Menu principale
avatar_lollo

Conviene Acquistare Ff7?

Aperto da lollo, 10 Luglio 2006, 16:55:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ThE_WeApOn

Citazione di: NeMoSe lo prendi in italiano su ebay aspettati un pacco. La versione italiana non esiste. Ebay è pieno di ladri e truffatori che vendono FF7 in italiano. FF7 esiste in italiano solo in versioni patchate, quindi NON originali.

bhe diciamo che la versione può benissimo essere originale(in inglese naturalmente) e poi applicare una patch non è per niente illegale..c'è chi le fa amatorialmente come le traduzioni dei giochi....
[img]http://www.ffshrine.org/ff7/fmvshots-d1/16-sephiroth-in-the-flames/00007.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

SePhIrOtH iS wAtChInG yOu...

visitate visitate in molti questo bel forum..vi aspetto in mooolti ----->Gameover<------

AcidBurn

infatti..la patch è come un aggiornamento...ci sono quelle ufficiali e quelle nn ufficiali ke sono sconsigliate dalle case produttrici..ma nn sn x niente illegali!cmq l'unika kosa bruttina del gioko sono i modelli dei personaggi..sembrano pupazzetti fatti male..

Tanke

dipende di quale patch parli, quella per l'edizione psx è senza dubbio illegale, in quanto bisogna masterizzare il gioco originale inserendo la patch ottenendo quindi una copia che per la legge è illegale, mentre la patch per il computer credo sia legale

ThE_WeApOn

Citazione di: Tankedipende di quale patch parli, quella per l'edizione psx è senza dubbio illegale, in quanto bisogna masterizzare il gioco originale inserendo la patch ottenendo quindi una copia che per la legge è illegale, mentre la patch per il computer credo sia legale

si intendevo quella per il computer che è legalissima....per i modelli deièpersonaggi non puoi aspettarti dei personaggi tipo final fantasy X (che ha la miglior grafica facciale per ps2)tieni conto che è ungioco per psx e che ha i suoi annetti(circa 10)..se gia guardi final fantasy 8 la situazione migliora come con il 9 fino ad arrivare alle anteprime del XIII che sono a dir poco spettacolari come grafica di gioco...
[img]http://www.ffshrine.org/ff7/fmvshots-d1/16-sephiroth-in-the-flames/00007.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

SePhIrOtH iS wAtChInG yOu...

visitate visitate in molti questo bel forum..vi aspetto in mooolti ----->Gameover<------

AcidBurn

nn pretendevo kissà kosa..xò potevano sforzarsi x karatterizzare un pokino i personaggi fuori dai combattimenti..sono troppo brutti!ma c sn patch ke migliorano la grafica m hann detto..in k senso??

ThE_WeApOn

Citazione di: AcidBurnnn pretendevo kissà kosa..xò potevano sforzarsi x karatterizzare un pokino i personaggi fuori dai combattimenti..sono troppo brutti!ma c sn patch ke migliorano la grafica m hann detto..in k senso??

 :fear:  :fear:  :fear:  maisentito di patch che migliorino la grafica..non credo neanche che esistano..ffVII è bello così e se lo modificassero non sarebbe più lo stesso...
[img]http://www.ffshrine.org/ff7/fmvshots-d1/16-sephiroth-in-the-flames/00007.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

SePhIrOtH iS wAtChInG yOu...

visitate visitate in molti questo bel forum..vi aspetto in mooolti ----->Gameover<------

AcidBurn

io ce l'ho questa patch cmq^^

cloud

effettivamente anche secondo me l'unico lato un pò peggio di ff7 sono i personaggi al di fuori dei combattimenti, ma alla fine ci si abitua e diventano quasi una scelta di stile!!!  
comunque che razze di domande fate? ff7 è il più bel ff di tutti e poi ci sono io compralo!!! :invisible0vf:

Alternative-One

Citazioneche ha i suoi annetti(circa 10)

oh cazzo è vero O_O

come passa il tempo

mi sembra ieri che arriva un mio amico a casa mia "prova sto gioco l'ho preso oggi"... e fu il primo impatto con midgar

;_______;


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

FrozenHeart

FF VII è a dir poco spettacolare!! peccato x la lingua..ma è stupendo lo stesso!


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

kimary

Andresti ammonito subito solo per aver pensato di non comprare ffVII  

é il top dei top!!!!

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.


Jenova's Son

FF VII è il primo che devi comprare! è vero la lingua può essere un problema... a volte i dialoghi, soprattutto quelli nelle forme dialettali, sono un po' ostici.. ma ne vale la pena...le emozioni le comunica cmq...
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

AcidBurn

se hai tutti questi problemi prendilo x pc(gira su tutti pratikamente) e mettigli la patch..