Menu principale

Anima

Aperto da ff10, 4 Luglio 2002, 15:38:37

Discussione precedente - Discussione successiva

ff10

Caio,
ieri ho preso anima , ho provato a fargli fare un attacco in overdrive e ci sono rimasto male, solo 12000 di danno contro
i 999999 di tutti voi, ma che cosa devo potenziare di Juna per renderlo piu' potente, forza, magia o che altro?

achille

devi potenziare tutto di yuna per avere un effetto devastante!!!

bye

claudiogbr

ma l'attacco di anima si potenzia con POT fisica e magica o solo fisica?
io l'ho con 255 di POT fis e leva una caterba di hp

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD

achille

gli attacchi fisici dipendono dalla potenza fisica... l' overdrive da un po' tutto

bye

claudiogbr

quindi se con 255 di POT fis mi leva fino a 1.800.000
con 255 di POT fis e mag................SBAV!!!!!!!

KAWORU NAGISA

achille

si penso che in overdrive distruggerai tutto!!!!      :gren:  anche la tua PS@

claudiogbr

fichissimo!!!
cmq volevo vantarmi di aver fatto ultracidio a mangiaterra e catastrophe dello zoolab  (ovviamente non con solo il turbo di anima, ma quello ha fatto la sua parte   :gren:  :gren: )

KAWORU NAGISA

achille

si' infatti altrimenti sarebbe troppo facile!!!!

bye

Tidus2805

Cmq per potenziare gli eoni basta che Yuna aumenti di livello sfera; ogni livello sfera, aumenta di 1 tutti i parametri di tutti gli eoni.

GoodBye

Texx

Io con anima a 255 pot fis, circa 200 pot mag e yuna pot fis e mag sui 130 arrivo a 99,999 di colpo normale e per l'overdrive divido gli scarsi dai forti (dark eoni e prototipi zoolab).. diciamo... sul 1,800,000 per i primi e sui 400,000 per i secondi che hanno difese belle solide...
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

achille

io adesso ho yuna a circa 110 di potenza magica e Anima ( o come l'ho chiamtao io Obscurum) ha ancora sotto i 200 i sui parametri... e solo adesso mi ha superato i 9999 di HP.. quelle che invece stanno salendo come le pazze sono le magus sister...la prima ha tipo 18000 di hp e la seconda ha 220 di forza...  :gren:  :blush: