Menu principale

Efrey

Aperto da LightSephiroth, 17 Giugno 2006, 12:51:34

Discussione precedente - Discussione successiva

LightSephiroth

Si può sapere come avete fatto ad ammazzarlo? °_°
Quando gli mancano 5000 hp alla morte si fa haste e fa troppo spesso respiro tossico... e tra parentesi non rispetta nemmeno i turni -.-
La mia tattica (quando è quello facile   ) è questa:

Squadra: Tidus, Lulu, Auron

Tidus (2000 hp circa): Haste su tutta la squadra
Auron (3000 hp circa): Antivis su Efrey
Lulu (1500 hp circa): magie a tutto gas

Dopo aver fatto tutto il possibile alla squadra, fo allontanare la nave così da poter lanciare i missili. Nel frattempo cambio auron con wakka e lo fo attaccare a tutto gas; con tidus fo slow. In questo modo, prima che Efrey si incacchi di brutto, arrivo a toglierli almeno 20000 hp (ne ha 36000).
Quando ormai ci sono 10000 hp alla morte del boss, Efrey si fa Haste (slow ormai è inutile, se riesco a farlo entrare lui si fa subito Haste e non perde turni) e comincia a tutto gas con sto dannato respiro tossico, che mi lascia in fin di vita la squadra e, come se non bastatte, tutto avvelenati. Il tempo di curarmi e lui attacca di nuovo... non posso continuare all'infinito così >_> Certe volte fo Moviola con tidus, per guardagnare tempo, ma non so quanto convenga =/
Che protezioni è meglio mettere?
In genere uso quelle +10% HP visto che, anche se metto difesa al veleno, mi avvelena lo stesso <<

*help!*

squal 91

devi usare la difesa con veleno +, così ti avvelena difficilmente... cmq nn è un boss semplicissimo, t consiglio di usare anche una difesa x lo status pietra, xke mi sembra di ricordare ke tende a pietrificarti... x il resto assicurati di avere tutti i pg in turbo ed è fatta!!
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

LightSephiroth

Ok, non ci sono + problemi
muahahahah