Menu principale

Un Nuovo Film

Aperto da kimary, 17 Giugno 2006, 17:07:21

Discussione precedente - Discussione successiva

kimary

Che ne pensate di questa idea:

Il film inizia quando Jecht è ancora a Zanarkand poi fa vedere come arriva a Spira ecome si fa catturare a Beleville(o come si scrive).Poi come incotra Braska ,il loro pellegrinaggio e come sconffiggono Sin per poi finirecon il bonacciale.

Un po' strana  ma mica brutta no.
C'è un solo poroblema: chissà quanto durerrebbe.

fate i vostri commenti....

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.

Jenova's Son

Citazione di: kimaryChe ne pensate di questa idea:

Il film inizia quando Jecht è ancora a Zanarkand poi fa vedere come arriva a Spira ecome si fa catturare a Beleville(o come si scrive).Poi come incotra Braska ,il loro pellegrinaggio e come sconffiggono Sin per poi finirecon il bonacciale.

Un po' strana  ma mica brutta no.
C'è un solo poroblema: chissà quanto durerrebbe.

fate i vostri commenti....

Innanzi tutto credo tu intenda Bevelle.  
Poi:
1 da appassionato di ff ogni cosa ririguardante ff è ben accetta (soprattutto se riguarda il X),  
2 secondo me non lo faranno mai perchè sarebbe ripetitivo: i due film precedenti di ff sono nuovi (ff VII advent children è, per esem, la continuazione), fare un film invece che riprende una storia cmq già raccontata potrebbe non essere producente; e se mai lo faranno si inventeranno qualcosa che non è stato mai detto e che col resto di ffx ci azzeccherrebbe come i cavoli a merenda...potrebbero rischiare il disastro totale... :bat:
3 cmq sarei il primo a vederlo.
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

Jenova's Son

A questo punto sarebbe più interessante la storia di Yu Yevon e della Dream Zanarkand...un argomento nuovo o mai approfondito.

...is NOTHINGNESS.

kimary

Io dicevo x scoprire il possato:

1)Il legame che c'è tra Sin e Jecht
2)come ha fatto Braska a sonffigere Sin...

mi è venuto in mente che potrebbe esserci gli insegnamenti di vita che venivano fatti ai piccoli protagonisti di ffxcome crescevano e cose così .

Oppure si potrebbe fare un film con Lulu e i suoi pellegrinaggi con i vari invocatori.

Attento ai doppi post

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.

Jenova's Son

Scusa ma l'hai finito il X?  
1 il legame viene più volte ribadito: "Sin IS Jecht" (e si spiega nel punto 2)
2 Jecht è diventato l'eone supremo di Braska, e Yu Yevon si è unito a lui facendolo diventare Sin (punto 1)
Una cosa del genere è stata tentata per il X-2 (intendo approfondire determinati personnaggi) e credo non abbia avuto successo...

Secondo me l'unica possibilità è argomenti non aprofonditi (yu yevon & dream zanarkand) di un episodio conosciuto (FFX).

...is NOTHINGNESS.

kimary

Citazione di: Jenova's SonScusa ma l'hai finito il X?  
1 il legame viene più volte ribadito: "Sin IS Jecht" (e si spiega nel punto 2)
2 Jecht è diventato l'eone supremo di Braska, e Yu Yevon si è unito a lui facendolo diventare Sin (punto 1)
Una cosa del genere è stata tentata per il X-2 (intendo approfondire determinati personnaggi) e credo non abbia avuto successo...

Secondo me l'unica possibilità è argomenti non aprofonditi (yu yevon & dream zanarkand) di un episodio conosciuto (FFX).

L'x nn l'ho ancora finito ma quasi,comunque che ne dici della storia dei vari pellegrinaggi di Lulu?

Jenova's Son

In generale Lulu ha fatto due pellegrinaggi: uno con Ginnem e quello con Yuna; quindi alla fine fare un film sul pellegrinaggio di Yuna è assurdo (credo basti il vedeogioco  ) e farlo su quello di Ginnem, non ne varrebbe la pena ugualmente, visto che non lo completa morendo (Ginnem) nei pressi della grotta dell'intercessore rapito  .

Credo di averti rovinato il finale...scusami  ...cmq giudicando dagli eventi dovresti essere tra la grotta dell'interces rap e Zanarkand, ma non credo tu abbia battuto Yunalesca, o sbaglio?

...is NOTHINGNESS.

Hire_

Scusate non voglio essere b******o ma xkè vi fate seghe mentali su qualcosa che non faranno mai?

Jenova's Son

Citazione di: Hire_Scusate non voglio essere b******o ma xkè vi fate seghe mentali su qualcosa che non faranno mai?

Vabbè dai era solo per vaneggiare un pò...

Citazionesecondo me non lo faranno mai

Anch'io la penso come te. Resta il fatto però che nessuno si aspettava un film su FFVII... :shifty:

...is NOTHINGNESS.

kimary

Citazione di: Jenova's SonIn generale Lulu ha fatto due pellegrinaggi: uno con Ginnem e quello con Yuna; quindi alla fine fare un film sul pellegrinaggio di Yuna è assurdo (credo basti il vedeogioco  ) e farlo su quello di Ginnem, non ne varrebbe la pena ugualmente, visto che non lo completa morendo (Ginnem) nei pressi della grotta dell'intercessore rapito  .

Credo di averti rovinato il finale...scusami  ...cmq giudicando dagli eventi dovresti essere tra la grotta dell'interces rap e Zanarkand, ma non credo tu abbia battuto Yunalesca, o sbaglio?

Ci hai azzeccato in pieno precisamente dove c'è quel c******e di Seymour.

Cosi per schazzare, se no questo sito sarebbe solo un sito di aiuti, Hire. :fear:

Jenova ma siamo solo noi che ci facciamo "seghe mentali per qualcosa che non faranno mai"?????

Jenova's Son

A quanto pare si, siamo solo noi due...ma vedrai che quando uscirà il film diventeremo famosi!    

Se posso darti un consiglio per Seymour beta e Makalunio, prima di tutto fatti una bella passeggiata e potenziati finchè puoi tutti i personggi o quelli che userai, poi mettili tutti in turbo, compresi gli eoni (anche se potranno attacchare solo una volta perche poi te li fa fuori), usa più che puoi le turbotecniche. Una delle mosse più frequenti è quella della lancia che ti infligge lo status Zombie, dopodiche con areiz ti crepa, per evitare ciò usa acquasanta o panacea. se non ricordo male si fa anche reflex o protect, allora usa dispel, sperando che si colpisca da solo...
Seymour é debole inoltre a veleno e mutismo, prova più volte con bio e silenziatore; fai attenzione a Distruzione Totale proteggendoti con Shell o Difesa totale. in ogni caso nel forum ci sarà senz'altro una sezione tutta per lui.

Buon divertimento!  

ps cerca le armi dei 7 astri!ti aiuteranno M-O-L-T-O! anche se credo tu abbia bisogno dell'aeronave x questo...

CMQ si faccia avanti qualcuno per la discussione sul film!

...is NOTHINGNESS.

kimary

Citazione di: Jenova's SonA quanto pare si, siamo solo noi due...ma vedrai che quando uscirà il film diventeremo famosi!    

Se posso darti un consiglio per Seymour beta e Makalunio, prima di tutto fatti una bella passeggiata e potenziati finchè puoi tutti i personggi o quelli che userai, poi mettili tutti in turbo, compresi gli eoni (anche se potranno attacchare solo una volta perche poi te li fa fuori), usa più che puoi le turbotecniche. Una delle mosse più frequenti è quella della lancia che ti infligge lo status Zombie, dopodiche con areiz ti crepa, per evitare ciò usa acquasanta o panacea. se non ricordo male si fa anche reflex o protect, allora usa dispel, sperando che si colpisca da solo...
Seymour é debole inoltre a veleno e mutismo, prova più volte con bio e silenziatore; fai attenzione a Distruzione Totale proteggendoti con Shell o Difesa totale. in ogni caso nel forum ci sarà senz'altro una sezione tutta per lui.

Buon divertimento!  

ps cerca le armi dei 7 astri!ti aiuteranno M-O-L-T-O!

CMQ si faccia avanti qualcuno per la discussione sul film!

Le ultime parole famose .... Così sul sito diranno:

"sapete quei due ricconi di Kimary e Jenova li conoscevamo però nn gli abbiamo dato retta e li abbiamo derisi x le loro seghe mentali"

ciao da i due famosi  

Kimari e Jenova