Menu principale

Codici Final Fantasy 10

Aperto da andrew, 18 Luglio 2006, 20:15:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Shinra2

Se avessi avuto anche l'Accessorio Fiocco.. sarebbe stato ancora più facile..

Hire_

Non puoi aver fiocco in quel punto di gioco...

andrew

olà!!!sono arrivato sull'aereonave!ho sconfitto tutti i boss da neo seymur fino a yunalesca,con una semplicità unica!!forse mi sono davvero allenato troppo!!!ora potrei andare a combattere con sin però voglio aspettare e prendere le armi dei 7 astri!!o saputo che sono molto utili!!!e godermi anche il resto del gioco ora che ho l'aeronave e posso muovermi a piacimento!!!che bello!!!

Shinra2

Citazione di: Hire_Non puoi aver fiocco in quel punto di gioco...

Lo so, appunto ho scritto: se avessi avuto..  

fabry

Citazione di: andrewolà!!!sono arrivato sull'aereonave!ho sconfitto tutti i boss da neo seymur fino a yunalesca,con una semplicità unica!!forse mi sono davvero allenato troppo!!!ora potrei andare a combattere con sin però voglio aspettare e prendere le armi dei 7 astri!!o saputo che sono molto utili!!!e godermi anche il resto del gioco ora che ho l'aeronave e posso muovermi a piacimento!!!che bello!!!

dopo aver sconfitto Sin, e prima dello scontro finale, dovresti fare giusto un paio di cosine, che ti prenderenno circa un centinaio d'ore, sempre se hai voglia  

in pratica ti mancano:

- luoghi segreti da visitare con l'Aeronave...controlla le FAQ e troverai tutti i codici da inserire per raggiungerli;

- ottenere tutti gli eoni;

- ottenere le Armi dei Sette Astri;

- completare la Sferografia;

- ottenere armature con Hp Apeiron e Fiocco;

- completare lo Zoolab;

- sconfiggere i Dark Eoni e Der Richter.

ovviamente tutto questo deve essere fatto prima dello scontro finale, ovvero prima di varcare la Torre che comparirà all'interno di Sin...infatti una volta varcata quella soglia non potrai più torare indietro...è anche vero che comunque se è la prima partita potresti tralasciare tutte le missioni secondarie e fare solo la storia principale...almeno io di solito faccio così ^^

andrew

Citazione di: fabry
Citazione di: andrewolà!!!sono arrivato sull'aereonave!ho sconfitto tutti i boss da neo seymur fino a yunalesca,con una semplicità unica!!forse mi sono davvero allenato troppo!!!ora potrei andare a combattere con sin però voglio aspettare e prendere le armi dei 7 astri!!o saputo che sono molto utili!!!e godermi anche il resto del gioco ora che ho l'aeronave e posso muovermi a piacimento!!!che bello!!!

dopo aver sconfitto Sin, e prima dello scontro finale, dovresti fare giusto un paio di cosine, che ti prenderenno circa un centinaio d'ore, sempre se hai voglia  

in pratica ti mancano:

- luoghi segreti da visitare con l'Aeronave...controlla le FAQ e troverai tutti i codici da inserire per raggiungerli;

- ottenere tutti gli eoni;

- ottenere le Armi dei Sette Astri;

- completare la Sferografia;

- ottenere armature con Hp Apeiron e Fiocco;

- completare lo Zoolab;

- sconfiggere i Dark Eoni e Der Richter.

ovviamente tutto questo deve essere fatto prima dello scontro finale, ovvero prima di varcare la Torre che comparirà all'interno di Sin...infatti una volta varcata quella soglia non potrai più torare indietro...è anche vero che comunque se è la prima partita potresti tralasciare tutte le missioni secondarie e fare solo la storia principale...almeno io di solito faccio così ^^

si infatti!!!cmq però credo di fare tutte queste altre cose prima di affrontare sin!!!perch emi piace godermi il finale sapendo che ho concluso tutto il gioco!!!l'unica cosa che nn mi è ancora chiara sono gli hp aperion e fiocco!diciamo quelli per superare il danno di 9.999,ovvero i 99.999!!!è l'unica cosa che nn mi è chiara!!! :closedeyes:

andrew

ahh!!un'altra cosa!!!per ottenere la corona di boccioli se nn sbaglio,devo catturare tutti i mostri del monte gagazet giusto?poi quello dello zoolab me la dovrebbe dare!però io glie lo portati ma nn mi da niente perche?

Dark_Tidus

prova a leggere le F.AAAAAAAAAAAAAA.Q
[img]http://xoomer.alice.it/thebadcompany/Bitmap-234.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Shinra2

Dark ha ragione.. ragazzi, prima provate ad usare il Comando: CERCA, se poi non trovate nulla allora postate e vi sarà risposto..