Menu principale

Richiesta Di Aiuto

Aperto da Simona, 6 Luglio 2006, 09:45:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Simona

Ciao a tutti. Ho installato FF8 e sto cominciando a prenderci un pò la mano, però ho un grosso problema di cui mi vergogno anche un pochino.... non riesco a uscire dal gioco dopo aver salvato, la ho provate tutte, premuto tutti i tasti della tastiera, l'unica soluzione è spegnere il PC e riavviarlo.... vi prego aiutatemi perchè muoio dalla voglia di andare avanti.
Un grazie da Simona

LightSephiroth

gygabyte017

Ma non c'è nessun altro modo? Perchè io ho sempre usato ALT+F4, però in effetti è scomodo, e poi credo che facendo così lascia tutte le risorse in memoria (potrei sbagliarmi, ma credo di si). Potevano metterci una voce del menù con "Esci" non era difficile!!

Black Mage Tommy

Io utilizzavo Task Manager Windows (Ctrl+Alt+Canc) e facevo "Termina operazione"...nessun problema...
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

Lloyd87

ALT + F4

ma siamo sicuro ke nn c'è nemmeno una voce per kiudere il gioco ?
a me sembrava d si..

MaestroYoda

nella psx c'è una opzione per uscire? direi di no quindi...non ci sarà nenache per pc...
cmq meglio ctrl+alt+canc e fai il task manager poi termini operazione :pinkhappy:
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Crusader

ALT + F4 è la soluzione

Lloyd87

Citazione di: MaestroYodanella psx c'è una opzione per uscire? direi di no quindi...non ci sarà nenache per pc...
cmq meglio ctrl+alt+canc e fai il task manager poi termini operazione :pinkhappy:

in FF7 per psx nn c'è un opzione per uscire (ovviamente); per per PC c'è.. quindi..

AcidBurn

ho solo la versione psx io..ma nn kredo ke la squaresoft abbia lasciato un buko kosì..cercate meglio ke c'è XD

Black Mage Tommy

Se per USCIRE nella versione per Play s'intende ritornare alla schermata iniziale allora si fa L1+L2+R1+R2+SELECT+START, ma immagino che lo sapeste già...
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

AcidBurn

io lo kiamo reset quello^^cmq c deve ess x forza..prova ALT+Q magari funziona^^

Dark_Tidus

fammi capire allora giochi con l'emulatore capito bene???
[img]http://xoomer.alice.it/thebadcompany/Bitmap-234.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]