Menu principale

Yunalesca & Zombie

Aperto da LightSephiroth, 23 Giugno 2006, 14:52:20

Discussione precedente - Discussione successiva

LightSephiroth

se non ho l'immunità allo zombie, nè amuleti, perdo in partenza? >_>
se no, mi date qualche consiglio perfavore? :P

fabry

veramente per battere Yunaleska DEVI restare in status Zombie....quando fa Mega Ade se non sei in quello Status ti uccide tutto il party, nessuno escluso ^^

LightSephiroth

si, ma se mi mette in zombie fin dall'inizio e poi mi fa energia, rigene, ecc.. come fo a curarmi? devo aspettare di crepare?

fabry

LightSephiroth

fabry

allora prova con Dispel *_*

LightSephiroth

gia provato, non funge manco quello xD

Black Mage Tommy

Come non funge Esna contro Zombie?! Ha sempre fungiuto, in tutti i capitoli della serie... Vabbè, allora prova con l'oggetto Acquasanta (Holy Water).
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

LightSephiroth

non avevo manco quello °_°
cmq l'abbiamo battuta, alla fine il trucco è rimanere sempre in zombie, non fa danni molto paurosi

Ultima_Weapon

Citazione di: LightSephirothnon avevo manco quello °_°
cmq l'abbiamo battuta, alla fine il trucco è rimanere sempre in zombie, non fa danni molto paurosi

plurali maiestatis?      
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

LightSephiroth

Gioco da casa di un mio amico... anzi, lui gioca e io guardo °-°

*Yuna*

Citazione di: LightSephirothse non ho l'immunità allo zombie, nè amuleti, perdo in partenza? >_>

Come ti capisco anche io sono rimasta bloccata da Yunalesca   è troppo forte non riesco ad ucciderla... :closedeyes: riesco ad uccidere solo la prima trasformazione,però usando tutti gli eoni,infatti poi nelle seconda trasformazione mi uccide! perchè non ho più niente da usare.. :glare:
[img]http://algui.host.sk/images/jeux/tidus.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
"If we are ever separated,just whistle,I'll come running,I promise..."

LightSephiroth

nella prima vai a colpi normali
la seconda ti metterà in zombie e cerchera di curarti con rigene, indi usa subito dispel (leva rigene). Poi vai a tutto gas con le turbo degli eoni. RIMANI SEMPRE IN ZOMBIE !! La terza trasformazione farà mega ade, ammazzando chi non è uno zombie. Per gli altri attacchi non ti preoccupare, non fa una pippa °-°

MaestroYoda

Citazione di: LightSephirothGioco da casa di un mio amico... anzi, lui gioca e io guardo °-°

Questo è quello che si chima GIOCO PASSIVO!  finire final fantasy senza schiacciare un bottone
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Squallgiac

Citazione di: *Yuna*
Citazione di: LightSephirothse non ho l'immunità allo zombie, nè amuleti, perdo in partenza? >_>

Come ti capisco anche io sono rimasta bloccata da Yunalesca   è troppo forte non riesco ad ucciderla... :closedeyes: riesco ad uccidere solo la prima trasformazione,però usando tutti gli eoni,infatti poi nelle seconda trasformazione mi uccide! perchè non ho più niente da usare.. :glare:

Presumo che come Eoni siete fermi a Bahamut, al massimo siete riusciti a prendere Yojimbo nella Grotta del Crepaccio, comunque non è un problema perchè Yunalesca sembra forte, ma basta sfruttare le sue stesse mosse e cioè:
usa il Mega Ade, quindi tenere sempre un membro del party in status Zombie che la stessa Yunalesca infligge;
usa attacchi fisici, quindi preoteggersi con protect
soprattutto aumentare la velocità con Haste oppure Hastega meglio ancora (prima cosa da fare)
per le prime sembianze evitare gli Eoni, perchè non solo sono uno spreco di energie e turbo per un nemico all'inizio più facile, ma poi perchè sono molto utili sia come attacco sia come protezione dopo che Yunalesca si trasforma
importante è caricare le barre turbo, specie degli Eoni, prima di andare a combattere
facendo uso di oggetti come Acquasanta e Coda di Fenice, si può mantenere in gioco la squadra; mentre per l'attacco usare tutti i turbo degli Eoni e al massimo qualche Qualità come Incentivo e cose simili...
[img]http://img230.imageshack.us/img230/3796/newspapernc3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi. L'orizzonte è irraggiungibile. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare.

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ." Squall

[img]http://r1.fodey.com/1147190e37049485f82d154aac719745b.1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

http://ahhquinditidaremounnome.forumfree.net   neanche io ci credevo...e invece!!!