Menu principale

Maledetta Adele

Aperto da darix, 10 Giugno 2006, 14:19:16

Discussione precedente - Discussione successiva

darix

ciao a tutti sono nuovo del forum
vi spiego il mio dilemma:
sono arrivato da adele senza allenarmi e ho i gf fino a alexander. non riesco proprio a sconfiggere adele
sto +o- con i pg dal livello 37 a 45
come posso fare???

gygabyte017

hai le armi alla massima espansione?

darix

no nn alla massima però alcuni potenziamenti li ho fatti con tutti e 3

gygabyte017

allora... mi dispiace dirtelo, ma a questo punto ci cascano la maggior parte dei giocatori (me incluso). Il fatto è che normalmente, si arriva da adele a questi livelli, e volte anche di meno, perchè il giocatore "inesperto" non sa che cosa lo attende... Solitamente si ricominca da capo :P, perchè è molto difficile in queste condizioni... Tuttavia, SE hai la Lionhearh come arma di Squall, e SE hai le medaglie del mago/eroe, qualche possibilità ce l'hai...

ThE_WeApOn

Scusate ma c'è gia un post che parla di adele..mi sembra inutile aprirne un altro.......guarda bene che lo trovi..non è vecchio...
[img]http://www.ffshrine.org/ff7/fmvshots-d1/16-sephiroth-in-the-flames/00007.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

SePhIrOtH iS wAtChInG yOu...

visitate visitate in molti questo bel forum..vi aspetto in mooolti ----->Gameover<------

darix

vabbè ormai ci rinuncio
ho un salvataggio nel secondo cd e ricominciò da li

LightSephiroth

omg
non ci rinuncia'! Avere le armi fortissime aiuta, ma non sono indispensabili! Prova così:
1° personaggio protect & cerberus (spero che tu lo abbia)
2° personaggio shell
3° personaggio haste

Col primo evoca cerberus che ti metterà in double/triple tutti i personaggi... con gli altri non fare nulla! Appena avranno questa abilità, fagli fare shell sulla squadra (2°) e haste (3°). Quando toccherà di nuovo al primo fai protect. Assicurati di fare shell anche a rinoa e di rinnovarli sempre. A sto punto vai a tutto gas con le magie, aura sui personaggi... la strada è lunga e un pò difficile, ma se stai attento dovresti farcela^^ E poi a quel livello non dovrebbe avere una montagna di hp

Lloyd87

io nn me la ricordavo così forte!

in ogni caso, credo ke shot di irvine possa aiutare molto!

Squallgiac

Ciao, anche io mi sono appena registrato...
Quando avevo 9 anni, la prima volta che ho giocato all'insuperabile FF8, mi sono ritrovato nella tua stessa situazione.
Non servono assolutamente le armi finali (almeno contro Adele), infatti l'importante è organizzarsi bene i parametri.

1. cerca di aumentare i parametri: SPIRITO, per proteggerti dalle magie della strega, soprattutto Ultima e Sancta; FORZA, in modo da poter attaccare solo Adele; e se ti è possibile porre una difesa ad elementale.

2. probabilmente non possiede molti Triple, quindi usa Double e successivamente: Shell, Haste e (anche se non indispensabile) Protect.

3. non attaccare con magie globali e quindi evita i GF.

4. ancora meglio, puoi usare Carbuncle in modo da proteggerti con il reflex. Ovviamente devi disporre dell'uso di oggetti per curarti e usare le gemme Shell, Protect...

5. per quanto riguarda Rinoa puoi: proteggerla con Shell e rigenerarla con l'abilità Recupero di Leviathan.

6. alla fine se vuoi puoi usare le limit break, soprattutto quella di Squall. Magari usando la magia Aura e la magia Zero.

Comunque prova a rinforzarti allenandoti con gli avversari della Lunatic Pandora e prova ad elaborare oggetti e magie importanti, servendoti innanzitutto dell' abilità Transcard si Quetzal.

BUON DIVERTIMENTO
[img]http://img230.imageshack.us/img230/3796/newspapernc3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi. L'orizzonte è irraggiungibile. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare.

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ." Squall

[img]http://r1.fodey.com/1147190e37049485f82d154aac719745b.1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

http://ahhquinditidaremounnome.forumfree.net   neanche io ci credevo...e invece!!!

Lloyd87

la limit break d squall ?
e se poi la continua con cerco fatato o raggio esplosivo... good bye rinoa

LightSephiroth

ma raggio esplisivo con quale arma si prende? >_>
Prima della Lionheart non ne avevo mai sentito parlare Oo

Lloyd87

Citazionema raggio esplisivo con quale arma si prende? >_>
Prima della Lionheart non ne avevo mai sentito parlare Oo

dalla flame tank in poi (la seconda rosso fuoco)