Menu principale

Conviene Acquistare Ff7?

Aperto da lollo, 10 Luglio 2006, 16:55:52

Discussione precedente - Discussione successiva

lollo

nn sono sicuro sull'acquisto di qst gioco potete consigliarmi??conviene??é bellooo??
[img]http://garden-forces.ifrance.com/garden-forces/bahamut.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.crazyabouttv.com/Images/veronicamars.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tharker

e' spettacoloso... pero'  quello per pc e' deludente ,  giocalo sulla psx o ps2.

Black Mage Tommy

Azz e lo chiedi pure?! E' un "must" per qualunque fan della serie!!! Solo che è tutto in inglese...istruzioni comprese!!!
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

MaestroYoda

è obbligatorio comprarlo!
Per psx lo trovi platinium a 20 euri....è un affare per un capolavoro.
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

fabry

FFVII è un must....non comprarlo è un sacrilegio *_*

tidux

cosa sei indeciso sul comprarlo o non?   e impossibile essere un fan di final fantasy ma non comprare FFVII.
compralo subito

Sharingan Kakashi rulez

MaestroYoda

facendo questa domanda si è smascherato..non è un fan di FF  
è una maledetta spia di pes5  
cmq stiamo parlando del capolavoro della square...(dopo squall e co.)
è la pietra dalla quale partire per cominciare la tua Fantasia Finale...(scusate mi sono commosso a causa delle mie parole  )
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Raydhen86

dopo squall e co? bah.... cmq compralo immediatamente.... su ebay lo trovi anche a meno

ThE_WeApOn

compra compra compra compra compra..è la tua coscienza che ti parla..compra compra comrpa

[img]http://www.ffshrine.org/ff7/fmvshots-d1/16-sephiroth-in-the-flames/00007.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

SePhIrOtH iS wAtChInG yOu...

visitate visitate in molti questo bel forum..vi aspetto in mooolti ----->Gameover<------

kimary

COMPRA subito domani!!!!! :bat: Io l'ho comprato da poco e, anche se ho usato un po' il foro per aiutarmi quando nn capivo cosa fare    , anche se nn ha la grafica del X va comprato senza contare che è in versione platinum e quindi costa meno!!!!!!!!! :fear:  :invisible0vf:

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.

Tharker

la grafica... pffff =P

la graficva in questi giochi deve  rendere bene l'atmosfera.. e quella del VII e' perfetta per il ruolo che deve ricoprire , rende benissimo l'idea  ( e' anche per questo che ho storto un po' il naso a sapere che forse rifacevano FFVII per ps3 )

AcidBurn

a me la grafica dell'x neanke piace..meglio quelle degli altr ff^^cmq io spero ke x ps3 ne esca la revisione..magari cn qualke extra!

°ShOuT°

prima di tutto ciao a tutti,sono nuova i qui e questo forum mi ha colpito tantissimo...io è da poco che gioco a ff7 e l'unica cosa che posso dirti è COMPRALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...è stupendo,x non dire fantastichissimissimo,io non vedo l'ora di finirlo per RICOMINCIARLOOOOOOOOOO  !!!    

777omega777

Citazione di: lollonn sono sicuro sull'acquisto di qst gioco potete consigliarmi??conviene??é bellooo??

Io ti consiglio di comprarlo e un gioco stupendo, se lo vuoi in italiano puoi trovarlo su ebay ad un prezzo favoloso.

NeMo

Se lo prendi in italiano su ebay aspettati un pacco. La versione italiana non esiste. Ebay è pieno di ladri e truffatori che vendono FF7 in italiano. FF7 esiste in italiano solo in versioni patchate, quindi NON originali.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."