Menu principale

La Mini-primavista & Altre Storie...

Aperto da Black Mage Tommy, 17 Giugno 2006, 15:04:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Black Mage Tommy

1) Ho completato la side quest dei caffè per prendere la Mini-Primavista ed è anche comparsa nel nascondiglio dei Tantarus a Lindblum...il solo problema adesso è che non riesco a tirarla fuori dal sottoscala!!! E' solo un problema mio o qualcun altro non ci riesce? O c'è un modo particolare per prenderla? Help please...  

2) Sempre a Lindblum avevo ottenuto l'Autografo e la Mogumaschera dell'attore Rouel, ma che me ne faccio? Devo darli a qualcuno per avere in cambio qualcosa? Se sì ditemi solo CHI e non il COSA perché lo voglio scoprire da solo!

3) Vi rompo troppo i c*gl**ni coi miei topic?!?  

Grazie!
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

Jenoma93

Citazione di: Black Mage Tommy1) Ho completato la side quest dei caffè per prendere la Mini-Primavista ed è anche comparsa nel nascondiglio dei Tantarus a Lindblum...il solo problema adesso è che non riesco a tirarla fuori dal sottoscala!!! E' solo un problema mio o qualcun altro non ci riesce? O c'è un modo particolare per prenderla? Help please...  

2) Sempre a Lindblum avevo ottenuto l'Autografo e la Mogumaschera dell'attore Rouel, ma che me ne faccio? Devo darli a qualcuno per avere in cambio qualcosa? Se sì ditemi solo CHI e non il COSA perché lo voglio scoprire da solo!

Grazie!
1)asd il Mini-Primavista resta lì,non puoi tirarlo fuori

2)CHE?O__O

3)tutt'altro,la discussione sullo spirito di Iifa è interessante
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Black Mage Tommy

Citazione di: Jenoma93
Citazione di: Black Mage Tommy1) Ho completato la side quest dei caffè per prendere la Mini-Primavista ed è anche comparsa nel nascondiglio dei Tantarus a Lindblum...il solo problema adesso è che non riesco a tirarla fuori dal sottoscala!!! E' solo un problema mio o qualcun altro non ci riesce? O c'è un modo particolare per prenderla? Help please...  

Grazie!
1)asd il Mini-Primavista resta lì,non puoi tirarlo fuori

2)CHE?O__O

3)tutt'altro,la discussione sullo spirito di Iifa è interessante
1) Uffa...vabbè, grazie lo stesso!

2) Visto? Hai scoperto pure qualcosa che non sapevi!

3) Ah meno male... :fear:

Jenoma93

come li avresti ottenuti Autografo e Mogumaschera scusa?questo mi sfugge O_o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Black Mage Tommy

Citazione di: Jenoma93come li avresti ottenuti Autografo e Mogumaschera scusa?questo mi sfugge O_o
Dopo che Rouel è sfuggito alle ragazzine assatanate nel Borgo Teatrale vai a cercarlo nella casa di Michele l'Artista e parlandogli ti darà l'Autografo. La Mogumaschera mi pare si trovi sempre nella casa appoggiata su uno dei mobili...