Menu principale

Isola Di Baile...che?

Aperto da Black Mage Tommy, 13 Giugno 2006, 00:09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Black Mage Tommy

Scusate ma dove si trova questa fantomatica Isola di Baile dove vivono gli Yan che a quanto pare sono i mostri più sanguinari di tutto il gioco??? HEEELP!!!  Grazie.
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

Jenoma93

Dipende da quale disco stai giocando.

Ci puoi andare solo nel IV,cioè quando hai l'Invicible che ti permette di atterrare sulla terra brulla
cmq si trova a breve distanza dall'Albero di Iifa,è anche segnata sulla mappa
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

LightSephiroth

se non sbaglio è l'isola che si trova a ovest/sud-ovest dall'albero di lifa
Sono veramente forti! Attento

cigiri18

CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Jenoma93

No,è quella,come si può notare dalla montagna e dal boschetto.
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

fabry

comunque si riconosce in quanto al centro c'è una montagna a punta ^^

Black Mage Tommy

Ah capito, grazie! Mi pare che sia una delle isole indicate da una Chocografia, o sbaglio?

Silver Element

Citazione di: Black Mage TommyAh capito, grazie! Mi pare che sia una delle isole indicate da una Chocografia, o sbaglio?
nn c'è nessuna chocografia li....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

fabry

si che c'è una Chocografia...è su un lato della montagna, non è molto difficile da trovare ^^

Silver Element

Citazione di: fabrysi che c'è una Chocografia...è su un lato della montagna, non è molto difficile da trovare ^^

forse c'è un Pepe Mortale, ma nn una chocografia....
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

fabry

ora, esattamente non ricordo la locazione dell'Isola di Baile, ma se è l'Isola sacra allora c'è  :pinkhappy:

Jenoma93

guarda che ha ragione fabry,Silver

mi era venuto il dubbio che fosse una Choco/grafia,ma ho riguardato la mappa (che ho uguale o simile alla tua fabry)

Silver Element

Citazione di: Jenoma93guarda che ha ragione fabry,Silver

mi era venuto il dubbio che fosse una Choco/grafia,ma ho riguardato la mappa (che ho uguale o simile alla tua fabry)

lol...mannaggia.....ecco dov'era allora la chocografia che mi mancava!!!!!!!!!!!!!!!

mannaggia....

scusa fabry...avevi ragione tu....

Black Mage Tommy

Trovata, grazie a tutti!