Menu principale

Avete mai giocato a Chrono Cross?

Aperto da Supercloudstrife, 5 Luglio 2002, 10:28:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Supercloudstrife

E' un gioco a dir poco fantastico. Lo avete mai giocato? Beh io ce lo perchè me lo ordinato dall' America, in quanto ancora non credo sia uscito in italia e credo non uscirà mai più. Cq è uno dei tanti capolavori della Squaresoft. Un gdr che io paragono a tutti i Final Fantasy, per la grafica, per il modo in cui si gioca e sopratutto per la storia bellissima. Se non lo avete vi consiglio di trovarlo assolutamente.

VValentine

ci sta una sezione RPG generale per questi...

comunque CC è meglio di qualunque FF°°
se ci faccio i dibattiti con doi e zul ci sarà un motivo°°
mo poco tempo°°
an overpowering love may consume you in the end

Tidus™

ne ho sentito parlare benissimo ank'io... ma nn riesco a trovarlooooooooooooooo!!!!! lo vogliooooooooooooooooo!!!!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

achille

io dovrei avere la patch per giocarci via Pc con l'emulatore?

la vuoi?

bye

Tidus™

al computer nn mi piace giocarci... priva vojo vedere se riesco a trovarlo x psx, se proprio nn si trova lo giocherò sull'emulatore.
cmq grazie  :)

ciauz
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Fei

anche io ho fatto fatica a trovarlo per psx  ???

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

Norua

Chrono Cross è meraviglioso......
io ci ho giocato un'estate intera...
bye

katoplepa

bello veramente...
siete riusciti a trovarlo oppure no? interessa ancora? volete?

Tidus™

katoplepa

antonella

Sono riuscita a trovare FFT e Xenogears ma CC ancora no ^^'

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4

Darkgaiden

Leggendo questo post mi si è riaperta una antica ferita....
Chrono Cross
lo ho avuto sotto il naso tante volte, ma non lo ho mai comprato x chè non lo conoscevo.
Poi un giorno x il mio vecchio SNES mi ho preso alcuni GDR trà cui figurava Chrono Trigger.......
All'inizio non ci ho fatto caso, ma poi quando mi sono innamorato di Chrono Trigger ho provato ad andare a comprare il sequel ma era troppo tardi.......

Byez :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

katoplepa

allora se vogliamo spargere la cultura dei grandi gdr sul forum, io Chrono Cross l'ho fatto per TidusTM e gliel'ho mandato, ora la catena di S.Kato ripartirà da lui, se volete chiedete se ve lo fa, io non ho voluto guil...

Darkgaiden

Io GDR x PSX ho: FF7 FF8 FF9 Legend of Dragon, FF5&FF6
e altri innumerevoli giochi.....ma mi servono assolutamente
FFT, Walkirie Profile e Chrono Cross.........
Byez
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Tidus™

Citazioneallora se vogliamo spargere la cultura dei grandi gdr sul forum, io Chrono Cross l'ho fatto per TidusTM e gliel'ho mandato, ora la catena di S.Kato ripartirà da lui, se volete chiedete se ve lo fa, io non ho voluto guil...
eheeh... io lo sto x mandarlo a Anto, cmq ho anke fft