Menu principale

Minigiochi

Aperto da FrozenHeart, 22 Luglio 2006, 18:54:26

Discussione precedente - Discussione successiva

FrozenHeart

Ciao a tutti!
In questi giorni mi è venuta voglia di riprendere in mano FFIX... l'ho finito un bel pò di annetti fa, ma non al 100%... nel senso che non avevo mai prestato molta attenzione ai vari minigiochi, volendo solamente andare avanti nella trama.
Quello che vi voglio chiedere è questo (magari troverete la domanda stupida): posso avere accesso a tutti i minigiochi anche se sono alla fine del 4°cd? In particolare mi interessa recuperare l'ultima weapon: solo che non mi ero mai preoccupato di cominciare il becca qui chocobo ne di andare in giro a recuperare le chocografie...  :invisible0vf:

grazie a quelli che mi risponderanno senza cadere negli insulti

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

FrozenHeart

ehm... dai una qualche anima pia che mi risponda!!  :fear:

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

Jenoma93

sei fortunato che sono capitato qui di passaggio

No non puoi finirlo tutto.

Uno dei Caffè lo puoi recuperare solo nel II Disco e il gioco di Hippo è solo all'inizio del III Disco.
L'Ultima Weapon la puoi ancora recuperare.Cmq è tutto scritto nelle F.A.Q. porca vacca, usatele
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

FrozenHeart

le faq le avevo guardate, ovviamente non le avevo lette per filo e per segno... quello che volevo sapere non mi pareva che ci fosse scritto. Ma ora che me l'hai fatto notare presterò più attenzione la prox volta... e mi scuso x aver aperto questo topic... :closedeyes:

Detto questo, grazie Jenoma per avere risposto  

Se i mod vogliono chiudere...