Menu principale

Formattare Il Pc...

Aperto da Christian_84_to, 11 Luglio 2006, 21:51:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Christian_84_to

Ciao ragazzi, mi servono un paio di rapide dritte su come formattare il mio pc perchè da qualche ora è fuori di testa...credo di aver preso un bel virozzo -.-'''
Non so se norton mi può aiutare....PUO'?
Comunque, se volessi formattare come devo fare?Sono in crisi soprattutto perchè non ho il cd per reinstallare xp, come posso fare?
Grazie    

Painkiller

bah se non hai il cd di winzozz xp non puoi lo puoi appunto reistallare. ora francamente io essendo newbie in materia mi aiuto col cd di winzozz xp, perche' praticamente fa tutto lui, ma una volta riusci' a formattarlo senza aiuto di dischi di ripristino e senza il cd installante. Bah sono molto banale ma si scrive su ms-dos
format c:
ma il problema e' che nn ricordo come si va a ms dos senza lanciare windows.
se sei in possesso del cd, il setup ti chiedera' di andare avanti con la installazione, accetti tutto, ti fa selezionare la partizione, accetti di installarla su questa, ad un certo punto ti chiedera' se vuoi formattare l'unita'.

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Hire_

Mah io x formattare
avvio pc > ctrl+f11 > formatto e poi tutti i programmi principali sono già installati  

Tidus™

se hai un compaq puoi essermi d'aiuto nell'altra discussione? O.O

rimandendo ot, senza cd d avvio nn credo tu possa fare molto.. nn mi viene in mente niente

edit

apparte, ovviamente, attaccare il disco su un altro pc -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.