Menu principale

Mi Si Blocca All'avvio :(

Aperto da Thunderstruck, 17 Luglio 2006, 19:32:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Thunderstruck

Ciao ragazzi, come da titolo sono nuovo del forum, ma olderrimo di FF7 dal lontano 97 quando me lo regalarono per psx e un paio d'anni fa sono passato alla versione per pc (winzozz xp) con patch in italiano.

Ho un problema grave, anzi, graverrimo: fino a qualche mese fa avevo una vecchia TNT2, con la quale FF7 girava ma mi dava qualche problema legato all'accuratezza degli sfondi (pixellosi) e qualche rallentamento quando da una città o paese uscivo nella world map.

Ciò non mi ha negato la gioia di finire per 5 volte il gioco.

Ora ho cambiato l scheda video con una non tanto più recente GeForce2 con la quale mi auguravo di poter provare un settaggio di risoluzione più basso e quindi di poter risolvere i problemi legati alla pixellosità degli sfondi.

Invece il patatrac!

Il fatto è che dopo la corretta installazione, io lancio il gioco e sto maledetto fa partire l'applicazione, ma la richiude subito senza dare altri seggni di vita.

C'è qualche patch / settaggio da verificare?

ThE_WeApOn

innanzitutto se non l'hai ancora fatto installa lla patch per xp poi lancia ffVII config(quello con l'icona del chocobo per intenderci)che si trova nella cartella dove hai installato il gioco e prova acambiare quei settaggi..inoltre installa divx player 5.2 e non superiore che se ne hai uno superiore allora non vedi i filmati cirrettamente..  ..prova e poi fammi sapere se ci sei riuscito...
[img]http://www.ffshrine.org/ff7/fmvshots-d1/16-sephiroth-in-the-flames/00007.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

SePhIrOtH iS wAtChInG yOu...

visitate visitate in molti questo bel forum..vi aspetto in mooolti ----->Gameover<------

Hire_

Richiude in che senso? ti dà qualche errore?

Thunderstruck

Nessun errore: semplicemente avvio l'eseguibile, lo schermo diventa nero come se dovesse partire il gioco e invece di partire torna direttamente al desktop, senza nemmeno iniziare a caricare il gioco.

Provero ad installare il player scritto sopra, ma non credo sia quello il problema, perche prima di cambiare la scheda video avevo installato ESATTAMENTE tutto cio che ho installato ora.

AcidBurn

prova a fare le solite kose tipo settare la compatibilità ecc..se nn t va proprio niente reinstalla..