Villnore dove c'è l'acqua ho già trovato il boss e quello dentro la vasca dove entro solo se distruggo le pompe alle sue spalle ma ancora mi picchia di BBBBrutto  

Sono andato riandato a Villnore e ho visto che mi ha aperto una nuova foresta mi conviene fare questa prima, o expare un atro pò e distruggere quel boss?

Al momento sono Alicia-Rufus level 18
Angriim level 17 (con la spada di Kraad)
Leone 15 (questa è bassa perchè faccio entrare gli Einhejar per expare e in seguito liberalrli)

Altra cosa non trovo il primo mago che ho liberato (cioè il primo mago Einhejar dopo Dylan credo) qualcuno sa dov'è.

Ultima cosa Alicia-Rufus-Angriin-Leone è il party principale non mi conviene tenermi un mago da potenziare al massimo ?

Grazie ancora

Personalmente non punterei su Arngrim e Leone...



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

sweetwing

[/quote]

Personalmente non punterei su Arngrim e Leone...
[/quote]


capito...

Great Sephiroth

Citazione di: sweetwing
CitazionePersonalmente non punterei su Arngrim e Leone...


capito...



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

sweetwing

Una domanda:

Voglio tenere un Einhejar mago sino alla fine, uno vale l'altro oppure c'è qualcosa di meglio

Tipo ho un mago a livello 23 con un bel pò di abilità ma magari se mi da qualcosa di meglio posso sustituirlo

che dite ?

Hire_

Angrim e Leone non usarli per forza nel team principale, ma cerca di fargli raggiungere il liv 40 prima della fine del cap 3, perchè così nel cap 4 ti danno delle armi decisamente overpowered (che puoi anche decidere di non usarle, ma magari darle agli einerjar quando li liberi).

fabry

Finalmente ho superato quelle dannate Rovine di Crawsus, grazie all'aiuto del sigillo che fa diminuire progressivamente gli Hp dei nemici...così è tutto molto semplice...appena inizio il combattimento cammino un po' in modo da far scendere drasticamente gli Hp dei nemici...a volte trovo nemici con la barra Hp a zero ^^

Ora sono tornato nei Dungeon precedenti in modo da poter ottenere oggetti dai vari mostri che incontro, ed in effetti ho notato che alcuni oggetti me li ero proprio persi, soprattutto quelli lasciati dai boss ri-affrontabili...ora devo andare nel Dungeon del Drago (non ricordo il nome -.-), l'unico problema è che sono ancora a liv. 28 con l'intero party, e la vedo dura mandare al 40° Leone e Angrim prima della fine del 3° capitolo...anche con il sigillo che raddoppia gli Exp becco un massimo di 50-60.000 Exp in totale, ovvero poco più di 15.000 Exp a testa, e se contiamo che ora in media un Level Up me lo fanno con 120.000 Exp a testa *_*

comunque ancora non sono entrato nel prossimo Dungeon, quindi non so ancora quanto beccherò....

nel frattempo sono riuscito ad ottenere altri Equip a Crell Monferraigne, e a Crawsus un mostro mi ha droppato una bacchetta niente male...ora ho Lezard con Int a circa 250, anche grazie alle gemme lasciate dagli Einhejar...in media comunque quasi tutti i membri del party principale (Alicia, Rufus, Lezard, leone e Angrim) superano ampiamente i 200 in Att (a parte Lezard che li ha appunto in magia) e riesco a concludere gli scontri abbastanza semplicemente...spero che vada avanti così fino al prossimo paesello con armi ed equipaggiamenti nuovi...

inoltre su Game Faq ho letto che dopo la fine del 3° capitolo si sbloccano altre missioni secondarie, esplorando nuovamente i Dungeon già visti, tra cui le Miniere Turgen e la Foresta Stregata...ci farò un saltino ^^

Hola

Hire_

#174
Per l'exp, riaffronta il boss Idra, quello del dungeon dove piove, con una combo ben piazzata nel c**o lo accoppi beccandoti un bel direct assault (e se non sbaglio ti molla la tintura delle fate, 1500hp su tutto il gruppo, niente male eh)
(con exp doppia dovresti beccarne 170.000 , meglio ancora se attivi l'abilità allenamento).

Uppo la mia situazione, sotto spoiler ovvio:
[span style=\'color:#000000;background:#000000\']Ho finito il gioco -_-  Devo ammettere che non c'ho capito una emerita sega delle trama, illuminatemi voi pls:
-cos'è sto rito sovrano? da quanto ho capito è un rito per mandare via una valkyria e sostituirla, ma perchè? è una specie di punizione? e silmeria doveva essere sostituita, giusto? e da chi, Hrist?
-perchè è finita proprio dentro alicia? c'è un motivo particolare?
-cos'è rufus? un involucro divino? tradotto in italiano?

Passando al gioco, è stata davvero una figata assurda girare con alicia e le tre valkyrie, faceva troppo scena (lenneth devasta o.o). C'è un modo per riottenere un party simile fuori dalla torre di lezard ?(o comunque, dopo che se ne vanno dal party a causa del rito sovrano o quello che è che le fa lezard)

Altra cosa, l'ho ricominciato alla modalità difficile...ma io mi chiedo, ma è umanamente possibile riuscirci alla difficoltà, che ne so, 25-30 in su? Cioè io già ora coi primi boss devo sputare sangue per tirarli giù, se penso che poi avranno i parametri 10 volte superiori e oltre davvero non vedo come sia possibile, boh?

per ora basta, al max poi ne farò altre[/span]

SimpleAndClean

X Hire_

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']Il rito sovrano è una punizione per le Vlakyrie quando non ubbidiscono Ad Odino:Credo che sia la Vachkyria a scegliere in quale corpo stare (FIlmato finale SIlmeria dice :ecco perche ho scelto te) Ma però Il rito Sovrano che doveva confinare SIlmeria non è Stato portato a Buon fine quindi l'anima di SIlmeria non è addormentata ma sveglia.
Si Hirst sarebbe la Valkyria che sostituisce Silmeria ... Solo che come dice Odino no n possono Esistere due Valkyrie nello stesso tempo ecco perche Manda Hirst sulle traccie  di  SIlmeria  
Quando vogliono fare il rito sovrano a Dipan si capisce che è una tecnica Di sigillo della Valkyria ovvero cambia il corpo in cui risiede l'anima (Ecco perche Lezard era venuto dal Futuro per prendere l'Anima di SIlmeria per arrivare a Lenneth)
Per quando riguarda Rufus sarebbe un corpo per Odino se caso mai il corpo di Odino Si deteriora  infatti Rufus COme odino e Un Mezzo Dio e Mezzo elfo e sono gli unici due ad essere così
Leone Dylan Lenneth SIlmeria Hirst Lezard Freya e Valkyria li otterai come personaggi Bonus  solo se farai il Seraphic gate (livello Iniziale  per cui cominciare questo posto è il 60)e composto da 5 piani ad ogni piano ce un boss ogni volta che sconfiggi un boss partendo da Gabriele Celeste ti rilascia un personaggio Extra)
Riguardo alla difficoltà la massima sono 10 stelle  ogni stella la difficoltà aumenta del 10% credo che sia fattibile
[/span]

Spero che ti abbia chiarito qualche cosa X°°
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて
                   




SONO UNA RAGAZZA XD

Hire_

#176
Uhm, si, grazie^^ ci sono ancora un botto di cose che non ho capito, ma vedrò quando lo rifarò
[span style=\'color:#000000;background:#000000\']intanto ho letto su gamefaqs che le tre valchirie si sbloccano al 2° piano *_*[/span]

piccolo aggiornamento:
[span style=\'color:#000000;background:#000000\']ho fatto il primo livello, segato gabriel celesta abb facilmente, però poi al secondo odino mi ha a dir poco ownato (anche perchè ero liv 50 -_-)
ora sto livellando con exp doppia e addestramento e sto quasi al 60, basta o dovrei salire ancora di più?[/span]

SimpleAndClean

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']ti consiglio il 70 livello li che odino è 79 livello se non sbaglio
Fai attenzione quando usa Thorn che causa status Paralisi il suo attacco speciale non da problemi ti consiglio personaggi che hanno un alto Valore di PV (devono superare i 15000 minimo (cerca per bene nella porta sreafica che trovi le armi finali dei personagg)[/span]
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて
                   




SONO UNA RAGAZZA XD

Hire_

Beh per gli HP di base sto a circa 8000-9000, per cui mi basta attivare resistenza.
Cmq è un incubo il posto, per raggiungere certe casse o sigilli non ho davvero idea di come fare ><;

SimpleAndClean

*__* sono riuscita ad aprire tutte le casse *ç* e preso tutti i sigilli il segreto sta nella geometria ù_ù non è cosi difficile come sembra anzi alcuni sono pure scemi °°''' forse il più difficile e quello del sigillo che si trova In alto a tutto che ce solo un piccolo minuscolo spazio aperto con un solo mostro  messo dall'altro parte *__* li il segreto è avere il sigillo Fotoni +20% *___* comq se vuoi dei consigli chiedi pure *___* io devo battere solo Dirna Hamilton Determinata  X°°D

ho scoperto che se fai per la 2 volta il seraphic gate si sblocca un Boss Opzionale Bhamuth che si trova al 5 piano *___*
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて
                   




SONO UNA RAGAZZA XD