Menu principale

Prime Impressioni

Aperto da LightSephiroth, 30 Giugno 2006, 16:48:01

Discussione precedente - Discussione successiva

LightSephiroth

La grafica è veramente sorprendente, non c'è nulla da dire. La ps3 fa miracoli
Ma l'ultima scena mi ha fatto venire una idea. Il primo piano della protagonista mi ricorda una certa persona: lo sguardo, lo stile un pò da lupo solitario... è Squall di ff8, manca solo la cicatrice! Usa pure i gunblade O_O
E anche le ambientazioni belliche potrebbero far pensare a un collegamento.

Cosa ne pensate?

LightSephiroth

Mica è un tranello, non vi mangio @_@

Jenova's Son

Dove hai visto il trailer?
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

LightSephiroth

ero sicuro che cavaliere l'avesse postato nell'altro topic, mò non lo ritrovo + @_@

cmq eccolo

fabry

indubbiamente impressionante...la cosa sconvolgente è la grafica di gioco, che è qualcosa di fenomenale, per non parlare dei FMV....ho letto da qualche parte che pare che l'arma del/della protagonista (dato che non si capisce bene é_é) possa mutare la forma durante i combattimenti *_*

spettacolo :0******

LightSephiroth

dal filmato si vede bene ^^ Forse l'arma è una nuova versione del Gunbalde..
cmq
CitazioneMa l'ultima scena mi ha fatto venire una idea. Il primo piano della protagonista mi ricorda una certa persona: lo sguardo, lo stile un pò da lupo solitario... è Squall di ff8, manca solo la cicatrice! Usa pure i gunblade O_O
potrebbe essere, una nuova novità dei FF

cavaliere

il filmato che avevo postato è nella prima pagina dell'altro topic. cmq se dovesse servire posto qui il link, poichè questo filmato è di soli 33 MB (wmv) ed è in OTTIMA qualità!  

http://www.megaupload.com/?d=1GLYSKDD
 se qualcuno è in grado di mettere un link diretto lo faccia pure, però cerchiamo di capire quale topic sviluppare per non creare confusione  

LightSephiroth

lasciamo il tuo che è gia sviluppato.. e poi non ci sono pericoli, sta sezione non è visitata tantissimo ^^"

Giovanni

Credo che la cosa più curiosa del trailer del xiii sia il sistema di battaglia. Ormai la square sta indirizzando tutti i titoli di punta verso l'action abbandonando il vecchio stile dei rpg. Questo lo si vede già dalle prove fatte con kingdom hearts e da final fantasy xii; credo che si stanno muovendo sulla giusta strada perchè come sistema e molto più divertente, veloce e volendo anche strategico. Nel xiii mi sembra che abbiano reso il sistema di combattimento molto simile a kingdom hearts 1 cioè veloce con una serie di comandi rapidi a disposizione ma , in generale, più complesso a causa degli altri elementi presenti nel video. Ad esempio il contatore il alto a destra dello schermo che cavolo rappresenta? Gli sviluppatori in una intervista rilasciata a famitsu hanno detto che potrebbe essere interpretato come un mezzo per alterare il tempo ma non si sono voluti smascherare troppo. Altro elemento interessante è la barra in basso in fase di completamento che porta scritto vicino lightning; a riguardo nella stessa intervista di sopra gli sviluppatori hanno detto che lightning sia il soprannome della donna del trailer a dal video in battaglia sembra più una sorta di comando turbo simile a quanto visto nel X. Infine i programmatori hanno detto che sarà possibile selezionare particolari comandi che si svranno a disposizione solo in presenza di altri compagni in gruppo e l'intenzione di rendere l'ambiente delle battaglie più interattivo. Detto questo mi sembra che somiglianze con kingdom hearts vi siano e che questa volta i programmatori abbiano voglia di esagerare!