Menu principale
avatar_Jenova's Son

L'ultimo Horcrux

Aperto da Jenova's Son, 19 Giugno 2006, 22:08:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

L'ULTIMO HORCRUX

Totale votanti: 0

Jenova's Son

Citazione di: Ultima_Weaponharry non può essere un horcrux perchè l'unica volta in cui avrebbe potuto renderlo ciò era quando lui è "morto". ricostruendo la scena prima voldemort ucise james potter, poi entrando in casa (che fosse una casa non viene specificato, dicono solo che si erano nascosti) trovò harry e lily insieme. lily scongiurava di lasciar vivere il figlio ma voldemort gli disse di no (oppure non gli diede ascolto) allora lily lanciò una magia molto antica che avrebbe protetto suo figlio fino alla maggiore età finchè si trovava in casa da dei parenti della madre a prezzo della sua vita. voldemort ignorando questo incantesimo lanciò su harry adava kadavra che si riflesse contro di lui.

Dunque:
1 non "lancia" nessuna magia, sacrificandosi per il figlio "attiva" una specie di protezione assoluta,
2 si dice avada kedavra (che tra l'altro in aramaico vuol dire "che la cosa sia distrutta")
3 l'ho già detto (leggete i post precedenti) nel momento in cui sta uccidendo harry, lo trasforma involontariamente in un horcrux, probabilmente non era sua intenzione....
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

Ultima_Weapon

se fosse una cosa casuale sarebbe pieno di assasini con gli horcrux. naaaaaaaaa non sta in piedi la storia dell'horcrux involontario
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Jenova's Son

Citazione di: Ultima_Weaponse fosse una cosa casuale sarebbe pieno di assasini con gli horcrux. naaaaaaaaa non sta in piedi la storia dell'horcrux involontario

Ma la situazione era particolare...unica...la magia protettiva della madre non era stata prevista...e forse è stata proprio questo imprevisto (di certo non comune) a causare il fatto che harry è diventato un horcrux...quello che voglio dire è che come non aveva prvisto la protezione così non aveva provisto che diventasse un horcrux.

Cmq mi fa piacere che finalmente si possa parlare di questo argomento!  

Postate numerosi (pro e contro)!
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

Der Richter X

una domanda prima di votare, ma cos'è un horcrux ?

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Jenova's Son

Citazione di: Der Richter Xuna domanda prima di votare, ma cos'è un horcrux ?

Respira profondamente Jenova's Son...prendi un cuscino e urla

AHHHHHHHHHHHHH AAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAHHRGGG!!!!






ehm ehm...allora un Horcux è una cosa o un essere vivente nel quale si mette una parte della propria anima, cosi se muori , non muori veramente perche un pezzo dell'anima è ancora presenta sullla terra. capito?

ps se vuoi votare vota SI.

pps Harry potter potrebbe essere un horcux di Voldemort (il suo nemico).

ppps mai letto Harry potter?
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

Der Richter X

soltanto 20 pagine de "la camera dei segreti", vabè dai voto si

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

squal 91

#21
devo dire che il ragionamento di jenova è molto acuto a mio parere ma io concordo con jenoma 93, poi si vedrà, anche se l'idea di un harry/horucrux che si suicida x uccidere voldemort mi piace...
e cmq se harry dovesse morire credo che nn diventerebbe affatto un fantasma, xkè è un atto di codardia e nn reggerebbe cn il profilo di harry, no, se muore muore del tutto
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]




THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

Jenoma93

Semplicemente quando l'Anatema si è ritorto contro Voldemort, lui aveva già creato almeno un altro Horcrux,
per cui mi chiedo perchè non li avesse già creati tutti e 7.In ogni modo, come ho già detto si vedrà, ma secondo
me sarebbe fin troppo banale che Harry sia un Horcrux. Certo, tutto coinciderebbe, ma mi auguro che la
Rowling tiri fuori qualcos'altro.
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Cosmos

...beh, in un qualche modo ci riesce sempre a farci rimanere di sasso (x non dire altro...) un piccolo esempietto è alla torre parafulmine... conosco gente che è stata in lutto x giorni e giorni...
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

Jenova's Son

si infatti io non mi preoccuperei di come fa ad essere 1 Hrcx, tanto quella un modo per farlo essere lo trova...
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

Cosmos

...non tanto in quel senso... se non fosse così, come minimo avrebbe in mente qualcos'altro...riesce sempre a tirare fuori un colpo di scena...
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

FrozenHeart

Citazione di: Jenoma93Semplicemente quando l'Anatema si è ritorto contro Voldemort, lui aveva già creato almeno un altro Horcrux,
per cui mi chiedo perchè non li avesse già creati tutti e 7.In ogni modo, come ho già detto si vedrà, ma secondo
me sarebbe fin troppo banale che Harry sia un Horcrux. Certo, tutto coinciderebbe, ma mi auguro che la
Rowling tiri fuori qualcos'altro.
secondo me invece sarebbe tutto fuorchè banale... sarebbe molto più banale se l'horcrux fosse stato messo in un altro oggetto: a quel punto ci sarebbe la solita fine di ogni romanzo con buoni e cattivi... :fear:


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

Jenoma93

intendo troppo prevedibile.
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Cosmos

...beh... è colpa nostra che siamo così creativi! la rowling dovrebbe far intervenire come minimo i fantastici 4 (che dopo il film abbastanza penoso sono disoccupati...), per prenderci totalmente alla sprovvista...
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

Hagrid 4

Forse 1 Horcrux potrebbe essere la baccheta di Voldemort?