Menu principale

Codici Final Fantasy 10

Aperto da andrew, 18 Luglio 2006, 20:15:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrew

qualcuno mi sa dire se ci sono dei codici per potenziare i personaggi senza farli allenare?sopratutto codici per aumentare gli hp!

squal 91

ne dubito fortemente... se non vuoi allenare i pg allora è meglio che lasci i ff nello scafale...
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]




THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

andrew

no no infatti nn è da me dire questo!però sono arrivato ad un punto del gioco dove nn ho la possibilità di allenarmi!e con un codice sarei potuto andare avanti senza riniziare il gioco!

Dark_Tidus

[img]http://xoomer.alice.it/thebadcompany/Bitmap-234.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

andrew

sono alla battagia contro efrey!il bello è che l'ho battuto,però siccome dopo nn mi fa salvare la partita!quando arrivo a bevelle mi fanno a pezzi!

Dark_Tidus

una volta anzi la mia prima volta ke mi feci prestare ffX cioè 3 anni fà avevo lo stesso problema.
l'ho risolto allenandomi nell'aereonave prima di battere efrey[che battevo con il cokteil di riccu unendo una nero maglite ed un altra cosa (molte volte  falliva)] e poi ho rotto il c..o a tutti
[img]http://xoomer.alice.it/thebadcompany/Bitmap-234.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

kimary

codici che dici te nn ce ne sono qui ho solo alcuni luoghi nascosti(credo che tutti li sappiano, sono: Baaj temple, Sanubia desert, Besid falls, Mi'ihen Runis, Battel Site e Omega runis)poi altri codici talmente inutili che non sto nemmeno a postare :closedeyes:

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.


andrew

il bello è che nell'aeronave ci stanno solo dei piros e quei mostri a pipistrello!e se li batto mi danno solo delle velocisfere,ma quello che servirebbe a me sarebbero delle energosfere per aumentare gli hp!se solo li potessi aumentare di poco sfonderei le chappett a tutti!cmq contro efrey uso spesso rikku tidus e auron!e auron è l'unico ad avere 2230 hp!diciamo che è il piu forte,gli altri stanno tutti più o meno sui 1100!ti dico solo che lulu ce l'ho ancora 780hp!questo perche nn mi sono mai allenato piu di tanto!ma se solo riuscissi ad andare avanti mi metterei solo ad allenarli!

Hire_

1 domanda
batti efrey ma ti fai massacrare dalle guardie di sotto? lol
cmq forse ho un'idea
prova a cercare nell'aeronave qualche mercante che ti venda gli oggetti che fanno droppare ai nemici le relative sfere...si chiamano protoqualcosa, nn ricordo bene al momento...cmq stanno nella categoria oggetti (forse rin dovrebbe averle, si trova dove c'è il montacarichi che ti porta di sopra)
altrimenti puoi far imparare a qualcuno attacco E nella sferografia...

squal 91

cmq mi pare che cambiando stanza cambino anche i nemici, ho sbaglio?... magari prova a girare l'aereonave
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]




THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

andrew

ok!proverò questa strategia!cmq il problema ormai nn è più tanto efrey perchè bene o male lui ormai lo riesco a battere!il problema vero è quando arrivo a bevelle!e siccome nn mi fa salvare sono costretto ogni volta a riscontrarmi con efrey!siccome a bevelle i templari li batto in un soffio però ce stanno le unita robot che utilizzano una tecnica che nn ricordo come si chiama che mi fa uscire di gioco uno ad uno i personaggi!e mi manda in bestia  !!l'unico modo sarebbe nn uccidere almeno uno dei templari per nn permettergli al robot di usare quella tecnica!però se nn gli uccido usano dei lanciafiamme che mi danneggiano l'intera squadra!e siccome ho pochi hp devo stare molto attento a quello che faccio!come ho detto infatti l'unico problema sarebbe di avere almeno qualche hp in più!e questo perche nn mi sono mai allenato piu di tanto!e che mi sono fatto prendere troppo dalla storia che volevo andare avanti!in pratica mi rimane solo che provare e riprovare finche nn mi si squaglia il disco!

kimary

contro il robot sono forti le magie fuego!!!! :bat:  :bat:  :bat:
Li odio anche io quei mostri meno male nn ci sono più dopo Neo Seymur!

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.


fabry

la tecnica si chiama Mawashigeri, ed è una Turbotecnica per Khimary.....comunque se muori facilmente in quel punto dubito che tu riesca ad arrivare lontano con la storia....il mio consiglio spassionato è di ricominciarlo ed expare come si deve sin dall'inizio, ma dato che sei già a buon punto con la storia potreati provare comunque ad andare avanti, e poi expare nella Piana della Bonaccia....certo che in quelle condizioni non credo che tu sopravviva a Neo Seymur però , che ti attende all'uscita della Via Purificatio *_*

kimary

Fabry dimmi che si puo prendere anche da un altra parte!!!  
Non sapevo che era una turbotecnica per me cioè, volevo dire per kimarhi!!!!  

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.


fabry

si puoi ottenerla anche nel Duomo di Yevon....ci sono gli stessi Mech che si incontrano sulla strada del Tempio di Bevelle ^^